PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ruydw8P.jpg

Noctis disponibile a 7,99€ --> https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA06014_00-PS4TK7CHARAPACK3

Tekken 7 | Noctis di Final Fantasy XV disponibile il 20 Marzo | Disponibile |

Devo ammetterlo, da vedere è molto cool.

Ma c’è anche una parte di trama nel dlc o solo pg + stage ?

Noctis ci sta proprio bene.Prima o poi mi toccherà prenderlo.
L'attuale balancing team è molto talentuoso e sul fatto che sarebbe stato ben congeniato non avevo dubbi. Non sono un fan di personaggi con uno stile di combattimento totalmente fittizio all'interno di questa serie e mi piacerebbe che tutti si rifacessero a delle arti marziali reali, ma purtroppo Tekken ha preso questa strada fin dal sesto capitolo e sembra evidente che non abbiano alcuna intenzione di cambiare.

Ultima modifica da un moderatore:
Come prima impressione mi sembra ok come personaggio, strano sicuramente, ma tollerabile.

Oltretutto sembra abbastanza unsafe, l'unica cosa che puzza è il f2 (il proiettile) che è safe.

L'attuale balancing team è molto talentuoso e sul fatto che sarebbe stato ben congeniato non avevo dubbi. Non sono un fan di personaggi con uno stile di combattimento totalmente fittizio all'interno di questa serie e mi piacerebbe che tutti si rifacessero a delle arti marziali reali, ma purtroppo Tekken ha preso questa strada fin dal sesto capitolo e sembra evidente che non abbiano alcuna intenzione di cambiare.
per quando mi riguarda è tutto molto triste, io vedo sti personaggi che per me non sono adatti a tekken e piango, rivoglio un tekken come il 5 :tragic:

Come prima impressione mi sembra ok come personaggio, strano sicuramente, ma tollerabile.
Oltretutto sembra abbastanza unsafe, l'unica cosa che puzza è il f2 (il proiettile) che è safe.

F+2 mi sembra esagerato oggettivamente: oltre ad essere safe e ad avere un range ridicolo, e' special mid e da wall splat.

anche il d+4 basso invisibile da 38 danni in faccia non e' male.

EDIT:

Il wall splat di f+2 non concede combo, ma la versione rage drive le permette.

I launchers sono d/f+2 e u/f+3.

F+2 mi sembra esagerato oggettivamente: oltre ad essere safe e ad avere un range ridicolo, e' special mid e da wall splat.anche il d+4 basso invisibile da 38 danni in faccia non e' male.

EDIT:

Il wall splat di f+2 non concede combo, ma la versione rage drive le permette.

I launchers sono d/f+2 e u/f+3.
F+2 è un whiff punisher della madonna, non puoi permetterti di premere robe a caso a distanza contro Noctis :asd: Almeno è linearissima come mossa.

Il d+4 è praticamente una versione sciacquata del Demo Man di Paul, buona comunque :ahsisi:

Come launcher ha anche wr1+2

F+2 è un whiff punisher della madonna, non puoi permetterti di premere robe a caso a distanza contro Noctis :asd: Almeno è linearissima come mossa.Il d+4 è praticamente una versione sciacquata del Demo Man di Paul, buona comunque :ahsisi:

Come launcher ha anche wr1+2
L'ho provato un pochino ed e' un personaggio molto user friendly. Penso che sia uno di quei personaggi contro i quali sia necessaria un'infarinatura delle caratteristiche delle mosse perche' la sua gittata e' effettivamente poco comprensibile e peraltro e' anche un personaggio alto, quindi con un buon backdash puo' dare tante soddisfazioni. Se non fosse che sia un otaku emo inguardabile potrei anche approfondirlo.

L'ho provato un pochino ed e' un personaggio molto user friendly. Penso che sia uno di quei personaggi contro i quali sia necessaria un'infarinatura delle caratteristiche delle mosse perche' la sua gittata e' effettivamente poco comprensibile e peraltro e' anche un personaggio alto, quindi con un buon backdash puo' dare tante soddisfazioni. Se non fosse che sia un otaku emo inguardabile potrei anche approfondirlo.
Beh chiaramente è un personaggio che strizza molto l'occhio a giocatori più "casual", che magari non hanno mai giocato a Tekken.

Una cosa cheap è il fatto che su molti bassi, essendo spadate, non si possa fare low parry :asd:

Allora pure jin é emo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Allora pure jin é emo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il più emo di tutti è Lars, non per niente è amichetto di Noctis a quanto pare.

Ieri sera ho provicchiato Noctis un po' pure io, e devo dire che mi è piaciuto. In effetti non sembra molto complesso, però è divertente, e, per quel che mi riguarda, è l'unico DLC di cui sia valsa la pena spendere soldi (Geese, così come Akuma ed Eliza, è un altro gioco, e non mi si confà, ma sono gusti personali, mentre il Tekken Bowl non lo nomino nemmeno) inoltre l'arena mi piace, e per chi ha almeno giocato FF XV (giocato, non apprezzato...) contiene alcune chicche divertenti.

Vedremo se salterà fuori qualcosa di troppo fastidio, però mi sembra ben inquadrato, e nonostante non c'entri una mazza come personaggio e stile di combattimento, perlomeno pad alla mano mi sembra Tekken.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho provicchiato Noctis un po' pure io, e devo dire che mi è piaciuto. In effetti non sembra molto complesso, però è divertente, e, per quel che mi riguarda, è l'unico DLC di cui sia valsa la pena spendere soldi (Geese, così come Akuma ed Eliza, è un altro gioco, e non mi si confà, ma sono gusti personali, mentre il Tekken Bowl non lo nomino nemmeno) inoltre l'arena mi piace, e per chi ha almeno giocato FF XV (giocato, non apprezzato...) contiene alcune chicche divertenti.Vedremo se salterà fuori qualcosa di troppo fastidio, però mi sembra ben inquadrato, e nonostante non c'entri una mazza come personaggio e stile di combattimento, perlomeno pad alla mano mi sembra Tekken.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno fatto un buon lavoro con tutti e 4, forse il peggiore in assoluto e' Akuma per come e' stato amalgamato nel roster.

Geese e' davvero divertente ma il problema e' che con tutti gli input di movimento che ci sono in Tekken, avere un personaggio cosi' tecnico richiede una dedizione che non ha molto senso per un guest character. Di sicuro fra le aggiunte e' stato il mio preferito.

Anch'io ho provato Noctis ieri.

E devo dire che mi è piaciuto parecchio usarlo :morris82:

Poi, anche l'OST di Apocalips Noctis ri-arrangiata, è davvero incredibile :coccolinofap:

Il theme di Noctis è proprio bello :sisi:

Sono contento che alla fine dei conti sia venuto fuori un personaggio sì strano, ma comunque tollerabile dal punto di vista Tekkenistico. A parte qualcosa ovviamente.

Il theme di Noctis è proprio bello :sisi:
Sono contento che alla fine dei conti sia venuto fuori un personaggio sì strano, ma comunque tollerabile dal punto di vista Tekkenistico. A parte qualcosa ovviamente.
Secondo me dovrebbero creare una specie di Tekken all stars come spin off e mettere solo personaggi di altre serie sul modello di Smash ma mantenendo il gameplay di Tekken ovviamente. Sono diventati così bravi a pensare i guest characters che sarei molto curioso di vederne tanti altri. Sono dell'idea che troppi guest characters stonino in questa serie ma un picchiaduro ad hoc lo comprerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro