PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere rimasto lo stesso :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Tekken Ball, ma c'è già in TTT2

Un Tekken Force decente invece non lo vediamo da... Tekken 3, ovvero l'unica e sola volta in cui fosse ben fatto

Le versioni future hanno sempre fatto cagare, soprattutto l'avventura di Jin nel 5, ancora ho la nausea solo a pensarci

Claudio, stronzate energetiche a parte, sembra un bel pg :morris82:
Cosa mi hai ricordato :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità, voi con chi giocherete il/i primo/i incontro/i, una volta lanciato il gioco?

Io credo mi butterò su una new entry, mi incuriosisce tantissimo fin dal primo concept Shaheen, poi Claudio, quindi Lucky Chloe, poi procederò con le vecchie glorie a cominciare da Hwoarang e King
Penso che proverò qualcuuno di quelli nuovi, vedrò. :sisi:

Allenatevi bene, dopo una settimana ho in previsione di lanciare un Torneo. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Meglio Tekken Volleybal, non ricordo come si chiamasse...:rickds:

Leo subito, poi Jin e poi sono curioso di provare Claudio :sisi:

Cosa mi hai ricordato :facepalm:
Poche altre volte ho giocato uno scempio tale, nemmeno sotto l'effetto delle peggio droghe si può sviluppare una modalità simile:rickds:il Force del terzo lo carico ancora oggi per fare partitelle rapide

Guardate questa anteprima a partire dal minuto 15.05, sarà possibile giocare un flashback della opening di tekken 5..

[video=youtube_share;DQs1izRikuM]

Che figata giocare l'intro di tekken 5

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

-8 giorni.

Dovrò anche fare l'abbonamento al Plus, non ce l'ho da gennaio/febbraio.

Ho visto il traieler in italiano ma per caso è stato doppiato nella nostra lingua??

Sarebbe bello se ci fosse l'opzione per scegliere la lingua del narratore, ma sarà di sicuro, come sempre, doppiato in inglese con testi in Italiano, ed ovviamente ogni lottatore parlerà nella sua lingua

in questi giorni mi sono rimesso a giocare a tekken 5 dark resurrection online uno dei migliori se non il miglior capitolo secondo me :rickds:

Come gameplay e bilanciamento credo sia ancora imbattuto

- - - Aggiornato - - -

Almeno per un'altra settimana :icebad:

Ma per sapere se Eliza sarà in game sbloccabile (data la dicitura accesso anticipato) cosa c'è da fare?

Come gameplay e bilanciamento credo sia ancora imbattuto
- - - Aggiornato - - -

Almeno per un'altra settimana :icebad:
Onestamente penso che complessivamente resterà un gioco migliore, con tutto il rispetto per Tekken 7 :ahsisi: tra rage arts, wall carry esasperato, screw, stage transitions, Akuma ecc. non penso che l'ultimo capitolo riuscirà a eguagliare la sobrietà e il bilanciamento del Dark Resurrection :sisi:

io invece in questi giorni preso dall'hype sto rimettendo ogni tanto un po' di arcade di Tekken Tag 2, anche per dare l'addio ai pg che sono miracolosamente riapparsi lì e che non vedremo mai più in un capitolo main :asd: ho anche cambiato tutte le musiche, in preparazione della serata d'addio Tag 2 che forse farò :sisi:

Propongo di provare subito la modalità torneo online la sera del 1 :predicatore:

Verso le 22, chi c'è ? :predicatore:

Ci sono anch'io, se lo store del sito concorrente riesce a farmi arrivare la collector per il d1, ovviamente :asd:

Però sappiate che sono una pippa colossale eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro