Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
49Sono tentato anche io a quel prezzo, ho già preso la settimana scorsa Street Fighter V Arcade edition a 25€. Solo che 41 giga con la mia connessione sono un'eternità.
Ah meglio ancora
si ma offline e mi sono divertito ,seppur io non sia gran che però prendere paul e fare quelle 4 mosse che mi ricodavo che feelingAh meglio ancora
Hai avuto modo di provarlo? Fammi sapere le tue impressioni appena puoi
Fatto bene, a quel prezzo è un ottimo affare.preso!
Secondo me faranno un altro reveal alla finale del Tekken World TourFatto bene, a quel prezzo è un ottimo affare.
Io nel frattempo sto ancora aspettando che questi imbecillotti svelino gli altri pg del sp2
Interessante, dopo prendo una ricarica da 20€ e inizio a scaricarlo. Giocherei principalmente online.si ma offline e mi sono divertito ,seppur io non sia gran che però prendere paul e fare quelle 4 mosse che mi ricodavo che feelingè tekken e dare mazzate è stupendo .
Lo story mode sembra discreto e almeno c'è l'arcade (anche se solo 5 incontri ) e una specie di arcade con i tesori . Gia come contenuti anni luce superiore a fighterz e street fighter prima della versione arcade ora non so .
be poi pure io mi faccio un mesetto di online , a proposito se qualcuno sa un sito sulle combo ecc si faccia avantiInteressante, dopo prendo una ricarica da 20€ e inizio a scaricarlo. Giocherei principalmente online.
Vai su Tekkenzaibatsu, trovi tutti libe poi pure io mi faccio un mesetto di online , a proposito se qualcuno sa un sito sulle combo ecc si faccia avanti![]()
This, datemi JunFatto bene, a quel prezzo è un ottimo affare.
Io nel frattempo sto ancora aspettando che questi imbecillotti svelino gli altri pg del sp2
su youtube ci sono un pò di canali che fanno guide più o meno dettagliate sui singoli personaggi o guide sulle combo, con tanto di notations (che se uno non conosce le notations di tekken sembrano geroglifici, ma una volta decifrate sono immediatissimebe poi pure io mi faccio un mesetto di online , a proposito se qualcuno sa un sito sulle combo ecc si faccia avanti![]()
adessoA che ora trasmettono da noi le finali del Twt? Qualcuno lo sa?