Tekken 7 | Noctis di Final Fantasy XV Disponibile | Disponibile |
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, sono convinto pure io che abbiano fatto un ottimo lavoro, difatti, pur provenendo Geese e Akuma da altre serie, li hanno adattato molto bene seppur mantenendo il loro spirito originale, e credo che chiunque li usi nei loro picchiaduro d'origine ritrovi più o meno lo stesso feeling ad utilizzarli qui, e questo va elogiato. Il problema, secondo me, è propio di base, questi saltano, sparano e caricano barre di super, è questo che mi fa storcere il naso, sono proprio un'altra cosa rispetto alla forma mentis di Tekken (uno Smash come proponevi tu di soli guest, infatti, sarebbe assolutamente fattibile) però hanno voluto inserirli qui, e di meglio, se proprio dovevano esserci, non penso si potesse fare.Secondo me hanno fatto un buon lavoro con tutti e 4, forse il peggiore in assoluto e' Akuma per come e' stato amalgamato nel roster. Geese e' davvero divertente ma il problema e' che con tutti gli input di movimento che ci sono in Tekken, avere un personaggio cosi' tecnico richiede una dedizione che non ha molto senso per un guest character. Di sicuro fra le aggiunte e' stato il mio preferito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: