Dipende se per single intendi l' offline con anche il VS o meno.C'è la modalità storia, l'arcade con introduzione e finale per ogni personaggio, il VS.
A sto giro manca il survival e il time attack. E soprattutto il team battle (modalità con cui mi divertivo molto con gli amici). Poi c'è un' altra modalità da annunciare.
Da quel che abbiamo appurato nelle scorse pagine non è proprio così
l'offline dovrebbe essere composto da:
-
modalità storia (globale), giocandola è anche possibile sbloccare i "
capitoli" a parte di ogni singolo pg, con relativo finale (sulla loro effettiva durata non sappiamo nulla per ora, si vociferava un 15-30 minuti per capitolo della storia guardando tutte le cutscene, ignota invece la durata dei capitoli dei pg, ma prendete con le pinze queste ultime info)
-
modalità arcade: si spiega da sè

notare che è possibile che sia più breve del solito (io ho visto 5 stage, poi non so se sarà così)...da quel che ho letto i finali non sono qui
-
treasure battle: una sorta di evoluzione della ghost battle...battaglie in serie contro nemici controllati dall'ia in difficoltà crescente, che ci permettono di sbloccare soldi/varie personalizzazioni...ogni tanto c'è la possibilità di incorrere in match dalle circostanze speciali (es. danni aumentati per noi e il nemico) o in battaglie speciali contro i boss del gioco
confermata invece l'assenza di survival,time attack e team battle
diciamo che c'è il sufficiente, un po' meno rispetto al solito, ma almeno per me non sono queste le cose che aumentano la longevità in Tekken
notare una feature della modalità storia: è possibile assegnare le mosse speciali dei pg a tasti specifici (sì, anche l'EWGF), questo per rendere più immediata la necessità di giocare con i vari pg che si interpretano con i quali non si ha familiarità...
c'era gente che temeva che questa roba sarebbe arrivata anche nelle altre modalità, ma state tranquilli che non è così
btw bella la limited, ma sono contento di non averla presa onestamente, non avrei proprio saputo dove metterla