PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In Italia ancora c'è il luogo comune che gli eSports sono roba per bambini :rickds::rickds:
non è così, ci sono molti sponsor negli sparatutto e nei giochi di calcio, fai il conto che la Sampdoria, Roma, Genova e altre squadre sponsorizzano i giocatori di Fifa e Pes

Ok, avviso per tutti...si rumoreggia che un tizio francese abbia spoilerato tutto lo story mode, youtube è pieno di spoiler nei commenti, veri o falsi che siano, quindi se nutrite un minimo interesse nei confronti della storia vi suggerisco di stare alla larga :asd:
peraltro, SE quanto ho letto è vero...prima grandissima delusione riguardante la durata dei capitoli dei singoli pg (metto sotto spoiler)

pare consistano in un solo incontro...

onestamente spero di no...

per quanto riguarda la durata della storia, le info sono discordanti e non c'è niente di certo, il presunto streamer avrebbe detto

un'ora

ma c'è chi lo accusa di aver saltato tutte le cutscene, quindi imho possiamo stare tranquilli che la durata sarà in linea con tutti gli story mode analoghi recenti

e sì, ho letto anche qualche versione della presunta fine della faida dei Mishima...questo non lo metto neanche sotto spoiler, ma se è vero... :rickds:
Dello Story Mode frega fino ad un certo punto, ma le storie legate ai pg che durano solo 1 combattimento è grave. Non solo me le togli nell'Arcade, rendendola di fatto una modalità inutile, ma hanno pure uno spazio praticamente marginale. Boh...certo che dopo lo stupendo Tag 2, mi aspettavo decisamente di più dal futuro di questa saga. Spero che Harada rinsavisca perché non riesco proprio ad accettare un Tekken 7 così. Non dopo tutti gli anni che si è fatto attendere. Non se lo merita.

Dello Story Mode frega fino ad un certo punto, ma le storie legate ai pg che durano solo 1 combattimento è grave. Non solo me le togli nell'Arcade, rendendola di fatto una modalità inutile, ma hanno pure uno spazio praticamente marginale. Boh...certo che dopo lo stupendo Tag 2, mi aspettavo decisamente di più dal futuro di questa saga. Spero che Harada rinsavisca perché non riesco proprio ad accettare un Tekken 7 così. Non dopo tutti gli anni che si è fatto attendere. Non se lo merita.
Harada l'unica cosa che deve fare è togliersi dai c*****i, ne guadagneremmo tutti, Tekken compreso.

Dove?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Boh dai siti UK, è multilingua? Ho visto che i precedenti lo erano ma non vorrei prendere una cantonata stavolta

Boh dai siti UK, è multilingua? Ho visto che i precedenti lo erano ma non vorrei prendere una cantonata stavolta
Ma a quanto lo trovi in UK ho trovato in Italia un preorder a 55. A me interessava al limite trovarlo a molto meno anche dopo l'uscita al limite o uk

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Io onestamente mi sono sorpreso relativamente, speravo di più ma mi aspettavo che i capitoli dei pg sarebbero stati qualcosa di abbastanza insignificante...se n'è parlato troppo poco e in maniera troppo confusionaria.

Di buono c'è il fatto che immagino saranno spezzoni narrativi della durata più significativa dei soliti 2-3 dialoghi con il sub-boss pre finale, e soprattutto che in questo modo tutti i finali saranno canonici, e convergeranno verso un'unica grande storia. Questo paradossalmente potrebbe aumentare l'importanza di certi pg ad oggi del tutto irrilevanti a livello di trama, che almeno si devono inventare un motivo per la loro esistenza invece di dargli qualche finale astruso/what if (che non credo comunque mancheranno :asd:) e soprattutto renderà le vicende un minimo comprensibili (almeno non staremo qui a chiederci prima di Tekken 8 chi ha vinto il settimo torneo :rickds:)

ad ogni modo penso che anche come realizzazione sapranno di roba sbrigativa, realizzati al 90% col motore di gioco e pieni di materiale riciclato dalla storyline principale. Anche su quest'ultima dico...secondo me tra i vari trailer l'abbiamo vista praticamente tutta :asd:

Comunque al di là di questo, rispetto allo schifo che mi faceva questo capitolo all'inizio mi ritengo tutto sommato soddisfatto, e penso che lo stato in cui ci arriva sia abbastanza dignitoso...non è proprio il Tekken che avrei voluto dopo il Tag 2, forse sarà la fame di un nuovo capitolo main che mi fa parlare, forse sono ancora reduce dalla delusione del 6, ma è sensibilmente meglio del suo predecessore e questo mi basta...meglio così che saga abbandonata come Soul Calibur :sisi:

Sì certo che comunque caspita, proprio il minimo sindacale...persino Capcom nelle """"""""""""""""""""""""""""storie""""""""""""""""""""""""""""" dei singoli pg 2-3 incontri ce li ha buttati :rickds:

btw sono d'accordo, Harada ultimamente ha davvero rotto le palle, è un fanboy saccente e indisponente...ormai l'unica cosa per cui lo stimo è essere stato il doppiatore di Law :rickds:

mi è appena arrivata l'email di Namco Bandai, credo che adesso la questione Eliza sia chiara

230ecd838f369c08700ef41aaab563bb.jpg

Mah, dopo aver capito che aria tirava mi sono letto 4-5 spoiler sui capitoli dei personaggi...

sembrano una cosa inutile a dir poco, e la metà sono demenziali o a dir poco cancerogeni (in primis Lucky Chloe come volevasi dimostrare)

insomma le solite minchiate quelle di Harada su migliorare la qualità della storia ecc. :asd: tenete le aspettative infime/basse :asd:

PERO'....(super spoiler)

ho accidentalmente visto anche una cosa sulla main story che mi ha gasato tantissimo e allo stesso tempo mi ha fatto girare i c*glioni in maniera inaudita

vi avviso, è super spoiler ed è molto più bello godersela in game, poi fate voi

sicuri? dai che manca solo una settimana...

ok questa è l'ultima possibilità di retrocedere...

nella battaglia finale appare Devil Kazuya in forma completa e, anche se la qualità dello streaming è una mèrda e non si vede granchè bene, sembra spettacolare: una fusione tra lo stile vecchio e quella porcheria del Blood Vengeance, e mi girano le palle perché chiaramente non sarà presente fuori dalla storia :bah!: spero lo aggiungano come dlc gratuito in seguito (magari insieme a Devil Kazumi)

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, dopo aver capito che aria tirava mi sono letto 4-5 spoiler sui capitoli dei personaggi...
sembrano una cosa inutile a dir poco, e la metà sono demenziali o a dir poco cancerogeni (in primis Lucky Chloe come volevasi dimostrare)

insomma le solite minchiate quelle di Harada su migliorare la qualità della storia ecc. :asd: tenete le aspettative infime/basse :asd:

PERO'....(super spoiler)

ho accidentalmente visto anche una cosa sulla main story che mi ha gasato tantissimo e allo stesso tempo mi ha fatto girare i c*glioni in maniera inaudita

vi avviso, è super spoiler ed è molto più bello godersela in game, poi fate voi

sicuri? dai che manca solo una settimana...

ok questa è l'ultima possibilità di retrocedere...

nella battaglia finale appare Devil Kazuya in forma completa e, anche se la qualità dello streaming è una mèrda e non si vede granchè bene, sembra spettacolare: una fusione tra lo stile vecchio e quella porcheria del Blood Vengeance, e mi girano le palle perché chiaramente non sarà presente fuori dalla storia :bah!: spero lo aggiungano come dlc gratuito in seguito (magari insieme a Devil Kazumi)
Naturalmente non potevo non leggere gli spoiler e CAZZAROLA !!!

Mandami il link del video in privato :predicatore:

Io ho preferito non anticiparmi nulla ma della storia e dello Story Mode mi interessa relativamente.

Comunque -5 :predicatore:

ormai manca poco, non mi metto a guardare robe sulla storia, sarà anche una modalità che giocherò una volta sola, ma voglio giocarla però, non guardarla sul tubo :asd:

ormai manca poco, non mi metto a guardare robe sulla storia, sarà anche una modalità che giocherò una volta sola, ma voglio giocarla però, non guardarla sul tubo :asd:
This.

Dai ragazzi cercate di resistere, manca meno di una settimana.

Prenotato, anche dal GS arriva il 1. Con accesso anticipato al nuovo PG. :sisi:

Comunque pare che le prevendite stiano andando benone, Harada si è detto soddisfatto, vari rivenditori tipo Amazon lo listano tra le novità più vendute in videogiochi (su .com è addirittura al primo posto)

daje che magari lo supportano per più di due mesi questo gioco :asd:

Comunque pare che le prevendite stiano andando benone, Harada si è detto soddisfatto, vari rivenditori tipo Amazon lo listano tra le novità più vendute in videogiochi (su .com è addirittura al primo posto)
daje che magari lo supportano per più di due mesi questo gioco :asd:
Sicuramente usciranno costantemente patch di bilanciamenti.

Spero aggiungeranno altrettanto costantemente: nuove arene e costumi/accessori (sono le cose che adoro di più) e ulteriori lottatori (vecchie conoscenze).

Sicuramente usciranno costantemente patch di bilanciamenti.Spero aggiungeranno altrettanto costantemente: nuove arene e costumi/accessori (sono le cose che adoro di più) e ulteriori lottatori (vecchie conoscenze).
Beh attenzione, con Tekken è un po' particolare il discorso delle patch/bilanciamenti...per esempio, in Tag 2, fu espressa la precisa volontà di non patchare mai il bilanciamento del gioco dal momento del suo rilascio (e se non sbaglio non ci furono patch nemmeno con T6)

abbastanza sorprendentemente invece mi pare di aver letto che per questo capitolo hanno previsto la possibilità di patch per il bilanciamento, ma non ne sono sicuro

per il resto anche io spero in aggiornamenti dlc gratuiti come arene e pg, ma in questo sono imprevedibili e lunatici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro