Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non mi è piaciuto il gran finale, ma la finale winner e la finale loser sono state tiratissime
tanta robahttps://www.youtube.com/watch?v=r4IP3UN2w0oVi consiglio di guardare anche questo torneo che si è tenuto lo scorso weekend a Taiwan, tanti nomi grossi e finalmente una grand finals diversa dalla solita JDCR vs Saint.
Comunque chi sta seguendo il Tekken World Tour? Al momento i qualificati alle finali sarebbero questi:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sziTuFeI62X-UtwTkGUx9GhIvbzXkNmqzavlFmHVTPc/edit#gid=2094844638
Tra gli europei abbiamo anche i nostri Ghirlanda e Tissuemon, tra gli asiatici, oltre agli ovvi JDCR e Saint, il ritorno di una leggenda assoluta come Qudans.
Mancano ancora dei tornei importanti e con tanti punti in palio però, quindi tutto può cambiare.
E' un instant while standing (iWS).Scusate, al minuto 9:33 si vede JDCR che esegue un fff2 in counter, vorrei capire come diavolo esegue quel rialzo 4 subito dopo e cosi veloce. Qualcuno esperto?
fai il movimento qcf, cancellalo stando basso con d/f o d, e poi rialzati subito con 4Scusate, al minuto 9:33 si vede JDCR che esegue un fff2 in counter, vorrei capire come diavolo esegue quel rialzo 4 subito dopo e cosi veloce. Qualcuno esperto?
esperienza assolutamente da fare, io purtroppo non mi giro più l'Italia come facevo con Tekken 5, ma comunque faccio incontri con appassionati offline (anche perché odio il lag anche in minima parte, il motivo per cui non mi vedete più giocare online a Tekken), quindi divertiti e goditi questa esperienzaquesta domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
Beati voi, quanto li vorrei fare anche io ste esperienze.questa domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
Grande Fabry, in bocca al lupo :nakata:questa domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
In bocca al lupo!questa domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
Daje Heat, in bocca al lupo e buon divertimentoquesta domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
Non ne sapevo nulla pur essendo di Romaquesta domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tourpenso sia un'esperienza da fare almeno una volta
tutti i tornei sono aperti al pubblicoNon ne sapevo nulla pur essendo di RomaChe tu sappia è aperto al pubblico il torneo?
Pure tu hai ragione, ho pensato ad una cosa tipo conferenze dell'E3 :morristend:tutti i tornei sono aperti al pubblico![]()
no no vai tranquilloPure tu hai ragione, ho pensato ad una cosa tipo conferenze dell'E3 :morristend:
L'E3 è per la stampa. Se fai giocare i recensori ad un picchiaduro l'unica cosa che ne esce fuori sono risate assicurate, altro che torneiPure tu hai ragione, ho pensato ad una cosa tipo conferenze dell'E3 :morristend: