PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me potrebbero far morire Kazuya ed Heihachi lasciando Jin come ultimo rappresentante della famigliola.C'è anche Lee che è figlio adottivo di Heihachi e potrebbe rappresentare un elemento nella trama.

[MENTION=48146]Nakata[/MENTION]@ scusa l'off topic, tu eri iscritto anni fa su Gamesvillage e avevi un altro account id Psn tipo "Il-Damiano"?
anche Lars è un figliastro di Heihachi se non sbaglio :asd:

Probabile che facciano fuori il vecchio, d'altronde ha, quanto, 130 anni ormai? Meglio non dare niente per scontato comunque, con Harada non si sa mai.

Certo che un eventuale Tekken 8 senza i Mishima sarebbe un bel colpo al cuore :tristenev:

Comunque sono riuscito a prenotarlo da Unieuro, ci si becca online :nfox:

Secondo me potrebbero far morire Kazuya ed Heihachi lasciando Jin come ultimo rappresentante della famigliola.C'è anche Lee che è figlio adottivo di Heihachi e potrebbe rappresentare un elemento nella trama.

[MENTION=48146]Nakata[/MENTION]@ scusa l'off topic, tu eri iscritto anni fa su Gamesvillage e avevi un altro account id Psn tipo "Il-Damiano"?
No rads, non so nemmeno cosa sia Gamesvillage :sisi:

Ho sempre avuto solo Damiano147 dal lancio di Ps3.

Aggiungetemi che ci becchiamo fra 2 settimane :nakata:

anche Lars è un figliastro di Heihachi se non sbaglio :asd:
:sisi: ha uno stile leggermente diverso, ma è un derivato di quello Mishima mi pare

Comunque facciamo fuori tutti e tre e bòn :trollface:

Sul serio, io sarei il primo a rimanere deluso da un reboot, ma è l'unico modo per andare avanti davvero

Al massimo qualche vecchia conoscenza invecchiata di molto, per il resto facce nuove ed eredi vari

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine vedrete che non morirà nessuno.

Ci hanno già provato.

Kazuya in Tekken 2 e Heihachi in Tekken 5.

- - - Aggiornato - - -

Ma facessero morire Jin piuttosto, che è il meno carismatico del trio. Se mi fanno sparire definitivamente Kazuya sarei tentato di mollare il brand.
Ma che centra Jin ora?

La faida sembra riguardare di nuovo Heihachi e Kazuya.

Vogliono il gene del diavolo e attualmente ce l'ha Jin.
Ok, ma ci hanno già provato.

Ora la faida si è spostata di nuovo su padre e figlio.

Al momento, non so nemmeno che ruolo abbia Jin e non voglio saperlo.

No, a quanto pare, nell'ending di Tekken 6 ha ancora il tatuaggio, quindi ce l'ha ancora.
Non ricordavo questo dettaglio, interessante allora:icebad:

Vorrei capire, parlando sempre di trama, per quale cazz di motivo mi hanno trasformato Hwoarang in Capitan Harlock

altro che ridotte peraltro non ho ancora capito se il rage non aumenta più i danni o li aumenta soltanto meno dei predecessori, ma entrambe le possibilità non fanno che rendere ancora più mostruosa la cosa
Fortunatamente lo stato di rabbia ha solo lo scopo di attivare le rage arts e le rage drives.

Comunque pensare a un capitolo senza i Mishima mi fa' sentire strano. Secondo voi cosa si inventeranno nel futuro? (oh, e deve ancora uscire Tekken 7. Quanto coraggio ho avuto per fare questa frase? XD)

Ma si è saputo più niente se Eliza è esclusiva preordine, se verrà data successivamente gratis o a pagamento? Mi rifiuto di pagare il gioco 60 euro quando avrei potuto prenderlo a 40..amazon non l'ha abbassato e per principio non lo prendo...150 di collector mi peserebbero molto per adesso :(

Ma si è saputo più niente se Eliza è esclusiva preordine, se verrà data successivamente gratis o a pagamento? Mi rifiuto di pagare il gioco 60 euro quando avrei potuto prenderlo a 40..amazon non l'ha abbassato e per principio non lo prendo...150 di collector mi peserebbero molto per adesso :(
non si sa ancora niente se sarà gratis o a pagamento, in ogni caso per chi ha pagato il gioco 40 euro anche se fosse a pagamento si risparmia ugualmente, il mio consiglio è di prenotare il gioco da unieuro e in caso unieuro non da il codice preordine (anche questo è da vedere), prendere il personaggio sullo store, anche se costa 5 euro alla fine il gioco più personaggio lo paghi 45 che è sempre meglio di 70 euro

Il DLC su Eliza è un accesso anticipato, quindi è probabile per chi non abbia il DLC possa ugualmente sbloccarla in game, oppure sarà disponibile in seguito come DLC gratis.

Prenota ora Tekken 7 e ricevi l'accesso anticipato ad Eliza:Pre-ordinando ora Tekken riceverai il gioco e l'accesso anticipato ad Eliza la vampira.

Si dice che questa combattente abbia più di 1000 anni e che sia una temibile avversaria anche per il piu forte tra i combattenti del Torneo…che segreti nasconderà?

DLC_preorder.jpg

https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_cg_ITVG_2a1_w?node=12600293031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-1&pf_rd_r=6TPSQ7JZXPS9TSAZCXBB&pf_rd_t=101&pf_rd_p=54ee87e0-a1a6-4dc8-8abd-89316fd67ab9&pf_rd_i=7240531031

Il DLC su Eliza è un accesso anticipato, quindi è probabile per chi non abbia il DLC possa ugualmente sbloccarla in game, oppure sarà disponibile in seguito come DLC gratis.

DLC_preorder.jpg

https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_cg_ITVG_2a1_w?node=12600293031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-1&pf_rd_r=6TPSQ7JZXPS9TSAZCXBB&pf_rd_t=101&pf_rd_p=54ee87e0-a1a6-4dc8-8abd-89316fd67ab9&pf_rd_i=7240531031
io non metterei la mano sul fuoco sulla questione del gratis, anche altri giochi hanno bonus preorder che quando poi vengono messi sullo store non sono per niente gratis :asd:

io non metterei la mano sul fuoco sulla questione del gratis, anche altri giochi hanno bonus preorder che quando poi vengono messi sullo store non sono per niente gratis :asd:
Di solito, nei picchia, un DLC accesso anticipato significa che il pg in questione può essere appunto utilizzato fin da subito, però se non hai il DLC bisognerebbe solamente sbloccarlo in game(magari portando a termine una specifica modalità).

Vedremo, perché per quanto mi riguarda non fa alcuna differenza, se lo mettono in seguito come DLC a pagamento rimane lì dov'è.

Per TTT2 misero addirittura 6 pg in pre order (fra cui Ogre, Angel ECC. 3 da GS e 3 da MW) e qualche mese più tardi li resero disponibili, in maniera gratuita, per tutti sullo store.

Ora i tempi sono cambiati e Harada rimane molto vago ancora su molti aspetti, quindi preparatevi al peggio per la vampira :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro