PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leroy splendido, e Ganryu è in formissima :bruniii:

Fuckingram invece è totalmente inutile, dovevano ripescare Bruce 

Leroy splendido, e Ganryu è in formissima :bruniii:

Fuckingram invece è totalmente inutile, dovevano ripescare Bruce 
Concordo. Per il resto apprezzo il riprecaggio di Ganryu, sono uno che valorizza tutti pg (anche quelli che mi stanno antipatici) 

Harada si è fatto Ganryu a immagine e somiglianza  :trollface:

hanno premuto l'acceleratore sull'indicatore di tamarraggine forte con i nuovi personaggi :asd:  fahcoso lì non mi ispira particolarmente, Leroy è talmente tamarro da essere epico, Ganryu il solito, meno male che ci ironizzano pure loro nel trailer :asd:

Leroy mi piace tantissimo, sia a livello stilistico e sia a livello di gameplay  :predicatore:

Fahkucoso è praticamente Sagat in versione più tamarra :asd:

Diventera’ il mio main in sostituzione del povero Bruce.  :sadfrog:

Di Ganryu non me ne frega una cippa, comunque mi hanno venduto pure sto SP 3

Concordo. Per il resto apprezzo il riprecaggio di Ganryu, sono uno che valorizza tutti pg (anche quelli che mi stanno antipatici) 

Che poi, Ganryu può anche non piacere ed essere tra gli ultimi, se non ultimo, nelle classifiche di gradimento, ma almeno ha uno stile di combattimento che nei picchia è più unico che raro, quindi ben venga, la varietà è fondamentale 

Tolto il copia incolla di sagat, comunque, il design del 7 si conferma eccellente 

Ho amato lucky chloe, talmente " stupida " da risultarmi fighissima :rickds: e troppo divertente da usare per trollare, cosi come gli altri newcomers - sebbene Claudio mi abbia un pochino fatto storcere il naso per la stupidità dello stile di  combattimento - ma il livello qualitativo è davvero alto, primo tra tutti imho ( oltre al nuovo Leroy) Shaheen 

Che poi, Ganryu può anche non piacere ed essere tra gli ultimi, se non ultimo, nelle classifiche di gradimento, ma almeno ha uno stile di combattimento che nei picchia è più unico che raro, quindi ben venga, la varietà è fondamentale 
Su questo concordo assolutamente, soprattutto alla luce del T7 vanilla dove si stava un po’ perdendo questa cosa 

Su questo concordo assolutamente, soprattutto alla luce del T7 vanilla dove si stava un po’ perdendo questa cosa 
Stile poco utilizzato e soprattutto reale, al contrario dei fantasy styles che ormai tekken ha adottato :asd:

In tal senso, lui, leroy e fahkuram o come si scrive sono una manna dal cielo 

A proposito di stili, credo gli rimanga ancora da utilizzare la muay thai boran, o altri stili fighissimi a vedersi ( per intenderci, anche quello di ong bak nei film, molto acrobatico ) 

Spero che, via via, riprendano l'autenticità, da praticante di arti marziali è una cosa che ho sofferto :sadfrog: ed il motivo per cui amo tekken 3 più degli altri capitoli 

Trovo Leroy davvero un bel personaggio, ma Ganryu e il Bruce tarocco avrei preferito li evitassero, Kunimitsu e Bruce al loro posto sarebbero stati perfetti.... Bah!

Leroy new entry nitevike6, nulla da dire, ma sto altro pg nuovo scialbo e inutile
, ma ripescare qualche altro pg storico no?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Uscirà un giorno una "definitive edition" retail con tutti i contenuti?
Conoscendo la Namco Bandai ci sarà il Bundle gioco base + i Season Pass 1,2 e 3. Il Season Pass 1 ok, ma il 2 ed il 3 esistono perchè i fan li hanno chiesto a gran voce anche se del 3 solo Zarina era super richiesta, giusto a titolo informativo (e gli sviluppatori chiaramente hannp colto l'occasione). In questo caso i SP, sopratutto 2 e 3, vanno visti come espansioni del gioco base.

Per il resto il nuovo lottatore di Muay Thai alla fine non mi dispiace, inoltre Bruce non può essere l'unico lottatore di Muay Thai al mondo ;). Leroy Smith, cane a parte, lo trovo realizzato bene e da tempo desideravo un altro anziano combattente (anche se assieme al nuovo praticante di Muay Thai l'avrei conservato per Tekken 8). Il nuovo stage è bello tutto sommato, ma ho il brutto presentimento che sarà a pagamento (rendendo le SH che li regalano troppo buone, spero di sbagliarmi).

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo onestamente dire che questo gioco lo avevo su xboxone(finchè ho avuto quella console...) e poi non l'ho ricomprato su ps4... ho visto che fino a martedi lo si può scaricare in DD(per quanto io lo odi) a 9,90 euro, il prezzo mi ha tentato, devo ammetterlo! però, conoscendomi...se poi esce un'edizione completa retail mi pentirei di averlo comprato.

è FIGO il tizio nuovo tutto sfregiato! e poi so che vorrei tanto anche Geese! quindi non ho comprato nulla... 

Per quel che riguarda lo stage, figurati se te lo danno gratis!! 

Piccolo ot, trovo assurdo non sia stata ancora presa in considerazione una versione switch, ttt2 su wiiu fu uno dei titoli più venduti, se ben ricordo 

Lo stage è già stato confermato come parte del s3, probabilmente uscirà insieme al nuovo pg :sisi:

Nel dubbio aspetterò uno sconto sul SP 3, non ho fretta di avere i nuovi pg (e stage) e so essere molto paziente. Saranno altri i Season Pass che meritano, per me, di essere acquistati subito.

leroy è un nero cieco che pratica il wing chun....

minghia con un personaggio hanno accontentato tutte le minoranze :asd:

magari sotto sotto è pure gay

Una domanda... siccome sullo store è di nuovo a 9,90 euro, volevo chiedere una cosa a chi lo ha dall'inizio: Con i vari aggiornamenti arrivati in tutto questo tempo hanno aggiunto delle varianti di stages? lo chiedo perchè ho potuto piu volte vedere dei video di molteplici varianti dello stages col dragone di roccia, in quello della citta in guerra, in quello con il cielo stellato ecc... io amo molto la varietà e se davvero hanno implemenatato tutte queste varianti e, soprattutto, se vengono proposte dal gioco anche nelle modalità single player, è la volta che lo compro nonostante odi il DD.

P.S. io lo avevo comprato al day one, ma allora avevo xboxone, poi dando via la consoe ho chiaramente dato via anche il gioco.

Una domanda... siccome sullo store è di nuovo a 9,90 euro, volevo chiedere una cosa a chi lo ha dall'inizio: Con i vari aggiornamenti arrivati in tutto questo tempo hanno aggiunto delle varianti di stages? lo chiedo perchè ho potuto piu volte vedere dei video di molteplici varianti dello stages col dragone di roccia, in quello della citta in guerra, in quello con il cielo stellato ecc... io amo molto la varietà e se davvero hanno implemenatato tutte queste varianti e, soprattutto, se vengono proposte dal gioco anche nelle modalità single player, è la volta che lo compro nonostante odi il DD.

P.S. io lo avevo comprato al day one, ma allora avevo xboxone, poi dando via la consoe ho chiaramente dato via anche il gioco.
Si hanno aggiunto nuovi stage e qualche variante.

Purtroppo a livello di SP le modalità sono sempre le stesse del d1 con l’aggiunta del Tekken Bowling, però il gioco merita tantissimo.

Comunque compratevi Leroy Smith, un personaggio fighissimo, sia a livello estetico che gamplaystico (appena ho  un minuto butto giù due righe con pregi e difetti).

Si hanno aggiunto nuovi stage e qualche variante.

Purtroppo a livello di SP le modalità sono sempre le stesse del d1 con l’aggiunta del Tekken Bowling, però il gioco merita tantissimo.

Comunque compratevi Leroy Smith, un personaggio fighissimo, sia a livello estetico che gamplaystico (appena ho  un minuto butto giù due righe con pregi e difetti).

Si mi va bene che le modalità siano quelle del day one, lo avevo giocato molto in quella modalità con gli scrigni premio al termine degli incontri(il bowling che fa parte di un DLC che non comprerò).

La cosa che però dovresti dirmi con più chiarezza è se tutte le varianti degli stages che hanno aggiunto(non i nuovi stages perchè credo siano a pagamento, gusto?)sono  implementati nelle modalità single player come, ad esempio, quella con gli scrigni di cui non ricordo il nome. hai provato?

P.S. DLC non ne compro.

Si mi va bene che le modalità siano quelle del day one, lo avevo giocato molto in quella modalità con gli scrigni premio al termine degli incontri(il bowling che fa parte di un DLC che non comprerò).

La cosa che però dovresti dirmi con più chiarezza è se tutte le varianti degli stages che hanno aggiunto(non i nuovi stages perchè credo siano a pagamento, gusto?)sono  implementati nelle modalità single player come, ad esempio, quella con gli scrigni di cui non ricordo il nome. hai provato?

P.S. DLC non ne compro.
A memoria (non lo tocco da parecchio, ripreso ultimamente per provare tutti i nuovi contenuti del SP3 e soprattutto per studiare Leroy Smith, una delle migliori aggiunte fatte nella serie) si, mi sembra di ricordare che le varianti siano implementate nel single player.

Di varianti ne ricordo 3; infinite azure 2, jungle outpost 2 e twilight conflict 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro