PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono tentato anche io a quel prezzo, ho già preso la settimana scorsa Street Fighter V Arcade edition a 25€. Solo che 41 giga con la mia connessione sono un'eternità. 

Ah meglio ancora  :rickds:

Hai avuto modo di provarlo? Fammi sapere le tue impressioni appena puoi
si ma offline  e mi sono divertito ,seppur  io non sia gran che però prendere paul  e fare quelle 4 mosse che mi ricodavo che feeling  :predicatore:  è tekken  e dare mazzate è stupendo .  

Lo story mode sembra discreto  e almeno  c'è l'arcade (anche se solo 5 incontri )  e una specie di arcade con i tesori . Gia come contenuti anni luce superiore a fighterz e street fighter prima della versione arcade  ora non so .

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto bene, a quel prezzo è un ottimo affare.

Io nel frattempo sto ancora aspettando che questi imbecillotti svelino gli altri pg del sp2 
Secondo me faranno un altro reveal alla finale del Tekken World Tour :sisi: (a Dicembre) 

si ma offline  e mi sono divertito ,seppur  io non sia gran che però prendere paul  e fare quelle 4 mosse che mi ricodavo che feeling  :predicatore:  è tekken  e dare mazzate è stupendo .  

Lo story mode sembra discreto  e almeno  c'è l'arcade (anche se solo 5 incontri )  e una specie di arcade con i tesori . Gia come contenuti anni luce superiore a fighterz e street fighter prima della versione arcade  ora non so .
Interessante, dopo prendo una ricarica da 20€ e inizio a scaricarlo. Giocherei principalmente online.

be poi pure io  mi faccio un mesetto di online , a proposito se qualcuno sa un  sito sulle combo ecc   si faccia avanti  :unsisi:
su youtube ci sono un pò di canali che fanno guide più o meno dettagliate sui singoli personaggi o guide sulle combo, con tanto di notations (che se uno non conosce le notations di tekken sembrano geroglifici, ma una volta decifrate sono immediatissime :asd:)

https://www.youtube.com/channel/UCrOdl-wKFVjiUtUe590dZYw guide varie

https://www.youtube.com/channel/UC5GTc4yWm-yiBFTuV3MsGaQ guide varie e breakdown dettagliatissimi dei personaggi (non tutti purtroppo, e sono riferiti alla season 1)

https://www.youtube.com/user/legendaryMihaaawk/videos guide per le combo

Season pass 2 in sconto sullo store a 20€ (33%)

È la prima volta che lo scontano, vabé che sta passando così tanto tempo dal primo annuncio che mi ero quasi scordato esistesse :asd:

A che ora trasmettono da noi le finali del Twt? Qualcuno lo sa? 

Hanno iniziato alle 10 di stamattina :asd:

Sono a poco più di metà dei gironi, poi ci sarà la top 8.

Confermata anche Julia, inoltre trailer gameplay per Negan:

Alla fine a parte proprio Negan trovo abbastanza appropriato questo season pass, ma a livello personale a parte Lei nessuno dei pg mi fa fare i salti di gioia pur ritenendoli aggiunte più che valide (avevo già nel gioco base i miei preferiti e quelli che avrei rivoluto so che non sarebbero stati fattibili) 

Sempre più perplessa l'aggiunta di Negan, questa scelta di infilarci personaggi di altri universi la trovo discutibile e segno di poca originalità. Cioè già Akuma e Geese mi stanno sulle balle per moveset osceni e non proprio consoni al picchia namco ma essendo pg di universi picchiaduristici diciamo che si potrebbero anche chiudere un occhio (ma rimane comunque scellerato tutto ciò come la questione dlc season e non approvo), ma non con un pg di un jrpg o di una serie tv o quello che è. Il prossimo chi sarà Topo Gigio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro