Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seriamente, fatico a trovare un senso a Negan, davvero una pessima scelta che non c'entra nullaNakata ha detto:Prenderò assolutamente il SP 2 per A. King, Marduk e Lei, ma.....
PORCA ZOZZA, QUANTO FA SCHIFO NEGAN, PENSO SIA IL PEGGIOR PERSONAGGIO DELLA SERIE, UNA VERA MEDDA, VOMITEVOLE A DIRE POCO !!! BATTE ANCHE QUELLE PORCHERIE INSERITE NEL GIOCO BASE!!!!
E la cosa che mi fa più rabbia è che non hanno inserito Bruce, ma sto schifo di pg insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
3 ore fa, Sparda ha scritto:
Confermata anche Julia, inoltre trailer gameplay per Negan:
9 ore fa, Sparda ha scritto:
Quel trailer sarebbe il rifacimento di questa scena dello show (ovviamente potenziale spoiler per chi segue the walking dead)
Mostra contenuto
14 ore fa, Sparda ha scritto:
Confermata anche Julia, inoltre trailer gameplay per Negan:
non avrei mai pensato un giorno di essere al 100% d'accordo con un rant di Malmax, ma quando è giusto si deve.definirlo m3rda è riduttivo, quà siamo a livelli ignobili! ORRIPILANTE! (e non in senso "buono")... e poi dire che è fuori contesto, sia come character che come "design"(sembra robaccia occidentale... e lo è....) è dir poco!! se , a volte ci sono giochi che si comprano per un personaggio, in questo caso si ha l'effetto contrario.
Ma che ca22o gli è venuto in mente?!? in mente nulla... in tasca molto. tristezza.
su questo non sono d'accordo. i giochi base, sia tekken 7 che soul calibur 6, sono molto buoni. specialmente soul calibur che è a rischio come brand merita il supporto.Peggior season pass della storia.
Sono contento di non averlo preso ed e' assurdo che finalmente sia uscito un Tekken decente perche' sia trattato dalla compagnia in questa maniera.
Non ho comprato Soul Calibur al lancio e lo faro' solo con un forte sconto per lo stesso motivo, Namco non merita un centesimo.
Ricordiamo che Harada aveva detto che mai e poi mai avrebbe inserito personaggi legacy a pagamento.
Non possiamo scindere i season pass dai titoli cosi' come sono stati presentati su console.su questo non sono d'accordo. i giochi base, sia tekken 7 che soul calibur 6, sono molto buoni. specialmente soul calibur che è a rischio come brand merita il supporto.
i season pass sono un discorso a parte, infatti tekken per adesso non merita per niente in nessuno dei due pass. soul calibur con 2B ha avuto una buona idea, vedremo gli altri.
Mai di re mai! comunque io dico sempre e solo ciò che penso che piaccia o meno.non avrei mai pensato un giorno di essere al 100% d'accordo con un rant di Malmax, ma quando è giusto si deve.
quoto e sottoscrivo. al di là che c'entra proprio niente dentro tekken, è brutto pure graficamente come resa poligonale e dettaglio. ma in quanto tempo lo hanno realizzato?