PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè, quello è l'ultimo dei problemi. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
quali sono gli altri problemi?

quali sono gli altri problemi?
Mancanza fi personaggi storici in primis, mancanza di alcune modalità e il frame rate che pari non essere a 60fps su console (non sicuro di questo), poi viene il resto, se ps alla mano funziona e diverte sticaxxi se hanno riutilizzato gli effetti grafici di Tekken 5.:ahsisi:

Graficamente pare mostruoso, gli stage del tetto, del ring e del tempio mi hanno lasciato a bocca aperta :predicatore:

Mancanza fi personaggi storici in primis, mancanza di alcune modalità e il frame rate che pari non essere a 60fps su console (non sicuro di questo), poi viene il resto, se ps alla mano funziona e diverte sticaxxi se hanno riutilizzato gli effetti grafici di Tekken 5.:ahsisi:
non ci sono personaggi storici? ma se più della metà sono storici :asd: a livello di contenuti mi sembra molto vario, mancano due modalità ma hanno aggiunto un corposo story mode e modalità tornei online, per i 60 fps se ti riferisci all'analisi di DF hanno detto che la versione da loro testata non è quella definitiva e che sicuramente all'uscita del gioco non ci sarà nessun problema, oltretutto durante i tornei professionali nessuno si è lamentato del frame rate, qua l'unica critica da fare è personaggi nuovi poco ispirati, per quando riguarda gameplay e contenuti non si può dire proprio niente, è si spera in un netcode ottimo, se poi vuoi un Tekken con tutti i personaggi e le vecchie modalità, c'è Tekken Tag 2 :asd:

Ma di storici non mancano solo Lei e forse un altro? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Anche Bruce, vero, e poi Raven ma già si sapeva

Porca ***** che spreco il muay thai assente

L'unico peso massimo mancante è Lei.

Assenza pesante ma gli altri in confronto non sono davvero niente.

E Marduk, ma potrebbe essere Gigas quindi aspetto

- - - Aggiornato - - -

This

- - - Aggiornato - - -

Raven, purtroppo, è stato sostituito con Master Raven.

L'unico peso massimo mancante è Lei.Assenza pesante ma gli altri in confronto non sono davvero niente.
Mah, anche la mancanza di Jun e Bruce è grave eh. :ahsisi:

Raven, purtroppo, è stato sostituito con Master Raven.
Già purtroppo sapevo, lo usavo molto di rado ma è una porcata lo stesso :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Jun nì, Bruce imho gravissima invece

Spererei in una petizione, ma se ormai hanno stabilito la trama ed i contenuti col cast attuale non c'è molto che potrebbero aggiungere, eccetto un +1 nella casella dei pg utilizzabili :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
I video del gioco sono un piacere per gli occhi senza quell'eccesso di rimbalzi di merd@ del 6.Finalmente si ricomincia a combattere e non a cercare di far entrare solo launcher.
Parole sante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

di storici mancano Michelle, Anna, Ganryu, Armor King, Wang, Beak, Prototype Jack e Kunimitsu da Tekken 1, poi mancano Lei, Jun e Bruce da Tekken 2, che poi alcuni personaggi sono morti e altri si sono ritirati quindi effettivamente mancano solo Lei, Anna e Julia (figlia di Michelle) :asd:

Oddio vero, manca anche Anna.. :morristend:

IMHO Lei, Anna e Julia potrebbero essere dei futuri DLC gratis a questo punto.

Jun è morta e Bruce si è ritirato, cioè bisogna anche essere coerente con la storia e calcolare anche l'età dei vari personaggi, se vuoi invece un gioco con tutti i personaggi, allora c'è Tekken Tag 2 che non è canonico e che si può considerare uno spin off

Jun manca da 15 anni circa nella serie regolare, come può essere una mancanza grave?

E' apparsa in due capitoli, non è per niente un personaggio rappresentativo al pari di tanti altri realmente storici che ci sono sempre.

Lei sono sicuro verrà inserito, ma Armor King lo voglio eh:tragic:

Jun manca da 15 anni circa nella serie regolare, come può essere una mancanza grave?E' apparsa in due capitoli, non è per niente un personaggio rappresentativo al pari di tanti altri realmente storici che ci sono sempre.
e poi è morta uccisa da Ogre, ricordiamoci anche che questo è Tekken e non The Walking Dead :asd:

e poi è morta uccisa da Ogre, ricordiamoci anche che questo è Tekken e non The Walking Dead :asd:
Per carità, verissimo quello che dici e ammiro la Namco Bandai per la coerenza.

Io volevo far notare che Jun è apparsa in due capitoli e di "storico" ha poco come pg in confonto a quasi tutti gli altri.

Che poi possa essere amata è un altro conto ma anche in questo caso, prendi due pg random e probabilmente ci sono tutti più affezionati perchè li hanno potuti utilizzare per tantissimi anni.

Jun è morta e Bruce si è ritirato, cioè bisogna anche essere coerente con la storia e calcolare anche l'età dei vari personaggi, se vuoi invece un gioco con tutti i personaggi, allora c'è Tekken Tag 2 che non è canonico e che si può considerare uno spin off
Tag 2 infatti è uno dei migliori Tekken drgli ultimi 10 anni. :ahsisi:

di storici mancano Michelle, Anna, Ganryu, Armor King, Wang, Beak, Prototype Jack e Kunimitsu da Tekken 1, poi mancano Lei, Jun e Bruce da Tekken 2, che poi alcuni personaggi sono morti e altri si sono ritirati quindi effettivamente mancano solo Lei, Anna e Julia (figlia di Michelle) :asd:
This.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro