PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Parlando seriamente vi piace più questo di Tekken 7 oppure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sisi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ed ancora nessuna traccia di Eddy. Anche se a vedere certe cose non pare il problema maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabilmente Eddy non ci sarà, visto che Lucky Chloe sembra aver preso il posto di nuova capoerista (più o meno).

ovvio che cè hwoarang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif invece a quanto pare guardando la sua movelist baek non ci sarà visto hwo ha ereditato alcune mosse . Prevedo un bel taglio del cast

Comunque ma cos è yoshimitsu .. pare uscito da alien vs predator :rickds:

Tekken 7 | Powered by UE4 | Confermato Yoshimitsu - Trailer Inside | TBA |

Molto probabilmente Eddy non ci sarà, visto che Lucky Chloe sembra aver preso il posto di nuova capoerista (più o meno).
Questa sarebbe na roba oscena davvero... Almeno per me e per quelli che lo giocavano. Tutti gli altri penso saranno anche felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Visto ora Yoshimitsu... Tentacoli a muzzo.

Ultima modifica da un moderatore:
E' ufficiale che fanno a gare all'interno di Namco per fare i personaggi più brutti. Ora anche il character design dei personaggi storici. Santo cielo :rickds::rickds::rickds:

Ma che gli hanno fatto a Yoshi, povera bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè oh, il chara design ormai questo è, piango ancora al pensiero di clone Bane manco mi ricordo come si chiama, di editor girl D e furry idol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eddy e meglio che non ci sia.tutte le volte che ho giocato a tekken 6,TUTTE LE VOLTE,i miei avversari lo prendevano per spammare.veramente se lo mettono DEVONO risolvere sto problema dello spamming :bah!:

eddy e meglio che non ci sia.tutte le volte che ho giocato a tekken 6,TUTTE LE VOLTE,i miei avversari lo prendevano per spammare.veramente se lo mettono DEVONO risolvere sto problema dello spamming :bah!:
Ma magari devi risolve te il problema di non saperci giocare e parare di più qualche basso, senza offesa eh. Se spammavano al tag con Eddy li umiliavo di cattiveria sapendo bene le aperture enormi che lascia in quel modo.

Ma magari devi risolve te il problema di non saperci giocare e parare di più qualche basso, senza offesa eh. Se spammavano al tag con Eddy li umiliavo di cattiveria sapendo bene le aperture enormi che lascia in quel modo.
su tekken 6 tutto cio non era possibile,non potevi nemmeno alzarti se ti buttava a terra,finiva sempre in una combo che ti toglie quasi tutta la vita....

Preferisco le donnine con i costumi da polpo :pffs:
tumblr_m8ssqi5u8m1r5p917.jpg
mamma quanto spaca quel costumino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (solo il capello fa cacare)

Non è malaccio in effetti.
sono i tentacoli che rovinano tutto, senza sarebbe anche figo, visto che finalmente gli hanno tolto i 300mila ghirigori su cui si erano fissati, e gli hanno datto un aspetto piu minimal, tranne per quei tentacoli ovviamente che non dicono e non danno niente in piu

su tekken 6 tutto cio non era possibile,non potevi nemmeno alzarti se ti buttava a terra,finiva sempre in una combo che ti toglie quasi tutta la vita....
Fidati che non è vero, se sbagli il rialzo ovvio che rimani li e ti pare non finisca ma fidati. A Tekken 6 come anche il tag 2 era lo spam di hopkick a preoccupare più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ovvio che cè hwoarang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif invece a quanto pare guardando la sua movelist baek non ci sarà visto hwo ha ereditato alcune mosse . Prevedo un bel taglio del cast
Comunque ma cos è yoshimitsu .. pare uscito da alien vs predator :rickds:
Ottimo, senza Hwoarang non saprei che farmene di Tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro mi è venuto il dubbio perché l'altra volta vidi quei video/leak presi da un torneo asiatico...c' era quasi tutto il cast ad eccezione proprio di Hwoarang :morristend:

mah,poco convincente imho.sembra una specie di alien!..quello di Tekken 3 ci vorrebbe

Yoshimitsu è un Alien adesso?

la riconferma che sto gioco non vale manco 2 euro

Dire che un gioco è pessimo solo per il look di qualche personaggio (per altro modificabile tramite editor) è qualcosa di davvero insensato.

Ragazzi dai cerchiamo di tornare ragionevoli e soffermarci sui punti davvero importanti del gioco.

Dire che un gioco è pessimo solo per il look di qualche personaggio (per altro modificabile tramite editor) è qualcosa di davvero insensato.Ragazzi dai cerchiamo di tornare ragionevoli e soffermarci sui punti davvero importanti del gioco.
è quali sono i punti davvero importanti del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro