PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti tutti no dai, Claudio e Kazumi li trovo molto buoni, anche Katarina non è male, il resto si è meh. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
A me l'arabo non dispiace :sisi:

Come mosse non l'ho studiato bene ma da un punto di vista estetico mi piace.

Almeno è caratteristico a differenza di Claudio.

Quoto, Shaheen è il primo pg nuovo che hanno ideato, ricordo Harada chiedere feedback ed aiuti su Twitter su come migliorare il look, dopo aver postato un primo concept tanti, tanti anni fa, imho sarà il più riuscito tra tutti perché credo sia quello su cui ha investito più tempo

Gli altri, comunque, come detto non mi dispiacciono, tolta Eliza che potrebbero anche bruciare in questo istante

Di sicuro li proverò tutti a fondo, ma da quel che ho visto, Chloe e Shaheen saranno tra i miei main, Claudio invece è terribilmente fuori contesto, c'entra un cazz con Tekken, sembra uscito da SC ma sono curioso lo stesso, almeno abbiamo il primo italiano in roster dopo un ventennio:rickds:

Hanno anche spiegato il perché dell'assenza di Marduk ed Armor King

si sono picchiati a sangue in combattimento prima del torneo, ed hanno entrambi riportato ferite gravissime

- - - Aggiornato - - -

Josie comunque non sembra una praticante di muay thai perché non è per nulla una praticante di muay thai :asd:

La bio dice che si tratta di una kickboxer professionista che unisce al suo stile anche tecniche di escrima disarmata

Cioè, è una cosa ultracoerente, e la trovo fighissima, non vedo dove stia il problema sinceramente :morristend: accade ovunque nel mondo reale, una persona pratica più stili e nel combattimento di uno inserisce tecniche preferite e che ritiene efficaci anche da altri stili praticati

Lo faccio anche io :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo stile di Josie è lo " yaw-yan"

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Yaw-Yan

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto, a me personalmente i personaggi nuovi fanno tutti schifo esteticamente, poi come gameplay ovviamente sono da provare, nutro fiducia in Shaheen e credo possa essere il mio secondo personaggio :sisi:

ripeto, a me personalmente i personaggi nuovi fanno tutti schifo esteticamente, poi come gameplay ovviamente sono da provare, nutro fiducia in Shaheen e credo possa essere il mio secondo personaggio :sisi:
Ah quello pure a me, esteticamente sono un aborto:rickds: parlavo di gameplay e concept in primis

La bio dice che si tratta di una kickboxer professionista che unisce al suo stile anche tecniche di escrima disarmataCioè, è una cosa ultracoerente, e la trovo fighissima, non vedo dove stia il problema sinceramente :morristend: accade ovunque nel mondo reale, una persona pratica più stili e nel combattimento di uno inserisce tecniche preferite e che ritiene efficaci anche da altri stili praticati

E' un po' il concetto di fondo delle MMA ovvero attingere da tutte le tipologie di arti marziali e sport da combattimento.

Fantasticando un po', avrei sempre voluto un pg basato quasi esclusivamente sulle prese e sulle proiezioni ma in Tekken non ci starebbe bene un pg esperto di ju jitsu o lotta libera in quanto le fasi a terra sono di brevissima durata oltre al fatto che cambierebbe in modo radicale la giocabilità.

Al momento possiamo solo supporre per quanto riguarda il destino dei Mishima. Nuove evoluzioni narrative dipenderanno principalmente da come si concluderà la storia di Tekken 7 che teoricamente è la conclusione dei Mishima.
Purtroppo ti devo avvisare che è invece già noto, per questo ti consiglio di stare alla larga da twitter/youtube/gamefaqs canali vari di informazione perchè la rete è piena di spoiler!! :sisi:

A me l'arabo non dispiace :sisi:
Come mosse non l'ho studiato bene ma da un punto di vista estetico mi piace.

Almeno è caratteristico a differenza di Claudio.
Per me invece è quasi il contrario :asd: Claudio lo trovo più caratteristico, ma non mi dice nulla il suo stile e lo trovo fuori luogo in Tekken (anche se dopo Lars e Alisa...)

Ecco, la penso come te su Claudio sostanzialmente :asd: la cosa sotto spoiler non la sapevo, mi fa piacere che almeno abbiano dato una spiegazione invece di ucciderli nosense, almeno sappiamo che esistono ancora :ahsisi:

Josie comunque non sembra una praticante di muay thai perché non è per nulla una praticante di muay thai :asd:
La bio dice che si tratta di una kickboxer professionista che unisce al suo stile anche tecniche di escrima disarmata

Cioè, è una cosa ultracoerente, e la trovo fighissima, non vedo dove stia il problema sinceramente :morristend: accade ovunque nel mondo reale, una persona pratica più stili e nel combattimento di uno inserisce tecniche preferite e che ritiene efficaci anche da altri stili praticati

- - - Aggiornato - - -

Lo stile di Josie è lo " yaw-yan"

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Yaw-Yan
Il problema non è che Josie non sembra una praticante di muay thai, di escrima o di yaw-yan, è che non sembra una lottatrice ma una ragazzina demente che guardava un combattimento e ci è stata tirata in mezzo

non so, ogni volta che la vedo usare tra le altre qualche vecchia mossa di Bruce non mi trasmette minimamente coerenza tra la sua fisionomia e l'impatto del colpo, dà proprio l'impressione di essere un mezzo rip-off, sembra un personaggio creato a tavolino tanto per rappresentare la nazionalità Filippina

per dire, Katarina, seppur abbia un design decisamente sui generis che cerca di attirare l'attenzione in maniera abbastanza ovvia e plateale, per lo meno in quanto a movenze e carattere sembra una lottatrice, trasmette senso di potenza (anzi, forse in questo è una delle poche tra le lottatrici donne)

e comunque a me Kazumi piace e anche parecchio come design, e pure come stile di lotta (trigre a parte) :sisi:

Ah quello pure a me, esteticamente sono un aborto:rickds: parlavo di gameplay e concept in primis
Secondo me Claudio e Shaheen sono gli unici che si salvano, Claudio proverò a mainarlo sicuramente anche se Leo avrà sempre la precedenza :sisi:

Io dei nuovi dico:

-Master Raven sarà la mia main, quindi nulla da dire (anche se il cambio mi ha fatto girare le balls)

-Akuma mi piace essendo il mio pg preferito in SF (a pari merito con Sagat), quindi lo userò, anche se lo ritengo abbastanza sgravo.

-Kazumi è quella che mi piace di più dei nuovi, sia per design e sia lo stile di combattimento (somiglia a quello di Jinpachi che usavo nel Tag2). Tolta la cazz*ta della tigre, mi piace molto.

-Shaheen mi piace anche lui, non moltissimo, ma sembra buono.

-Claudio mi sembra anonimo sia nel design e sia nello stile di combattimento (anche la posa mi fa cagar), ma lo proverò.

-Katarina come Claudio, ma non la userò mai

-il resto lo ritengo ***** in tutto e per tutto

claudio è l'unico pg nuovo bello, ha il potere attivabile che è una meccanica inedita, gli altri sono una roba schifosa e generica e si contendono il disonore di pg più brutti della storia dei picchiaduro, sono proprio brutti anche da giocare, katarina è per i minorati, di una facilità di utilizzo scandalosa mi sa che ti ci annoi dopo due partite, lucky chloe no comment c'entra come "un cesso in cucina" e shaheen boh, è un arabo a caso giusto per ficcarcelo dentro e fare piacere al mercato arabo.

da me c'era scritto 2 giugno all'unieuro quindi già giovedi dici che posso trovarlo?
La cosa più realistica è che i negozi che non fanno festa il 2 lo rilascino tale giorno o non abbiano avuto info relative all'anticipo della data. La cosa migliore è che tu vada giovedi, se ti fanno storie dici chiaramente che altrove è già disponibile e speri lo smollino

La cosa più realistica è che i negozi che non fanno festa il 2 lo rilascino tale giorno o non abbiano avuto info relative all'anticipo della data. La cosa migliore è che tu vada giovedi, se ti fanno storie dici chiaramente che altrove è già disponibile e speri lo smollino
perfetto :) aggiungetemi cosi si gioca contro

Primo personaggio Jin, pensavo Kazuya.

Peró lo stile di Jin e i suoi parry sono molto stimolanti.

Speriamo lo supporteranno a dovere, nel lungo tempo.

Per invogliare a riprenderlo anche dopo, a distanza di mesi.

Magari aggiungendo una modalitá nuova.

Oggi ho letto che la nuova modalità potrebbe essere una fra:

-ritorno Tekken Bowling

- Tekken Tennis

-Tekken Race (???)

Da prendere con le super pinze.

Comunque hanno modificato le statistiche online, era ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro