PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di solito, nei picchia, un DLC accesso anticipato significa che il pg in questione può essere appunto utilizzato fin da subito, però se non hai il DLC bisognerebbe solamente sbloccarlo in game(magari portando a termine una specifica modalità).Vedremo, perché per quanto mi riguarda non fa alcuna differenza, se lo mettono in seguito come DLC a pagamento rimane lì dov'è.
non è sempre così, i dlc dei personaggi di Guilty Gear Revelator erano gratis con il preordine e poi usciti sul psn costavano 5 euro l'uno, stesa cosa per Goro di Mortal Kombat X, quindi ci andrei con i piedi di piombo

non è sempre così, i dlc dei personaggi di Guilty Gear Revelator erano gratis con il preordine e poi usciti sul psn costavano 5 euro l'uno, stesa cosa per Goro di Mortal Kombat X, quindi ci andrei con i piedi di piombo
Si ma non mi sembra che ci fosse scritto accesso anticipato.

Infatti nemmeno con Darkseid, mentre su Eliza si.

Ma come ripeto, almeno per me, non fa differenza: Se è gratis la provo con piacere, se è pagabile rimane dov'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non mi sembra che ci fosse scritto accesso anticipato.Infatti nemmeno con Darkseid, mentre su Eliza si.

Ma come ripeto, almeno per me, non fa differenza: Se è gratis la provo con piacere, se è pagabile rimane dov'è.
anche a me non fa nessuna differenza, mi fa anche schifo come personaggio :asd:

:sisi: ha uno stile leggermente diverso, ma è un derivato di quello Mishima mi pare
Sul serio, io sarei il primo a rimanere deluso da un reboot, ma è l'unico modo per andare avanti davvero

Al massimo qualche vecchia conoscenza invecchiata di molto, per il resto facce nuove ed eredi vari
Lo stile di Lars non ha niente a che fare con quello dei Mishima e anche come meccaniche c'entra poco, tant'è che dal suo debutto è considerato un pg completo per neofiti abbastanza semplice da imparare, mentre i Mishima hanno uno degli stili più complicati del gioco da padroneggiare (personalmente trovo tipo solo Nina peggio :asd:) e anche esteticamente Lars ha uno stile che si ispira a...boh? Gli anime? :asd:

comunque non credo proprio sceglieranno la via del reboot per il prossimo capitolo, semplicemente cambieranno focus :sisi: (considerato che per "reboot" solitamente si intende "riracconto tutto da capo utilizzando il materiale tradizionale ma cambiando le carte in tavola"

Fortunatamente lo stato di rabbia ha solo lo scopo di attivare le rage arts e le rage drives.Comunque pensare a un capitolo senza i Mishima mi fa' sentire strano. Secondo voi cosa si inventeranno nel futuro? (oh, e deve ancora uscire Tekken 7. Quanto coraggio ho avuto per fare questa frase? XD)
Sì effettivamente si vola con la fantasia :asd: però è anche questo il fascino della speculazione :nfox:

in ogni caso in genere nei picchia quando si vuole rinfrescare il roster si va di timeskip+quasi tutti volti nuovi/eredi spirituali+qualche veterano

ma ve lo immaginate con timeskip Kazuya che invecchiato prende il posto di Heihachi di Tekken 1 come purgatore di nuove leve? :nfox: anche se personalmente spero che anche il suo dualismo Kazuya/Devil trovi una risoluzione a livello di personalità, perché se devo dire la verità, la personalità Devil è un po' noiosa :sisi:

comunque credo che Jin abbia ancora il gene demoniaco perché...

forse la fonte è l'attuale Devil Kazumi (che dovrebbe essere morta, dove è stata finora boh :asd: forse era nella cantina sotto quella di Jinpachi :trollface:)

forse suonerà come una bestemmia, ma io dopo 7 capitoli vorrei uno con personaggi tutti inediti, storia nuova e meccaniche diverse ma non stravolte, tipo spostarsi in aria come in Soul Calibur per evitare le juggle, o magari interagire con lo scenario, voi che ne dite? premetto che gioco a Tekken dal primo capitolo e mi piacciono le juggle, però dopo 7 capitoli bisogna anche trovare cose nuove :asd:

anche Lars è un figliastro di Heihachi se non sbaglio :asd:
Mi ero dimenticato di lui.

Magari si approfondirà anche questo rapporto nel 7.

No rads, non so nemmeno cosa sia Gamesvillage :sisi:Ho sempre avuto solo Damiano147 dal lancio di Ps3.

Aggiungetemi che ci becchiamo fra 2 settimane :nakata:
Capito ;)

non si sa ancora niente se sarà gratis o a pagamento, in ogni caso per chi ha pagato il gioco 40 euro anche se fosse a pagamento si risparmia ugualmente, il mio consiglio è di prenotare il gioco da unieuro e in caso unieuro non da il codice preordine (anche questo è da vedere), prendere il personaggio sullo store, anche se costa 5 euro alla fine il gioco più personaggio lo paghi 45 che è sempre meglio di 70 euro
non ho unieuro nella mia città e nei dintorni...mi rifiuto di prenderlo a 60 e rotti su amazon

- - - Aggiornato - - -

comunque DI SOLITO accesso anticipato vuol dire che l'hai prima di sbloccarlo..per esempio con naruto storm 4..c'erano dei personaggi esclusivi preordine e sono rimasti tali...poi c 'erano dei personaggi con accesso anticipato che avevi subito ma potevi sbloccarli successivamente

Davvero? A me pareva che non ci fosse differenza fra lo stato normale e quello rage.
Prima non so, sarà stato un 30% minimo di aumento del danno, roba veramente vergognosa. Adesso è minore, secondo me è tipo un 10-15% in più.

Generalmente però influisce molto meno e viene usato come hai detto tu principalmente per i drive/art

- - - Aggiornato - - -

che poi un timeskip è già stato usato in tekken, vale a dire tekken3 (poco importa se poi in T4 kaz era uguale a quello del 2 tra un po' :asd:) e credo sia stato l'unico picchia ad essere stato accolto bene usando questa tecnica

- - - Aggiornato - - -

forse suonerà come una bestemmia, ma io dopo 7 capitoli vorrei uno con personaggi tutti inediti, storia nuova e meccaniche diverse ma non stravolte, tipo spostarsi in aria come in Soul Calibur per evitare le juggle, o magari interagire con lo scenario, voi che ne dite? premetto che gioco a Tekken dal primo capitolo e mi piacciono le juggle, però dopo 7 capitoli bisogna anche trovare cose nuove :asd:
Le combo/juggle rimarranno sempre. Possono e, anzi dovevano, implementare un weight system alla VF. Non è possibile palleggiare Kuma o Jack allo stesso modo di una Xiaoyu o un Leo

Pure le interazioni con lo scenario già provate, sempre seguendo il filone un po' instradato da VF (il terzo) con Tekken4. Sappiamo tutti com'è finita quella storia...

Però quella specie di ukemi al muro dove ti riprendevi subito, o anche altre cosine potevano reintrodurle. Artisticamente il 4 era tantissima roba, tanti stage mai più visti nonostante fossero ispirati e davvero fantastici da vedere (il centrocommerciale, il tetto dell'edificio, shinjuku...)

Prima non so, sarà stato un 30% minimo di aumento del danno, roba veramente vergognosa. Adesso è minore, secondo me è tipo un 10-15% in più.
Generalmente però influisce molto meno e viene usato come hai detto tu principalmente per i drive/art

- - - Aggiornato - - -

che poi un timeskip è già stato usato in tekken, vale a dire tekken3 (poco importa se poi in T4 kaz era uguale a quello del 2 tra un po' :asd:) e credo sia stato l'unico picchia ad essere stato accolto bene usando questa tecnica

- - - Aggiornato - - -

Le combo/juggle rimarranno sempre. Possono e, anzi dovevano, implementare un weight system alla VF. Non è possibile palleggiare Kuma o Jack allo stesso modo di una Xiaoyu o un Leo

Pure le interazioni con lo scenario già provate, sempre seguendo il filone un po' instradato da VF (il terzo) con Tekken4. Sappiamo tutti com'è finita quella storia...

Però quella specie di ukemi al muro dove ti riprendevi subito, o anche altre cosine potevano reintrodurle. Artisticamente il 4 era tantissima roba, tanti stage mai più visti nonostante fossero ispirati e davvero fantastici da vedere (il centrocommerciale, il tetto dell'edificio, shinjuku...)
interazione con lo scenario non lo intendo alla Tekken 4 :asd: ma del tipo, sei in un bar puoi prendere la sedia e la spacchi nella schiena dell'avversario, tipo le risse alla Bud Spencer e Terence Hill :asd:

Ciao a tutti, un reboot non sò quanto possa essere interessante, magari un bel tekken 0 con ambientato prima degli eventi di tekken 1

interazione con lo scenario non lo intendo alla Tekken 4 :asd: ma del tipo, sei in un bar puoi prendere la sedia e la spacchi nella schiena dell'avversario, tipo le risse alla Bud Spencer e Terence Hill :asd:
ah ok, la roba alla mk o injustice, quella mi fa cagare sul serio :asd:

ah ok, la roba alla mk o injustice, quella mi fa cagare sul serio :asd:
no dai, è carina come cosa, io vorrei qualche novità in più e non le super mosse che so roba anni 80 che con il gameplay di Tekken non c'entrano un cazz :asd:

Il vero capolavoro sarebbe tornare fedeli agli stili reali, come accadeva fino a Tekken 3

Da lì in poi hanno sputtanato tutto :asd:

No, una roba così non la vorrei mai.

Non la vedo adatta ad un titolo come Tekken.

Lo stile di Lars non ha niente a che fare con quello dei Mishima e anche come meccaniche c'entra poco, tant'è che dal suo debutto è considerato un pg completo per neofiti abbastanza semplice da imparare, mentre i Mishima hanno uno degli stili più complicati del gioco da padroneggiare (personalmente trovo tipo solo Nina peggio :asd:) e anche esteticamente Lars ha uno stile che si ispira a...boh? Gli anime? :asd:
comunque non credo proprio sceglieranno la via del reboot per il prossimo capitolo, semplicemente cambieranno focus :sisi: (considerato che per "reboot" solitamente si intende "riracconto tutto da capo utilizzando il materiale tradizionale ma cambiando le carte in tavola"

Sì effettivamente si vola con la fantasia :asd: però è anche questo il fascino della speculazione :nfox:

in ogni caso in genere nei picchia quando si vuole rinfrescare il roster si va di timeskip+quasi tutti volti nuovi/eredi spirituali+qualche veterano

ma ve lo immaginate con timeskip Kazuya che invecchiato prende il posto di Heihachi di Tekken 1 come purgatore di nuove leve? :nfox: anche se personalmente spero che anche il suo dualismo Kazuya/Devil trovi una risoluzione a livello di personalità, perché se devo dire la verità, la personalità Devil è un po' noiosa :sisi:

comunque credo che Jin abbia ancora il gene demoniaco perché...

forse la fonte è l'attuale Devil Kazumi (che dovrebbe essere morta, dove è stata finora boh :asd: forse era nella cantina sotto quella di Jinpachi :trollface:)
i personaggi di tekken si possono dividere in 2 categorie, come esponenti di una determita arte marziale o semplicemente hanno una gimmick tipo wrestler, a lars e alisa gli hanno datto la gimmick da anime

dal mio punto di vista la tramma e allo sbando, perche la storia dei mishima e diventata essageratamente contorta e troppo beatiful, e un altro time skyp sarebbe troppo antiproducente, visto che eliminare i pg per farne di nuovi ingigantirebbe ancora il roster

la cosa migliore che possono fare secondo me e una cosa alla king of fighter, come hanno tolto orochi per mettere la nest dovvrebbero riportare la mishima zaibatsu e i mishima a uno stato piu pacifico per introdure un nuovo cattivo

secondo me poi il quarto demone non lo vedremo mai :asd: idem i capire che caxxo sono

io sono per la bestemia :asd: questa e l'ultima cosa che dovrebbero fare, perche di tekken a parte la base non avvrebbe niente, e anche se venisse su una cosa bella farebbe comunque infuriare i fan, la cosa migliore sarebbe partire dalla base di tekken e farne una nuova ip, tra l'altro cosa che hanno gia fatto con soul calibur

tra l'altro questo a portato un sacco di giochi belli come darkstalker garou o injustice senza intaccare minimamente le serie base

No, una roba così non la vorrei mai.Non la vedo adatta ad un titolo come Tekken.
mentre le super mosse sono roba da Tekken :asd:

No ragazzi ma non scherziamo, un Tekken senza i Mishima non è Tekken :morris82:

Mi son dovuto arrendere, sarà il primo gioco che pago a prezzo pieno dopo anni, ma proprio non ho trovato offerte e su Amazon costava appena 7 euro meno :asd: l'ho prenotato da MediaWorld, che dalle mie parti è molto serio

Tra poco ci si mena come se non ci fosse un domani, giorno 1 è troppo lontano :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

No, una roba così non la vorrei mai.Non la vedo adatta ad un titolo come Tekken.
Quoto, orribili:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche queste agghiaccianti, quoto pure in questo caso

- - - Aggiornato - - -

Ora che mi ci fate pensare, non saprei proprio quali novità possa portare un Tekken 8

Gli rimane solo da resettare il cast e partire con una nuova generazione, mantenendo giusto quella manciata di icone imprescindibili tipo, che so, Paul, Jin quarantenne o Kazuya da vecchio che faccia le veci di Heihachi, Nina, e procedere ad inserire nuove leve per le restanti posizioni

Potrebbero ad esempio - lo dico a malincuore, lo amo - eliminare King, ed inserire un nuovo tipo di lottatore, magari di nuovo mascherato e basato sul concept della lucha messicana, ma più puro, SF ha già provveduto :asd: però diverso da King, sarebbe piccolo, acrobatico e spettacolare

Poi mi piacerebbe una nuova Tekken Force, ma che sia la versione odierna della tf del 3, non una cagata come quelle del quinto e sesto episodio

Tralasciando che non le ho citate io e per quanto non siano proprio in stile Tekken sono sicuramente meno ridicole delle sediate.

Non le vedrei bene neanche in Street Fighter o Virtua Fighter, sono più da gioco basato sul wrestling.

Tralasciando che non le ho citate io e per quanto non siano proprio in stile Tekken sono sicuramente meno ridicole delle sediate.Non le vedrei bene neanche in Street Fighter o Virtua Fighter, sono più da gioco basato sul wrestling.
io non ho parlato di altri giochi, ma solo di questo e siccome hanno aggiunto una marea di minchiate tra personaggi che sparano braccia, che ballano, che tirano tigri che poi spariscono e stronzate come stage su più livelli, dislivelli, super mosse, rage, personalizzazione dei personaggi che fa schifo al cazz e stronzate varie, a sto punto cambiassero proprio tipologia di gioco invece di farlo diventare sempre più una pagliacciata, o si torna a una formula più in linea con i primi capitoli oppure bisogna cambiare tutto e ripartire da zero, gli altri picchiaduro cercano di rinnovare e proporre qualcosa di nuovo, qui solo minchiate capitolo dopo capitolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro