Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
improbabile, quando kazuya era il capo della mishima zaib. tra tekken 1 e tekken 2, ha trascinato la società nell'illegalità più becera essendo il mandante di omicidi, estorsioni, rapimenti, esperimenti illegali di bioingegneria. Già ci sarebbe molto da discutere sulla canonicità di angel, ma è una cosa che importa relativamente perchè con T7 sappiamo che in un modo o nell'altro il d.gene nel suo sangue si sarebbe risvegliato prima o poi. Perciò, ritengo kazuya un personaggio estremamente negativo, al pari di heiachi, indipendentemente dalle attenuantiKazuya fanno capire che inizialmente, fino a Tekken 2, aveva latente un'anima buona, risvegliata in parte dall'amore di Jun K. Motivo della presenza di Angel in T2 (combattente che io ricordo), controparte di Devil.Angel rappresenta quel poco di buono e amore che restava in Kazuya fino a T2.
Quindi non é sempre stato malvagio (a differenza di Heihachi).
Kazuya si é lasciato dominare da Devil nell'ottenere la forza necessaria per sconfiggere il padre e vendicarsi dei torti e cattiverie subite.
E' stato cresciuto nell'odio.
Anche se a dire il vero ricordo di aver sentito piú volte che Kazuya avesse preso con la forza Jun, piú che per amore sincero.
è una sorta di trademark della serie da tekken 4, quella di far parlare i personaggi con la propria lingua natia. Ovviamente in certe situazioni la cosa diventa ridicola e quella cutscene e l'apoteosi del non senseSto facendo ora la modalità storia, ma Heihachi come fa a farsi capire da Claudio e Nina parlando solo in giapponese? E' poliglotta e conosce quindi molte lingue oppure è una stronzata della sceneggiatura?![]()
Ho giocato a Tekken 5 e 6 ma questa cosa non me la ricordavo, comunque si una stronzata disumana con Claudio che parla un italiano perfetto e Heiachi che ha evidentemente un traduttore nel cervello.è una sorta di trademark della serie da tekken 4, quella di far parlare i personaggi con la propria lingua natia. Ovviamente in certe situazioni la cosa diventa ridicola e quella cutscene e l'apoteosi del non sense
Si, ho posto la stessa domanda qualche minuto fa, non riesco a giocare contro nessuno, chiunque incontro cade la connessione, non so davvero se sia problema dei server oppure no, fatto sta che ho giocato online alla versione PC stamani senza alcun problema!Ciao a tutti,
avrei un paio di domande .
Alla fine ho ceduto e l'ho comprato, non ho retto al richiamo
Sono io che ho una connessione penosa o ci sono problemi di rete?
Ho provato a giocarci con un arcade-stick ma non mi ci trovo proprio, mi trovo abbastanza bene con il dualshock ma penso che con il fight-pad della MadCatz uscito per SFV forse mi ci potrei trovare anche meglio, qualcuno l'ha provato? L'ho trovato a una 30ina di euro.
B_Rap_BossIl tuo ID?
AddatoSi, ho posto la stessa domanda qualche minuto fa, non riesco a giocare contro nessuno, chiunque incontro cade la connessione, non so davvero se sia problema dei server oppure no, fatto sta che ho giocato online alla versione PC stamani senza alcun problema!
B_Rap_Boss
Presente ore 22.30Questa sera c'è qualcuno ? Io sono disponibile verso le 22:30