Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Per il resto apprezzo il riprecaggio di Ganryu, sono uno che valorizza tutti pg (anche quelli che mi stanno antipatici)Leroy splendido, e Ganryu è in formissima
Fuckingram invece è totalmente inutile, dovevano ripescare Bruce
Concordo. Per il resto apprezzo il riprecaggio di Ganryu, sono uno che valorizza tutti pg (anche quelli che mi stanno antipatici)
Su questo concordo assolutamente, soprattutto alla luce del T7 vanilla dove si stava un po’ perdendo questa cosaChe poi, Ganryu può anche non piacere ed essere tra gli ultimi, se non ultimo, nelle classifiche di gradimento, ma almeno ha uno stile di combattimento che nei picchia è più unico che raro, quindi ben venga, la varietà è fondamentale
Stile poco utilizzato e soprattutto reale, al contrario dei fantasy styles che ormai tekken ha adottatoSu questo concordo assolutamente, soprattutto alla luce del T7 vanilla dove si stava un po’ perdendo questa cosa
Conoscendo la Namco Bandai ci sarà il Bundle gioco base + i Season Pass 1,2 e 3. Il Season Pass 1 ok, ma il 2 ed il 3 esistono perchè i fan li hanno chiesto a gran voce anche se del 3 solo Zarina era super richiesta, giusto a titolo informativo (e gli sviluppatori chiaramente hannp colto l'occasione). In questo caso i SP, sopratutto 2 e 3, vanno visti come espansioni del gioco base.Uscirà un giorno una "definitive edition" retail con tutti i contenuti?
Si hanno aggiunto nuovi stage e qualche variante.Una domanda... siccome sullo store è di nuovo a 9,90 euro, volevo chiedere una cosa a chi lo ha dall'inizio: Con i vari aggiornamenti arrivati in tutto questo tempo hanno aggiunto delle varianti di stages? lo chiedo perchè ho potuto piu volte vedere dei video di molteplici varianti dello stages col dragone di roccia, in quello della citta in guerra, in quello con il cielo stellato ecc... io amo molto la varietà e se davvero hanno implemenatato tutte queste varianti e, soprattutto, se vengono proposte dal gioco anche nelle modalità single player, è la volta che lo compro nonostante odi il DD.
P.S. io lo avevo comprato al day one, ma allora avevo xboxone, poi dando via la consoe ho chiaramente dato via anche il gioco.
Si hanno aggiunto nuovi stage e qualche variante.
Purtroppo a livello di SP le modalità sono sempre le stesse del d1 con l’aggiunta del Tekken Bowling, però il gioco merita tantissimo.
Comunque compratevi Leroy Smith, un personaggio fighissimo, sia a livello estetico che gamplaystico (appena ho un minuto butto giù due righe con pregi e difetti).
A memoria (non lo tocco da parecchio, ripreso ultimamente per provare tutti i nuovi contenuti del SP3 e soprattutto per studiare Leroy Smith, una delle migliori aggiunte fatte nella serie) si, mi sembra di ricordare che le varianti siano implementate nel single player.Si mi va bene che le modalità siano quelle del day one, lo avevo giocato molto in quella modalità con gli scrigni premio al termine degli incontri(il bowling che fa parte di un DLC che non comprerò).
La cosa che però dovresti dirmi con più chiarezza è se tutte le varianti degli stages che hanno aggiunto(non i nuovi stages perchè credo siano a pagamento, gusto?)sono implementati nelle modalità single player come, ad esempio, quella con gli scrigni di cui non ricordo il nome. hai provato?
P.S. DLC non ne compro.