PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come netcode come siamo messi? è vero che il gioco non è ancora uscito ma hai avuto la possibilità di giocare online contro qualcuno durante la recensione, e in quel caso il netcode com'era? dopo mi leggo la recensione dal pc :asd:
A me è sembrato tutto regolare, non ho avuto grandi problemi, tant'è che nella review non ho segnalato problematiche in tal senso.

Grazie a chi sta apprezzando la recensione, intanto :)

A me è sembrato tutto regolare, non ho avuto grandi problemi, tant'è che nella review non ho segnalato problematiche in tal senso.
Grazie a chi sta apprezzando la recensione, intanto :)
grazie per la risposta, dopo con tutta calma mi leggo la recensione :sisi:

Come siamo messi per i tempi di caricamento pre-combattimento? Alcuni video dei tornei mi sembravamo abbastanza fastidiosi

si si lo conosco grazie erik :sisi: ci ero già passato qualche volta . Purtroppo oramai l'ho già ordinato da unieuro altrimenti pure pure

vai tranquillo tanto siamo tutti arrugginiti io sono mesi non gioco più a un tekken :rickds:
Io non ci gioco dai tempi di Tekken 3 ma non sono mai stato un pro, anzi... :asd:

come si dice, giocando si impara :sisi: alla fine ci si riunisce anche per quello, ma soprattutto per fare due risate in compagnia e picchiarci amichevolmente :asd:
Allora sarò ben felice di fare da punching ball... :asd:

Non preoccuparti, faro' giocare anche mia moglie e ti garantisco che e' gia' un miracolo che sappia tenere in mano il pad.
Adesso si che abbiamo riequilibrato le forze in campo.Adesso mi sento meno insicuro... :asd:

Io non so se prender questo o injust2.. sono sempre stato appassionato e bravo su tek, da tek2, ma poi con il 6 mi ha deluso, sopratutto perchè era il primo tek dove potevo giocar online, ma l'eccessiva latenza mi dava troppp fastidio e faceva perder molto.. inoltre non era bello come tek5 ( o 3 mi pare)..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io non so se prender questo o injust2.. sono sempre stato appassionato e bravo su tek, da tek2, ma poi con il 6 mi ha deluso, sopratutto perchè era il primo tek dove potevo giocar online, ma l'eccessiva latenza mi dava troppp fastidio e faceva perder molto.. inoltre non era bello come tek5 ( o 3 mi pare)..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inj2 è sicuramente meglio sotto il profilo dei contenuti per giocatore singolo, per quanto riguarda il gameplay al momento soffre di problematiche di bilanciamento molto gravi(ci sono personaggi come deadshot che rendono l'esperienza incredibilmente frustrante) e la bilancia pende nettamente a favore di Tekken come è giusto che sia dato che il gioco è stato pensato prettamente per il lato competitivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho telefonato ad Unieuro e niente non è disponibile e lo sarà domani probabilmente oppure sabato. :ahsisi:

Per quanto riguarda invece la recensione, la modalità storia non sembra niente di che ma tanto lo giocherò online quindi fottesega, almeno sembra un Tekken migliore del 6. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho telefonato ad Unieuro e niente non è disponibile e lo sarà domani probabilmente oppure sabato. :ahsisi:
Per quanto riguarda invece la recensione, la modalità storia non sembra niente di che ma tanto lo giocherò online quindi fottesega, almeno sembra un Tekken migliore del 6. :predicatore:
non che ci volesse granchè :rickds:

Direi di si il 6 mi ha fatto cagare come Tekken, imho il peggiore dell'intera saga dopo il 4. :ahsisi:
il 4 ha i suoi difetti oggettivi, però secondo me è stato un pò incompreso :ahsisi: tante piccole e belle trovate che se sfruttate meglio potevano elevare il gioco :ahsisi:

il 4 ha i suoi difetti oggettivi, però secondo me è stato un pò incompreso :ahsisi: tante piccole e belle trovate che se sfruttate meglio potevano elevare il gioco :ahsisi:
A me il 4 è piaciuto sinceramente

Visivamente e graficamente molto bello, non vedo l'ora!

Utile anche la modalità Tournament.
Ti dirò che forse avevo aspettative troppo alte io, ma pensavo fosse più bello graficamente, i capelli dei personaggi non si possono vedere, sono osceni.

Gli stage sono molto belli :sisi:

Ho letto alcune recensioni e tutte più o meno dicono le medesime cose.

Il titolo merita tantissimo, bilanciato e l'online pare molto buono, ma viene punito per 2 problemi; poche modalità offline e la story mode deludente rispetto alle aspettative.

Diciamo che se si fossero impegnati un minimo in più su questi aspetti, forse avremmo avuto il Tekken migliore della saga(come pare già essere a livello di gameplay).

Ti dirò che forse avevo aspettative troppo alte io, ma pensavo fosse più bello graficamente, i capelli dei personaggi non si possono vedere, sono osceni.

Gli stage sono molto belli :sisi:

Che personaggio stai usando ?

A me il 4 è piaciuto sinceramente
tekken 4 rimane tutt'ora il tekken con gli stage più belli e il tekken con i costumi dei personaggi più realistici; quest'ultimo aspetto non da sottovalutare, considerando lo schifo a livello estetico della maggior parte dei costumi di tekken 6 e 7.... jin vestito tipo er monnezza di T7... e ho detto tutto :bah!:

Quel che mi fà tutt'ora storcere il naso non sono tanto i tronchi d'albero messi a muzzo in mezzo agli stages :asd: ma la lentezza del gioco e la pesantezza fine a se stessa di ogni mossa..... sopratutto quando come alternativa c'era dead or alive 2 che viaggiava al doppio della velocità

Ho letto alcune recensioni e tutte più o meno dicono le medesime cose.Il titolo merita tantissimo, bilanciato e l'online pare molto buono, ma viene punito per 2 problemi; poche modalità offline e la story mode deludente rispetto alle aspettative.

Diciamo che se si fossero impegnati un minimo in più su questi aspetti, forse avremmo avuto il Tekken migliore della saga(come pare già essere a livello di gameplay).
C'è anche da dire che onestamente ciò che farà la differenza per davvero sul futuro successo del gioco sarà il netcode.

Del single player in fin dei conti non frega niente a nessuno. SFV è stato massacrato non solo perché mancasse il single player ma anche a causa di un netcode e matchmaking pessimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro