Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, secondo me Tekken 5 è inarrivabile :stema:Onestamente penso che complessivamente resterà un gioco migliore, con tutto il rispetto per Tekken 7tra rage arts, wall carry esasperato, screw, stage transitions, Akuma ecc. non penso che l'ultimo capitolo riuscirà a eguagliare la sobrietà e il bilanciamento del Dark Resurrection
io invece in questi giorni preso dall'hype sto rimettendo ogni tanto un po' di arcade di Tekken Tag 2, anche per dare l'addio ai pg che sono miracolosamente riapparsi lì e che non vedremo mai più in un capitolo mainho anche cambiato tutte le musiche, in preparazione della serata d'addio Tag 2 che forse farò
![]()
io ci sonoPropongo di provare subito la modalità torneo online la sera del 1Verso le 22, chi c'è ?
![]()
Per doppaito intendi il narratore? Perchè i pg parleranno nella loro lingua madre.Ho visto il traieler in italiano ma per caso è stato doppiato nella nostra lingua??
Si intendo il doppiatore credo ci sia anche un lottatore italiano visto che l'ho sentito?Per doppaito intendi il narratore? Perchè i pg parleranno nella loro lingua madre.
Si Claudio :nakata:Si intendo il doppiatore credo ci sia anche un lottatore italiano visto che l'ho sentito![]()
altri 4 e si fa un bel torneino da 8 con formula a doppia eliminazione, così proviamo se funziona bene la modalità torneo di Tekken 7Si Claudio :nakata:
Per ora quindi siamo:
Nakata
Heat
Goku182
Hokuto_no_Tony
Per giovedì alle 22:00 in attesa del torneo del forum![]()
speriamo, io odio il lag, mi parte subito il nervosoe soprattutto speriamo che il netcode sia ottimo altrimenti mi incavolo :morristend:
ricordo ancora che il 6 e il dark resurrection ( soprattutto quest'ultimo ) erano abbastanza ingiocabili online se lagga troppo non riesco a fare molto considerando uso un personaggio complesso come hwoarangsperiamo, io odio il lag, mi parte subito il nervoso![]()
non lo dire a me, in ogni caso ho una fibra che mi va a 70 mega di download e 20 di upload, almeno con gli italiani non dovrei avare problemi, infondo a Street Fighter 5 gioco benissimo con gli europeiricordo ancora che il 6 e il dark resurrection ( soprattutto quest'ultimo ) erano abbastanza ingiocabili online se lagga troppo non riesco a fare molto considerando uso un personaggio complesso come hwoarang![]()
Ci scommetto quello che volote che la metteranno a pagamento.Non è che Ogre abbia 3 nomi, è che le due forme in Tekken 3 erano Ogre (forma umanoide) e True Ogre (forma mostruosa), mentre in Tag 2 essendo inizialmente presente solo la forma mostruosa come penultimo boss dell'arcade si chiamava semplicemente "Ogre", motivo per cui la forma umanoide introdotta in seguito come dlc gratuito è stata chiamata "Ancient Ogre" per distinguerli
comunque per me è difficile che Eliza sia gratuita a sto giro, molto probabilmente sarà un dlc a pagamento, e per giunta si vocifera anche che non sia inclusa nel season pass ma vada presa a parte![]()