PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure tu hai ragione, ho pensato ad una cosa tipo conferenze dell'E3 :morristend:

Daje Heat, in bocca al lupo e buon divertimento :gab:

In bocca al lupo!Avendo la possibilità me lo farei anche io qualche torneo, pur sapendo di prendere solo schiaffi. Purtroppo vivo in culonia però :tristenev:

Grande Fabry, in bocca al lupo :nakata:
Comunque sto pian piano ripulendo i titoli che avevo in sospeso, verso novembre/dicembre lo riprendo in mano (forse in concomitanza con l’uscita di Geese).

Beati voi, quanto li vorrei fare anche io ste esperienze. :sadfrog:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

esperienza assolutamente da fare, io purtroppo non mi giro più l'Italia come facevo con Tekken 5, ma comunque faccio incontri con appassionati offline (anche perché odio il lag anche in minima parte, il motivo per cui non mi vedete più giocare online a Tekken), quindi divertiti e goditi questa esperienza :sisi:
Scusate non sono entrato molto in questi giorni sul forum grazie a tutti comunque :rickds:, è un'esperienza dal quale sicuramente imparerò molto già ho visto diversi top player fra i partecipanti forse mi vedrete anche su twitch :rickds:

Comunque si è aperto a tutti l'evento anche solo per guardare e senza partecipare ci sta l'evento su facebook

Scusate non sono entrato molto in questi giorni sul forum grazie a tutti comunque :rickds:, è un'esperienza dal quale sicuramente imparerò molto già ho visto diversi top player fra i partecipanti forse mi vedrete anche su twitch :rickds:
Comunque si è aperto a tutti l'evento anche solo per guardare e senza partecipare ci sta l'evento su facebook
Grande !

Quando poi stai per iniziare scrivi che ti seguiamo in diretta :predicatore:

anche il torneo di oggi molto molto bello, adesso Gran Final tra Bode e Harry Potter dopo il reset di Bode ai danni di Harry Potter, davvero tanta roba

Quindi hanno fatto due tornei diversi il sabato e la domenica.

Com'è andata alla fine Heat?

Quindi hanno fatto due tornei diversi il sabato e la domenica. Com'è andata alla fine Heat?
si si erano due tornei separati, quello di sabato decideva il porta bandiera italiano per il campionato che si terrà in Korea (vinto da Harry Potter contro Ghirlanda), mentre il torneo di domenica era del Tekken World Tour (vinto da Tissuemon contro Ghirlanda), adesso per quando riguarda il Tekken World Tour nei primi 5 giocatori europei che partecipano alla finalissima in america ci sono due italiani (Ghirlanda e Tissuemon) ma manca ancora la tappa di Parigi i primi di novembre, l'ultima prima della finalissima, per quando riguarda Heat non lo so, mi sa che me lo so perso perché non l'ho visto

Quindi hanno fatto due tornei diversi il sabato e la domenica. Com'è andata alla fine Heat?
Malino ci sta tanto da lavorare non eravamo tantissimi e il livello era parecchio alto il torneo era organizzato da filippo facchetti ( che qualcuno di voi già conosce ) perlomeno mi sono portato a casa la maglietta del tekken world tour :rickds: ! alla fine come avevo pronosticato ha vinto tissuemon in finale con ghirlanda; terzo posto harry potter e quarto il nostro cheng di roma che ha uno steve sempre fortissimo !!

Io al primo match ho beccato harry potter... ahah vinco i primi 2 round e poi perdo gli altri , nel loser bracket ho peccato peter law al quale ho strappato anche 1 perfect e vinto i primi 2 round che poi mi ha recuperato a causa anche di una mia agitazione e di una non conoscenza di alcuni aspetti del gioco diciamo che sono stato un po sfigato a sorteggi . è Stata una bella esperienza comunque

Tissuemon un mostro altri livelli proprio ci sta poco da dire :rickds:

Malino ci sta tanto da lavorare non eravamo tantissimi e il livello era parecchio alto il torneo era organizzato da filippo facchetti ( che qualcuno di voi già conosce ) perlomeno mi sono portato a casa la maglietta del tekken world tour :rickds: ! alla fine come avevo pronosticato ha vinto tissuemon in finale con ghirlanda; terzo posto harry potter e quarto il nostro cheng di roma che ha uno steve sempre fortissimo !!
Io al primo match ho beccato harry potter... ahah vinco i primi 2 round e poi perdo gli altri , nel loser bracket ho peccato peter law al quale ho strappato anche 1 perfect e vinto i primi 2 round che poi mi ha recuperato a causa anche di una mia agitazione e di una non conoscenza di alcuni aspetti del gioco diciamo che sono stato un po sfigato a sorteggi . è Stata una bella esperienza comunque

Tissuemon un mostro altri livelli proprio ci sta poco da dire :rickds:
Beh è comunque una bella esperienza sì, poi ovvio che contro quei mostri non si possa fare più di tanto.

Nel frattempo Harada torna a parlare dei personaggi mancanti

https://www.eventhubs.com/news/2017/oct/18/tekken-producer-addresses-fan-demand-missing-legacy-characters-tekken-7/

Insiste ancora con la storia della popolarità (se non fosse che poi spreca ben due slot per gli orsi di cui non frega niente a nessuno), e comunque ribadisce il concetto che troppi personaggi al lancio sono ovviamente più difficili da bilanciare e da imparare per i giocatori (concetto chiaramente giusto).

E poi dice che visto che il gioco ha venduto bene tutto non è da escludere nulla. E daje, droppa almeno Lei così sono tutti contenti, ma ci vuole tanto? :asd:

Nel frattempo Harada torna a parlare dei personaggi mancantihttps://www.eventhubs.com/news/2017/oct/18/tekken-producer-addresses-fan-demand-missing-legacy-characters-tekken-7/

Insiste ancora con la storia della popolarità (se non fosse che poi spreca ben due slot per gli orsi di cui non frega niente a nessuno), e comunque ribadisce il concetto che troppi personaggi al lancio sono ovviamente più difficili da bilanciare e da imparare per i giocatori (concetto chiaramente giusto).

E poi dice che visto che il gioco ha venduto bene tutto non è da escludere nulla. E daje, droppa almeno Lei così sono tutti contenti, ma ci vuole tanto? :asd:
Si, Lei è assolutamente necessario, incomprensibile la sua assenza, uno dei personaggi storici di tekken, tra i meglio caratterizzati, con stile ed estetica ripresi direttamente da jackie chan.

Ultima modifica da un moderatore:
Tekken 7 | SG: 8.5 | Annunciato Geese Howard da Fatal Fury/The King of Fighters | Tekken Bowl disponibile a 13.99€ | Disponibile |

Beh è comunque una bella esperienza sì, poi ovvio che contro quei mostri non si possa fare più di tanto.
Nel frattempo Harada torna a parlare dei personaggi mancanti

https://www.eventhubs.com/news/2017/oct/18/tekken-producer-addresses-fan-demand-missing-legacy-characters-tekken-7/

Io le minchiate di Harada manco voglio leggerle più, mi da solo fastidio :asd:

Recupererebbe un minimo di stima da parte mia solo se reinserisse Lei, Bruce, Marduk, A.King e mi piazza Kazuma Kiryu come secondo pg. nel dlc.

Ah, togliere quei 2 sgorbi inutili inseriti in T7(si Chloe e Josie, proprio voi).

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, togliere quei 2 sgorbi inutili inseriti in T7(si Chloe e Josie, proprio voi).
:john21::john21::john21::john21::john21:

peggiori personaggi mai inseriti in tutta la serie. chloe dimmerda mi fa venire il nervoso solo a vederla, poi quando fa quel balletto dove conta mi viene voglia di andare da harada e strappargli la faccia come punizione per aver avuto la geniale idea di inserire un personaggio per far contenti i ciccioni sudati perversi che si fanno le seghe sulle ragazzine anime con la voce fastidiosa. odio indefinibile per sti personaggi del càzzo e per chi li crea.

Per quel che mi riguarda non mi importa più di tanto dei personaggi mancanti, però a questo punto sarebbe veramente da sciocchi non inserire almeno Lei, visto che lo chiedono un po' tutti. Secondo me lo rivedremo presto.

Bruce, A.King, Baek no invece :asd:

:john21::john21::john21::john21::john21:peggiori personaggi mai inseriti in tutta la serie. chloe dimmerda mi fa venire il nervoso solo a vederla, poi quando fa quel balletto dove conta mi viene voglia di andare da harada e strappargli la faccia come punizione per aver avuto la geniale idea di inserire un personaggio per far contenti i ciccioni sudati perversi che si fanno le seghe sulle ragazzine anime con la voce fastidiosa. odio indefinibile per sti personaggi del càzzo e per chi li crea.
“La tocca piano...” :asd:

Per quel che mi riguarda non mi importa più di tanto dei personaggi mancanti, però a questo punto sarebbe veramente da sciocchi non inserire almeno Lei, visto che lo chiedono un po' tutti. Secondo me lo rivedremo presto.Bruce, A.King, Baek no invece :asd:
Pussa via gufaccio, vedrai che li rimettono (si come no) :asd:

Se non erro però nella versione mobile li hanno reinseriti sti bastardi :asd:

Si, Lei è assolutamente necessario, incomprensibile la sua assenza, uno dei personaggi storici di tekken, tra i meglio caratterizzati, con stile ed estetica ripresi direttamente da jackie chan.
Devono rilasciarlo, non è un personaggio che uso ma è un pilastro di Tekken.

Riguardo Jackie Chan è verissimo ciò che dici e se non lo avete mai visto vi consiglio questo video (ce ne sono anche su altri pg)

Io le minchiate di Harada manco voglio leggerle più, mi da solo fastidio :asd:Recupererebbe un minimo di stima da parte mia solo se reinserisce Lei, Bruce, Marduk, A.King e mi piazza Kazuma Kiryu come secondo pg. nel dlc.

assolutamente d'accordo, comunque Harada mi è sceso talmente in basso che non c'è più modo di recuperare la mia stima :asd:

Harada mi ha ampiamente rotto le palle, sono gli stessi discorsetti (ridicoli e ampiamente sbugiardati) che faceva prima dell'uscita, e ora li fa uguali, solo che ci aggiunge "dato che ha venduto bene, chissà"

una cosa è certa, si vede che non gliene sbatte assolutamente niente della versione console...Capcom è stata tanto bistrattata con SFV, ma in quanto a supporto post lancio e capacità di interessare i giocatori sul lungo periodo, sputa in faccia ad Harada e tutto il suo staff...un season pass di una inutilità inaudita, dai contenuti semi-sconosciuti dei quali vengono rivelati le informazioni in maniera incostante e col contagocce...manco l'uscita di Eliza è stata chiara e puntuale :rickds:

per carità, almeno le patch le fanno (e vorrei bene vedere, all'uscita il matchmaking era un disastro) ma anche qui...quante patch hanno fatto per ribilanciare il colore nero? :rickds:

insomma, sono ampiamente deluso dal supporto post-lancio di questo titolo, ma devo dire che lo temevo abbastanza, in generale questo non è proprio il punto forte dei picchiaduro Bamco

Recuperato a 40 euro, l’immagine in generale mi sembra abbastanza scura e nelle impostazioni non fa a regolare la luminosita’, ma e’ normale?

Volevo sapere se ci sono anche personaggi segreti da sbloccare?

Recuperato a 40 euro, l’immagine in generale mi sembra abbastanza scura e nelle impostazioni non fa a regolare la luminosita’, ma e’ normale?Volevo sapere se ci sono anche personaggi segreti da sbloccare?
Prova a confrontare con delle immagini o video online, detto così è difficile capire cosa intendi con "abbastanza scura".

Personaggi segreti sbloccabili non ce ne sono, c'è Eliza che è un dlc, tra qualche mese arriverà Geese Howard e poi ci sarà un secondo personaggio dlc non ancora annunciato.

Recuperato a 40 euro, l’immagine in generale mi sembra abbastanza scura e nelle impostazioni non fa a regolare la luminosita’, ma e’ normale?Volevo sapere se ci sono anche personaggi segreti da sbloccare?
-mh, non riesco a capire cosa intendi con immagine troppo scura, la prima volta che viene menzionato questo problema qui dentro

-no, nessuno sbloccabile, solo 3 pg acquistabili (Eliza già disponibile, Geese disponibile da dicembre e un terzo ancora da annunciare per inizio 2018).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro