PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sbaglio o Paul ha un cazzottone devastante?

Non intendo il classico con la carica e nemmeno quello del Rage Drive.

Ne ho beccati alcuni che lo facevano spesso e mi toglievano una quantità di energia spaventosa.

Cos'è che non capisci? La nomenclatura delle mosse?
Esatto qualche pagina avete postato la leggenda ma nei video tutorial ci sono lettere che nell'elenco non vengono riportate.

Ma sbaglio o Paul ha un cazzottone devastante?Non intendo il classico con la carica e nemmeno quello del Rage Drive.

Ne ho beccati alcuni che lo facevano spesso e mi toglievano una quantità di energia spaventosa.
è una mossa stronzà parecchio, perchè se ti prende ti fa malissimo, ma se la pari, pur essendo parecchio negativa on block, ti spinge in malesia ed è difficile da punire. per lo meno io con king riesco a punirlo solo con una stringhetta da due colpi che non gli fa sicuramente passare la voglia di tirarmelo di nuovo :asd: poi non ho trovato altre punizioni più dannose, non mi pare che con king sia punibile con launcher o altre cose più dannose, ma con altri personaggi forse sì. poi ovviamente qualche tasto dovrai schiacciarlo anche te, ed ecco che ti ficca un paio di counter hit con il morte pugno e ciao ciao 50% di vita.

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]

a me ha aiutato parecchio a decifrare tutte le sigle, senza avrei capito la metà delle notations delle combo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto qualche pagina avete postato la leggenda ma nei video tutorial ci sono lettere che nell'elenco non vengono riportate.
scrivile qui e te le illustro

Ma solo a me l'online oggi non va? Provato su PC e PS4, gioco bene finché non vengo disconnesso dall'avversario. Non ho concluso un match in tutta la mattina...

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]

Niente niente avevo interpretato male io,ora ho risolto. Domani provo a fare una sessione di allenamento seria e se ho altri dubbi scrivo qui. Grazie per l'aiuto. ;)

Io comunque continuo a dire che Akuma deve essere nerfato sotto alcuni punti di vista, offline è l'unico con cui non riesco a fare nulla e perdo quasi sempre.

Io comunque continuo a dire che Akuma deve essere nerfato sotto alcuni punti di vista, offline è l'unico con cui non riesco a fare nulla e perdo quasi sempre.
il problema di akuma è che ha una serie di mosse a tutto tondo che già lo rendono molto versatile in SF, figurarsi in Tekken dove i personaggi non sono predisposti per gestire certe cose. non è comunque forte come lo era nella prima versione arcade, lo shoryuken per esempio è nerfato, l'hadoken è un invito alla punizione su schivata laterale. se impari a giocarci un pò conto diventa più abbordabile, ma molto lo fa la sua estranità come matchup rispetto al resto dei personaggi di tekken a cui siamo abituati.

Akuma è fortissimo e fa un danno mostruoso se hai imparato le juggle avanzate, sono d'accordo quando si dice che la difficoltà è abituarsi al diverso tipo di gameplay, è diverso e bisogna giocare diversamente

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

S è screw, quell'effetto dove l'avversario viene rigirato in aria tipo, insomma è la meccanica principale delle combo. nella movelist puoi vedere le mosse che danno questo effetto, hanno un icona verde alla loro destra

dash semplicemente: avanti avanti

S è screw, quell'effetto dove l'avversario viene rigirato in aria tipo, insomma è la meccanica principale delle combo. nella movelist puoi vedere le mosse che danno questo effetto, hanno un icona verde alla loro destra
dash semplicemente: avanti avanti
Ok grazie. ;)

Allora sto provando questa combo con Xiaoyu tratta da qiesto video tutorial:

uf3 f3, 1 b2 bt1,4 S! wr3 aop 1+2

Arrivo al "4" che dovrebbe essere cerchio ma fa un calcio diverso rispetto a quello del video. Inoltre "bt1" "wr3" e "aop" cosa vogliono dire ?

Nel video è la prima combo.

Allora sto provando questa combo con Xiaoyu tratta da qiesto video tutorial:
uf3 f3, 1 b2 bt1,4 S! wr3 aop 1+2

bt = back turn (cioè quando è girata di schiena)

wr = while running (in corsa)

aop = quella stance di Xiaoyu in cui si abbassa, subito dopo la combo c'è una schermata con le annotazioni e dice che è d1+2 (io Xiao non la conosco)

Forse quel 4 non ti viene perchè lo fai un po' tardi, quel "bt1,4" vuole dire che è una stringa che devi eseguire insieme.

bt = back turn (cioè quando è girata di schiena)wr = while running (in corsa)

aop = quella stance di Xiaoyu in cui si abbassa, subito dopo la combo c'è una schermata con le annotazioni e dice che è d1+2 (io Xiao non la conosco)

Forse quel 4 non ti viene perchè lo fai un po' tardi, quel "bt1,4" vuole dire che è una stringa che devi eseguire insieme.
Grazie mille ci sono riuscito. :predicatore:

*** mio, knee è il peggior (miglior) tartarugone che abbia mai visto, esaspera il concetto di backdash in una maniera assurda :rickds:

Non capisco la scelta di feng (il suo main è ancora deviljin, no?), cioè l'ha preso solo per utilizzare b+3+4 per far andare a vuoto fff2 e d2 di drag? Lo usa in una maniera stranissima, pochissimi mixup da stance, alcune cose tipo b1, b4, qcf1 etc poco utilizzate.

per me in un gioco come tekken il counterpick ha poco senso, pure pg, in teoria, bassi in tierlist possono tranquillamente giocarsela con tutti tranne rari casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro