PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa... :asd:
come si dice, giocando si impara :sisi: alla fine ci si riunisce anche per quello, ma soprattutto per fare due risate in compagnia e picchiarci amichevolmente :asd:

Io parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa... :asd:
Non preoccuparti, faro' giocare anche mia moglie e ti garantisco che e' gia' un miracolo che sappia tenere in mano il pad.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungete anche me, sarò fuori fino a mercoledì prossimo poi ci sarò volentieri per qualche torneo (sono tanto scarso anche io)

Ip gioco intero pesa 42GB :morrisnake:

5f9cff00df834e7476e8908372cbc99c.jpg

9511cb304c3ae821306f25f4a5c5c253.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Stanno uscendo le prime recensioni, dai voti anche piuttosto buoni, ma ci sono due dati interessanti:

- Input lag online molto pronunciato.

- Modalita' storia deludende, ci stanno calcando molto la mano.

- Nessuno si e' degnato di studiare il gameplay e spiegare oggettivamente le differenze rispetto ai predecessori.

- Tecnicamente e' stato elogiato da tutti, ma su PC gira molto meglio.

Stanno uscendo le prime recensioni, dai voti anche piuttosto buoni, ma ci sono due dati interessanti:

- Nessuno si e' degnato di studiare il gameplay e spiegare oggettivamente le differenze rispetto ai predecessori.

No cazz*, il primo punto lo odio.

Che tu sappia, le recensioni sono state fatte con la patch day one (di cui si parla) già installata?

No cazz*, il primo punto lo odio.Che tu sappia, le recensioni sono state fatte con la patch day one (di cui si parla) già installata?
Ovviamente no, non e' ancora uscita.

L'input lag comunque ce lo beccheremo perche' altrimenti sara' impossibile avere un netcode decente, lo stesso su Tekken 6 e SC4 era a zero e abbiamo visto i risultati.

Ovviamente no, non e' ancora uscita.L'input lag comunque ce lo beccheremo perche' altrimenti sara' impossibile avere un netcode decente, lo stesso su Tekken 6 e SC4 era a zero e abbiamo visto i risultati.
Speriamo in un buon compromesso.

Comunque ho visto i due siti concorrenti:

8 e 8,7, mentre su spazio ha preso 8,5.

Vado a leggermi le recensioni.

Anche se alcuni sono già riusciti ad avere una copia di Tekken 7, visto che io adoro fare le grandi presentazioni colgo l'occasione per inaugurare l'arrivo di Tekken 7 tramite gli Opening di tutti i capitoli precedenti della serie (l'anno d'uscita si riferisce alla versione Arcade mentre l'opening è della versione Console). Detto questo si inizia:predicatore:

Tekken (1994)

Tekken 2 (1995)

Tekken 3 (1996)

Tekken Tag Tournament (1999)

Tekken 4 (2001)

Tekken 5 (2004)

Tekken 5 Dark Ressurection (2005 Jap-2006 USA)

Tekken 6 (2007)

Tekken Tag Tournament 2 (2011)

E per finire....

Tekken 7 (2015)

GET READY FOR THE NEXT BATTLE ?

La patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1 :)

Noi abbiamo messo 8,5 solo perché - come sapete - abbiamo solo i mezzi voti, altrimenti sarebbe stato un 8,7. Per quanto riguarda le recensioni che non analizzano le differenze di gameplay vi invito a leggere davvero quella di Spazio: non voglio fare il guru della situazione né mettermi ai livelli dei pro, però i cambiamenti nell'okizeme, nel bounce & co. ve li ho segnalati :)

La patch del Day1 è uscita il 25 maggio, quindi abbiamo giocato tutti con la patch del Day1 :)
Noi abbiamo messo 8,5 solo perché - come sapete - abbiamo solo i mezzi voti, altrimenti sarebbe stato un 8,7. Per quanto riguarda le recensioni che non analizzano le differenze di gameplay vi invito a leggere davvero quella di Spazio: non voglio fare il guru della situazione né mettermi ai livelli dei pro, però i cambiamenti nell'okizeme, nel bounce & co. ve li ho segnalati :)
Scusa sai dirmi per curiosità quanto pesa la patch d1?

Grazie 1000 per la segnalazione :nakata:

La video recensione uscirà in giornata ?

qui esco fuori dal coro; la storia di tekken 7 non è deludente di per sè come storia (ovviamente è una storia semplice, non è che stiamo parlando di nier) ma per come è stata strutturata :bah!:

corta, con pochi scontri, praticamente tutti scriptati, e riempita di "intermezzi fumetti" forse perchè costava troppo farla tutta di cutscene :asd:

senza contare che le side story dei personaggi consistono di un solo incontro e una sola cutscene (di cui molte volte si fà fatica a capire dove infilarla nella trama principale).

Se invece che seguire il trend avessero optato per una cosa più classica ad esempio: eventi e cutscene della storia principale snocciolati negli arcade mode dei personaggi principali

gouki, kazuya, heiachi, kazumi, lee, lars, nina, jin
ed eventi e cutscene dei personaggi secondari nei loro rispettivi arcade, avremmo avuto gli stessi identici contenuti ma nessuno si sarebbe lamentato. IMHO.

Speriamo in un buon compromesso.
Comunque ho visto i due siti concorrenti:

8 e 8,7, mentre su spazio ha preso 8,5.

Vado a leggermi le recensioni.
Ha preso anche 8,8 su un altro sito concorrente.

La recensione di spaziogames a mio avviso è inattaccabile.

Molti potranno storcere il naso verso il peso negativo che i redattori delle diverse testate stanno dando alla modalità storia, ma Harada e soci hanno solo che da incolpare sé stessi per aver esagerato nel marketing di una caratteristica deludente del titolo.

C'è una frase dell'articolo con la quale sono completamente d'accordo, ovvero il senso che questa conversione sia stata fatta con scarso impegno, dato che il loro core business fosse un altro. In compenso elogiano il netcode, in controtendenza rispetto agli altri.

Letta tutta ed è davvero un buon lavoro.

io l'ho visto tutto lo story mode, è il classico story mode di tekken, ci sono le schermate con artwork e i filmati, senza infamia e senza lode particolare, con i classici filmati strambi di alcuni personaggi, magari fare sbloccare i filmati tramite arcade avrebbe aumentato la sensazione di longevità del single player, almeno per i personaggi secondari.

come netcode come siamo messi? è vero che il gioco non è ancora uscito ma hai avuto la possibilità di giocare online contro qualcuno durante la recensione, e in quel caso il netcode com'era? dopo mi leggo la recensione dal pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro