Alla fine dipende tutto da quanto sarà lunga la modalità storia...boh a me sembra che offra poche modalità offline
l'arcade senza filmato finale che senso ha? la story mode una volta che l'hai finita avrà un qualcosa di rigiocabile?
il motivo di togliere la mod a tempo e survival non l'ho ancora capito, che fastidio possono dare
ho molta fiducia sulla battle mode. e spero bene nei dlc
l'hype c'è sempre e la voglia di picchiare si fa sempre più grande. dai che manca sempre meno
io la butto lì, secondo me non sarà lunghissima, e così anche i capitoli dei vari pg saranno una roba molto breve...inoltre ho visto che l'arcade è composto da soli 5 incontri, o sbaglio?
Diciamo che sì, effettivamente c'è stata una certa regressione delle modalità offline...però parlo sinceramente: io time attack e survival non mi ricordavo nemmeno che ci fossero in Tag 2, in oltre 250 ore non li ho MAI toccati
così anche Tekken 5 che in tutte le sue versioni ho usato per anni e anni, survival e time attack praticamente intoccati, modalità "storia" Devil Within durata pochissimo (oltre che una martellata sulle palle

qui invece l'online sembra essere messo meglio di Tag 2...alla fine se ci sono arcade e ghost battle c'è tutto ciò che è indispensabile per godere il gioco, e questo mi basta