PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh a me sembra che offra poche modalità offline
l'arcade senza filmato finale che senso ha? la story mode una volta che l'hai finita avrà un qualcosa di rigiocabile?

il motivo di togliere la mod a tempo e survival non l'ho ancora capito, che fastidio possono dare

ho molta fiducia sulla battle mode. e spero bene nei dlc

l'hype c'è sempre e la voglia di picchiare si fa sempre più grande. dai che manca sempre meno
Alla fine dipende tutto da quanto sarà lunga la modalità storia...

io la butto lì, secondo me non sarà lunghissima, e così anche i capitoli dei vari pg saranno una roba molto breve...inoltre ho visto che l'arcade è composto da soli 5 incontri, o sbaglio?

Diciamo che sì, effettivamente c'è stata una certa regressione delle modalità offline...però parlo sinceramente: io time attack e survival non mi ricordavo nemmeno che ci fossero in Tag 2, in oltre 250 ore non li ho MAI toccati

così anche Tekken 5 che in tutte le sue versioni ho usato per anni e anni, survival e time attack praticamente intoccati, modalità "storia" Devil Within durata pochissimo (oltre che una martellata sulle palle :asd:) e non c'era nemmeno l'online

qui invece l'online sembra essere messo meglio di Tag 2...alla fine se ci sono arcade e ghost battle c'è tutto ciò che è indispensabile per godere il gioco, e questo mi basta :sisi:

non avete capito, l'arcade mode ci sarà come nei vecchi capitoli, solo che una volta finito invece di sbloccati il filmato ti sblocca l'avventura nello story mode di quel personaggio, con sequenze giocate, filmati e artwork che raccontano la storia del personaggio con cui avete finito l'arcade, almeno così mi è sembrato di capire, oltretutto nei vari streaming che ho visto nel menù l'arcade mode era presente :sisi:

Addirittura? Io avevo capito che li sbloccasse nel corso dello story mode :morristend: se è così meglio ancora!

non avete capito, l'arcade mode ci sarà come nei vecchi capitoli, solo che una volta finito invece di sbloccati il filmato ti sblocca l'avventura nello story mode di quel personaggio, con sequenze giocate, filmati e artwork che raccontano la storia del personaggio con cui avete finito l'arcade, almeno così mi è sembrato di capire, oltretutto nei vari streaming che ho visto nel menù l'arcade mode era presente :sisi:
Se è cosi, allora mi sembra più interessante.

E ridendo e scherzando mancano ormai due settimane...

Così, mi rendo conto solo ora che l'attesa sta per finire e non mi par vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è cosi, allora mi sembra più interessante.

Addirittura? Io avevo capito che li sbloccasse nel corso dello story mode :morristend: se è così meglio ancora!
da quello che ho capito funzionerà in questo modo, ma non ho la certezza assoluta :asd: spero di non sbagliarmi perché la cosa è molto interessante :sisi:

Io non mi ricordavo proprio che ci fossero survival e time battle negli ultimi capitoli, serio :asd:

Io non mi ricordavo proprio che ci fossero survival e time battle negli ultimi capitoli, serio :asd:
io non li ho mai giocati in vita mia :asd: ho sempre giocato Tekken in compagnia di amici sia a casa che in sala giochi, mentre l'arcade lo facevo sia per vedere i filmati dei personaggi che mi sono sempre piaciuti, sia per sbloccare gli altri personaggi, poi sempre e solo versus :asd:

E ridendo e scherzando mancano ormai due settimane...Così, mi rendo conto solo ora che l'attesa sta per finire e non mi par vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, non ero hyppato così da The Phantom Pain e The Witcher 3.

8 anni dall'ultimo capitolo, sembrano una vita.

Ultima modifica da un moderatore:
così è una figata. ottimo

Se sarà così molto molto bene.

Io sono ancora indeciso se andare di D1 o meno. certo 40 euro da unieuro mi tentano... però lo stesso mese ho Wipeout Omega Collection e Crash Trilogy :morristend:

Se è così è davvero una bella cosa, spero che sia così. Dai che manca poco all'uscita di Tekken 7:gab:

Certo ora che ci penso il fatto che Lucky Chloe abbia l'unica Rage Art bassa del gioco la rende ancora più amabile :trollface:

Certo che gli stessi effetti sonori da Tekken 5... :sad2:

Certo che gli stessi effetti sonori da Tekken 5... :sad2:
Vabbè, quello è l'ultimo dei problemi. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

I video del gioco sono un piacere per gli occhi senza quell'eccesso di rimbalzi di merd@ del 6.

Finalmente si ricomincia a combattere e non a cercare di far entrare solo launcher.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro