PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende se per single intendi l' offline con anche il VS o meno.C'è la modalità storia, l'arcade con introduzione e finale per ogni personaggio, il VS.

A sto giro manca il survival e il time attack. E soprattutto il team battle (modalità con cui mi divertivo molto con gli amici). Poi c'è un' altra modalità da annunciare.

Comunque mi pare si ponga a metà tra SFV day one e MKX ( il top per contenuti single player).
C'è anche la modalità Treasure Battle, che poi dovrebbe essere la Ghost Mode a premi, oltre ai ranghi(se non erro).

- - - Aggiornato - - -

Trofei in ita (occhio sempre a possibili spoiler)

L58925c.png

https://psnprofiles.com/trophies/6197-tekken-7

Ultima modifica da un moderatore:
magari sarà la famosa modalità misteriosa che venderanno tramite dlc
Non penso, scatenerebbe un malcontento non da poco.

Togliere una modalità storica (e gratuita) come quella e reinserirla a pagamento come modalità bonus non ha il minimo senso, secondo me sarà qualche mini gioco tipo il Tekken ball o Tekken bowling, oppure qualche modalità alternativa alla Tekken Force, qualcosa per cui valga la pena prendere il contenuto insomma.

Comunque dispiace molto anche a me, offline giocavo solo in ghost battle, arcade o team battle.

C'è anche la modalità Treasure Battle, che poi dovrebbe essere la Ghost Mode a premi, oltre ai ranghi(se non erro).
- - - Aggiornato - - -

Trofei in ita (occhio sempre a possibili spoiler)

L58925c.png

https://psnprofiles.com/trophies/6197-tekken-7
i trofei sono facili come i precedenti capitoli, alla fine li farò senza nemmeno accorgermene :asd:

Dipende se per single intendi l' offline con anche il VS o meno.C'è la modalità storia, l'arcade con introduzione e finale per ogni personaggio, il VS.

A sto giro manca il survival e il time attack. E soprattutto il team battle (modalità con cui mi divertivo molto con gli amici). Poi c'è un' altra modalità da annunciare.
Da quel che abbiamo appurato nelle scorse pagine non è proprio così :sisi:

l'offline dovrebbe essere composto da:

-modalità storia (globale), giocandola è anche possibile sbloccare i "capitoli" a parte di ogni singolo pg, con relativo finale (sulla loro effettiva durata non sappiamo nulla per ora, si vociferava un 15-30 minuti per capitolo della storia guardando tutte le cutscene, ignota invece la durata dei capitoli dei pg, ma prendete con le pinze queste ultime info)

-modalità arcade: si spiega da sè :asd: notare che è possibile che sia più breve del solito (io ho visto 5 stage, poi non so se sarà così)...da quel che ho letto i finali non sono qui

-treasure battle: una sorta di evoluzione della ghost battle...battaglie in serie contro nemici controllati dall'ia in difficoltà crescente, che ci permettono di sbloccare soldi/varie personalizzazioni...ogni tanto c'è la possibilità di incorrere in match dalle circostanze speciali (es. danni aumentati per noi e il nemico) o in battaglie speciali contro i boss del gioco

confermata invece l'assenza di survival,time attack e team battle

diciamo che c'è il sufficiente, un po' meno rispetto al solito, ma almeno per me non sono queste le cose che aumentano la longevità in Tekken :sisi:

notare una feature della modalità storia: è possibile assegnare le mosse speciali dei pg a tasti specifici (sì, anche l'EWGF), questo per rendere più immediata la necessità di giocare con i vari pg che si interpretano con i quali non si ha familiarità...

c'era gente che temeva che questa roba sarebbe arrivata anche nelle altre modalità, ma state tranquilli che non è così :asd:

btw bella la limited, ma sono contento di non averla presa onestamente, non avrei proprio saputo dove metterla :asd:

Una settimana :predicatore:

Da non amante delle collector's edition ammetto che la statua è veramente bella :sisi:

Anche la scatola tutta nera è cattivissima :morris82:

Tekken 7 | "Opening Movie" Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

Non mi riguarderà, ma...

http://m.spaziogames.it/index.html#dettaglio

EDIT

Ehm... non mi prende il link, comunque è la notizia di Spazio sull'apertura di un torneo mondiale di Tekken

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi riguarderà, ma...http://m.spaziogames.it/index.html#dettaglio

EDIT

Ehm... non mi prende il link, comunque è la notizia di Spazio sull'apertura di un torneo mondiale di Tekken

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevi questa vero?

Annunciato il Tekken World Tour

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/252441/annunciato-il-tekken-world-tour.aspx

in ogni caso ottimo, la scena competitiva fa sempre bene a un picchiaduro :sisi:

ottima iniziativa, è praticamente il Capcom Pro Tour della Namco Bandai :asd: purtroppo è pensata principalmente per chi pratica eSports ed ha dietro uno sponsor, ok che i tornei online puoi farli tranquillamente da casa, ma gli altri in giro per l'Europa? con i soli tornei online guadagni pochi punti ed hai poca visibilità, in Italia i picchiaduro sono sempre snobbati dai vari sponsor e chi vuole avventurarsi nel mondo degli eSports deve fare affidamento sulle proprie finanze :sad:

ottima iniziativa, è praticamente il Capcom Pro Tour della Namco Bandai :asd: purtroppo è pensata principalmente per chi pratica eSports ed ha dietro uno sponsor, ok che i tornei online puoi farli tranquillamente da casa, ma gli altri in giro per l'Europa? con i soli tornei online guadagni pochi punti ed hai poca visibilità, in Italia i picchiaduro sono sempre snobbati dai vari sponsor e chi vuole avventurarsi nel mondo degli eSports deve fare affidamento sulle proprie finanze :sad:
In Italia ancora c'è il luogo comune che gli eSports sono roba per bambini :rickds::rickds:

Ok, avviso per tutti...si rumoreggia che un tizio francese abbia spoilerato tutto lo story mode, youtube è pieno di spoiler nei commenti, veri o falsi che siano, quindi se nutrite un minimo interesse nei confronti della storia vi suggerisco di stare alla larga :asd:

peraltro, SE quanto ho letto è vero...prima grandissima delusione riguardante la durata dei capitoli dei singoli pg (metto sotto spoiler)

pare consistano in un solo incontro...

onestamente spero di no...

per quanto riguarda la durata della storia, le info sono discordanti e non c'è niente di certo, il presunto streamer avrebbe detto

un'ora

ma c'è chi lo accusa di aver saltato tutte le cutscene, quindi imho possiamo stare tranquilli che la durata sarà in linea con tutti gli story mode analoghi recenti

e sì, ho letto anche qualche versione della presunta fine della faida dei Mishima...questo non lo metto neanche sotto spoiler, ma se è vero... :rickds:

A questo ******** francese credo ben poco sinceramente :rickds:

Edit: pare che abbia detto la verità però, su gamefaqs avevano postato il link ad uno stream ora cancellato e tutti dicono sia proprio così :tristenev:

VA beh, fa nulla, godrò lo stesso, è pur sempre tekken e farò abbuffata con le altre modalità, la storia alla fine è solo un contorno, quindi ho una parziale consolazione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro