PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tekken 7 | Noctis di Final Fantasy XV Disponibile | Disponibile |

Secondo me hanno fatto un buon lavoro con tutti e 4, forse il peggiore in assoluto e' Akuma per come e' stato amalgamato nel roster. Geese e' davvero divertente ma il problema e' che con tutti gli input di movimento che ci sono in Tekken, avere un personaggio cosi' tecnico richiede una dedizione che non ha molto senso per un guest character. Di sicuro fra le aggiunte e' stato il mio preferito.
Sì, sono convinto pure io che abbiano fatto un ottimo lavoro, difatti, pur provenendo Geese e Akuma da altre serie, li hanno adattato molto bene seppur mantenendo il loro spirito originale, e credo che chiunque li usi nei loro picchiaduro d'origine ritrovi più o meno lo stesso feeling ad utilizzarli qui, e questo va elogiato. Il problema, secondo me, è propio di base, questi saltano, sparano e caricano barre di super, è questo che mi fa storcere il naso, sono proprio un'altra cosa rispetto alla forma mentis di Tekken (uno Smash come proponevi tu di soli guest, infatti, sarebbe assolutamente fattibile) però hanno voluto inserirli qui, e di meglio, se proprio dovevano esserci, non penso si potesse fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il theme di Noctis è proprio bello :sisi:
Sono contento che alla fine dei conti sia venuto fuori un personaggio sì strano, ma comunque tollerabile dal punto di vista Tekkenistico. A parte qualcosa ovviamente.
Vero :)

La ri-ascolterei in loop :bruniii:

Secondo me dovrebbero creare una specie di Tekken all stars come spin off e mettere solo personaggi di altre serie sul modello di Smash ma mantenendo il gameplay di Tekken ovviamente. Sono diventati così bravi a pensare i guest characters che sarei molto curioso di vederne tanti altri. Sono dell'idea che troppi guest characters stonino in questa serie ma un picchiaduro ad hoc lo comprerei.
Continuo a ritenere uno scempio il mancato inserimento di Kazuma Kiryu, spreco enorme ed illogico imho

Noctis non aveva proprio senso

Continuo a ritenere uno scempio il mancato inserimento di Kazuma Kiryu, spreco enorme ed illogico imhoNoctis non aveva proprio senso
tranquillo. sento odore di secondo season pass e altra infornata di personaggi dlc. kazuma è il primo in lista di attesa.

tranquillo. sento odore di secondo season pass e altra infornata di personaggi dlc. kazuma è il primo in lista di attesa.
Dubito fortemente, Noctis era l'ultimo anche perché dovranno lavorare su Soul Calibur VI

Continuo a ritenere uno scempio il mancato inserimento di Kazuma Kiryu, spreco enorme ed illogico imhoNoctis non aveva proprio senso
Beh alla fine si riduce tutto a questioni "aziendali", evidentemente per loro aveva più senso mettere Noctis, anche considerando i buoni rapporti con Square.

Dubito fortemente, Noctis era l'ultimo anche perché dovranno lavorare su Soul Calibur VI
Il Tekken Project, ovvero il team che lavora su Tekken, non ha niente a che fare con Soul Calibur, Harada compreso.

Beh alla fine si riduce tutto a questioni "aziendali", evidentemente per loro aveva più senso mettere Noctis, anche considerando i buoni rapporti con Square.
Il Tekken Project, ovvero il team che lavora su Tekken, non ha niente a che fare con Soul Calibur, Harada compreso.
Errore mio allora, non ricordavo affatto :morristend:

Proprio oggi ho letto una parte di intervista al producer di Yakuza e si è detto ancora disponibile a concedere Kazuma a Namco, si sveglino e ce lo diano su :sadfrog:

Il vestito di Nina è tanta roba xD

Ho il gioco da pochissimo e vorrei qualche consiglio, per migliorare e imparare un personaggio cosa fate voi?

Ovviamente la sezione pratica sarà utilissima ma in particolare cosa dovrei fare? Imparare le mosse? Cos'altro?

Perdonate le domande stupide e forse banali ma quando si inizia si ha sempre un po' di difficoltà

Il vestito di Nina è tanta roba xD
Ho il gioco da pochissimo e vorrei qualche consiglio, per migliorare e imparare un personaggio cosa fate voi?

Ovviamente la sezione pratica sarà utilissima ma in particolare cosa dovrei fare? Imparare le mosse? Cos'altro?

Perdonate le domande stupide e forse banali ma quando si inizia si ha sempre un po' di difficoltà
Ciao, non ti dico di aggiungermi perché ho messo il gioco in standby da quasi un anno causa studi/backlog :asd: in ogni caso, ti consiglio di aiutarti con forum specializzati (come tekkenzaibatsu) e video di youtube, imparando in ordine

1 - la terminologia specifica delle guide dei picchiaduro (quella fatta di numeri e lettere, purtroppo così su due piedi non ritrovo una guida di riferimento)...ogni suggerimento in merito al gioco è scritto con queste notazioni (per via del fatto che le varie piattaforme hanno layout di comandi differenti, e quindi serviva un codice "neutrale")

2 - bene o male come funziona il gioco di base, nel caso tu già non lo sappia, almeno le nozioni terra terra (i concetti di frames, punizioni, launcher, juggle, come funziona il movimento ecc.)

3 - non stare troppo ad impazzire ad imparare a memoria tutta la lista mosse del tuo personaggio, perché difficilmente ti servirà per imparare a giocare, ma rischia di confonderti le idee...cerca invece, sempre grazie alle suddette fonti, una guida che ti insegni le mosse migliori del tuo personaggio (in certi casi ne bastano addirittura una decina) e qualche juggle semplice (combo aerea) da agganciare qui e là

questo è quanto, a seconda di quanto vuoi approfondire/migliorare ti ci vorrà più o meno tempo ad esplorare nel dettaglio queste cose, ma purtroppo la modalità pratica di tekken senza un adeguato supporto esterno è ancora di molto poco aiuto a chi voglia interessarsi seriamente al gioco :/

Ciao, non ti dico di aggiungermi perché ho messo il gioco in standby da quasi un anno causa studi/backlog :asd: in ogni caso, ti consiglio di aiutarti con forum specializzati (come tekkenzaibatsu) e video di youtube, imparando in ordine
1 - la terminologia specifica delle guide dei picchiaduro (quella fatta di numeri e lettere, purtroppo così su due piedi non ritrovo una guida di riferimento)...ogni suggerimento in merito al gioco è scritto con queste notazioni (per via del fatto che le varie piattaforme hanno layout di comandi differenti, e quindi serviva un codice "neutrale")

2 - bene o male come funziona il gioco di base, nel caso tu già non lo sappia, almeno le nozioni terra terra (i concetti di frames, punizioni, launcher, juggle, come funziona il movimento ecc.)

3 - non stare troppo ad impazzire ad imparare a memoria tutta la lista mosse del tuo personaggio, perché difficilmente ti servirà per imparare a giocare, ma rischia di confonderti le idee...cerca invece, sempre grazie alle suddette fonti, una guida che ti insegni le mosse migliori del tuo personaggio (in certi casi ne bastano addirittura una decina) e qualche juggle semplice (combo aerea) da agganciare qui e là

questo è quanto, a seconda di quanto vuoi approfondire/migliorare ti ci vorrà più o meno tempo ad esplorare nel dettaglio queste cose, ma purtroppo la modalità pratica di tekken senza un adeguato supporto esterno è ancora di molto poco aiuto a chi voglia interessarsi seriamente al gioco :/
Grazie mille dei consigli ;)

Sto cercando di imparare bene la terminologia, è difficile ancora capire bene quali siano tutte le mosse utili di un personaggio, io pensavo di doverle imparare tutte invece non era così.

Sto cercando di capire ogni cosa per quanto riguarda punisher, juggle ecc ecc, da quando gioco online ho visto davvero gente che sa fare cose assurde xD

adesso cercherò di leggere il più possibile quel forum e di imparare sempre meglio! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro