Al momento possiamo solo supporre per quanto riguarda il destino dei Mishima. Nuove evoluzioni narrative dipenderanno principalmente da come si concluderà la storia di Tekken 7 che teoricamente è la conclusione dei Mishima.
Purtroppo ti devo avvisare che è invece già noto, per questo ti consiglio di stare alla larga da twitter/youtube/gamefaqs canali vari di informazione perchè la rete è piena di spoiler!!
A me l'arabo non dispiace

Come mosse non l'ho studiato bene ma da un punto di vista estetico mi piace.
Almeno è caratteristico a differenza di Claudio.
Per me invece è quasi il contrario

Claudio lo trovo più caratteristico, ma non mi dice nulla il suo stile e lo trovo fuori luogo in Tekken (anche se dopo Lars e Alisa...)
Ecco, la penso come te su Claudio sostanzialmente

la cosa sotto spoiler non la sapevo, mi fa piacere che almeno abbiano dato una spiegazione invece di ucciderli nosense, almeno sappiamo che esistono ancora
Josie comunque non sembra una praticante di muay thai perché non è per nulla una praticante di muay thai

La bio dice che si tratta di una kickboxer professionista che unisce al suo stile anche tecniche di escrima disarmata
Cioè, è una cosa ultracoerente, e la trovo fighissima, non vedo dove stia il problema sinceramente :morristend: accade ovunque nel mondo reale, una persona pratica più stili e nel combattimento di uno inserisce tecniche preferite e che ritiene efficaci anche da altri stili praticati
Lo faccio anche io
- - - Aggiornato - - -
Lo stile di Josie è lo " yaw-yan"
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Yaw-Yan
Il problema non è che Josie non sembra una praticante di muay thai, di escrima o di yaw-yan, è che non sembra una lottatrice ma una ragazzina demente che guardava un combattimento e ci è stata tirata in mezzo
non so, ogni volta che la vedo usare tra le altre qualche vecchia mossa di Bruce non mi trasmette minimamente coerenza tra la sua fisionomia e l'impatto del colpo, dà proprio l'impressione di essere un mezzo rip-off, sembra un personaggio creato a tavolino tanto per rappresentare la nazionalità Filippina
per dire, Katarina, seppur abbia un design decisamente sui generis che cerca di attirare l'attenzione in maniera abbastanza ovvia e plateale, per lo meno in quanto a movenze e carattere sembra una lottatrice, trasmette senso di potenza (anzi, forse in questo è una delle poche tra le lottatrici donne)
e comunque a me Kazumi piace e anche parecchio come design, e pure come stile di lotta (trigre a parte)