TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
quali sono gli altri problemi?Vabbè, quello è l'ultimo dei problemi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali sono gli altri problemi?Vabbè, quello è l'ultimo dei problemi.
Mancanza fi personaggi storici in primis, mancanza di alcune modalità e il frame rate che pari non essere a 60fps su console (non sicuro di questo), poi viene il resto, se ps alla mano funziona e diverte sticaxxi se hanno riutilizzato gli effetti grafici di Tekken 5.quali sono gli altri problemi?
non ci sono personaggi storici? ma se più della metà sono storiciMancanza fi personaggi storici in primis, mancanza di alcune modalità e il frame rate che pari non essere a 60fps su console (non sicuro di questo), poi viene il resto, se ps alla mano funziona e diverte sticaxxi se hanno riutilizzato gli effetti grafici di Tekken 5.
L'unico peso massimo mancante è Lei.Mancanza fi personaggi storici in primis, mancanza di alcune modalità e il frame rate che pari non essere a 60fps su console (non sicuro di questo), poi viene il resto, se ps alla mano funziona e diverte sticaxxi se hanno riutilizzato gli effetti grafici di Tekken 5.
Raven, purtroppo, è stato sostituito con Master Raven.Ma di storici non mancano solo Lei e forse un altro? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Anche Bruce, vero, e poi Raven ma già si sapeva
Porca ***** che spreco il muay thai assente
Il this era this *L'unico peso massimo mancante è Lei.Assenza pesante ma gli altri in confronto non sono davvero niente.
Mah, anche la mancanza di Jun e Bruce è grave eh.L'unico peso massimo mancante è Lei.Assenza pesante ma gli altri in confronto non sono davvero niente.
Già purtroppo sapevo, lo usavo molto di rado ma è una porcata lo stesso :tragic:Raven, purtroppo, è stato sostituito con Master Raven.
Jun nì, Bruce imho gravissima inveceMah, anche la mancanza di Jun e Bruce è grave eh.
Parole sante.I video del gioco sono un piacere per gli occhi senza quell'eccesso di rimbalzi di merd@ del 6.Finalmente si ricomincia a combattere e non a cercare di far entrare solo launcher.
di storici mancano Michelle, Anna, Ganryu, Armor King, Wang, Beak, Prototype Jack e Kunimitsu da Tekken 1, poi mancano Lei, Jun e Bruce da Tekken 2, che poi alcuni personaggi sono morti e altri si sono ritirati quindi effettivamente mancano solo Lei, Anna e Julia (figlia di Michelle)Ma di storici non mancano solo Lei e forse un altro? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Anche Bruce, vero, e poi Raven ma già si sapeva
Porca ***** che spreco il muay thai assente
Jun è morta e Bruce si è ritirato, cioè bisogna anche essere coerente con la storia e calcolare anche l'età dei vari personaggi, se vuoi invece un gioco con tutti i personaggi, allora c'è Tekken Tag 2 che non è canonico e che si può considerare uno spin offMah, anche la mancanza di Jun e Bruce è grave eh.
Jun manca da 15 anni circa nella serie regolare, come può essere una mancanza grave?Mah, anche la mancanza di Jun e Bruce è grave eh.
e poi è morta uccisa da Ogre, ricordiamoci anche che questo è Tekken e non The Walking DeadJun manca da 15 anni circa nella serie regolare, come può essere una mancanza grave?E' apparsa in due capitoli, non è per niente un personaggio rappresentativo al pari di tanti altri realmente storici che ci sono sempre.
Per carità, verissimo quello che dici e ammiro la Namco Bandai per la coerenza.e poi è morta uccisa da Ogre, ricordiamoci anche che questo è Tekken e non The Walking Dead![]()
Tag 2 infatti è uno dei migliori Tekken drgli ultimi 10 anni.Jun è morta e Bruce si è ritirato, cioè bisogna anche essere coerente con la storia e calcolare anche l'età dei vari personaggi, se vuoi invece un gioco con tutti i personaggi, allora c'è Tekken Tag 2 che non è canonico e che si può considerare uno spin off
This.di storici mancano Michelle, Anna, Ganryu, Armor King, Wang, Beak, Prototype Jack e Kunimitsu da Tekken 1, poi mancano Lei, Jun e Bruce da Tekken 2, che poi alcuni personaggi sono morti e altri si sono ritirati quindi effettivamente mancano solo Lei, Anna e Julia (figlia di Michelle)![]()