PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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il ninja spaziale Yoshi ci sta, nel 5 aveva i dreadlocks del predator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavolta hanno scelto il polpo proprio perché è un maestro nel mimetizzarsi

 
Sembri un utente esperto, è inutile farmi questa domanda (con tono mi sembra provocatorio, senza motivo), hai capito cosa intendo.Inutile giudicare un intero gioco per il look di due personaggi, quà vedo utenti scrivere che il gioco non vale nulla perchè yoshimitsu ha un cattivo look. Questo non ha senso.
Il 'problema' è che finora il gioco sta deludendo abbastanza perchè graficamente per ora Pare non sia nulla di che quando dovevano fare il botto, hanno inserito le ultracombo da street fighter (ok è prematuro commentare però a me sà tanto di idea scopiazzata e di feature che non c'entra nulla col mondo di tekken ergo già ora le detesto), i personaggi nuovi fra gigas, shaheen, la tizia per ora son davvero bruttini e poco interessanti... ecco che si fà un pò fatica a capire gli aspetti positivi di questo nuovo capitolo (se non che è tekken e tekken è marchio di primissima qualità nei picchiaduro) almeno sul fronte novità non ci siamo.

Purtroppo è così, io li ho presi tutti i tekken (tranne il revolution) e questo pure lo prenderò però ad ora non ha nulla che mi spinga a prenderlo se non il nome che porta la serie

 
Ultima modifica da un moderatore:
su tekken 6 tutto cio non era possibile,non potevi nemmeno alzarti se ti buttava a terra,finiva sempre in una combo che ti toglie quasi tutta la vita....
Ehm... sai che se ti alzi con il [ ] ti alzi nell'altra 'dimensione', vero?

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Il 'problema' è che finora il gioco sta deludendo abbastanza perchè graficamente per ora Pare non sia nulla di che quando dovevano fare il botto, hanno inserito le ultracombo da street fighter (ok è prematuro commentare però a me sà tanto di idea scopiazzata e di feature che non c'entra nulla col mondo di tekken ergo già ora le detesto), i personaggi nuovi fra gigas, shaheen, la tizia per ora son davvero bruttini e poco interessanti... ecco che si fà un pò fatica a capire gli aspetti positivi di questo nuovo capitolo (se non che è tekken e tekken è marchio di primissima qualità nei picchiaduro) almeno sul fronte novità non ci siamo.Purtroppo è così, io li ho presi tutti i tekken (tranne il revolution) e questo pure lo prenderò però ad ora non ha nulla che mi spinga a prenderlo se non il nome che porta la serie
Certo, ma ragazzi io ho solo detto che è inutile dare un'importanza eccessiva per il look strano di qualche personaggio, non ho parlato di altro.

 
Sembri un utente esperto, è inutile farmi questa domanda (con tono mi sembra provocatorio, senza motivo), hai capito cosa intendo.Inutile giudicare un intero gioco per il look di due personaggi, quà vedo utenti scrivere che il gioco non vale nulla perchè yoshimitsu ha un cattivo look. Questo non ha senso.
non volevo usare un tono provocatorio ma piu sarcastico, il fatto e che, rispondendo alla tua frase di "soffermarsi sui punti davvero importanti" non c'è molto su cui soffermarsi, visto che il gameplay si è inquadrato e non convince, e questo è gia un concetto vecchio di qualche mese, e i personaggi "nuovi" presentati non tradiscono nessuna emozione per il fan della serie, per dire da poco ho seguito il topic di mortal kombat (finche non mi hanno spostato la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e per ogni personaggio era sempre una gran discussione, anche per i meno carismatici come sonya o jax, ma andando indietro nel tempo anche tekken tag 2 faceva nascere molto piu interesse di questo anche se era un gioco vecchio (visto l'ulimited) e con novita minimamente interessanti, ma un vecchio barbone vestito bene a cui avvevano affibiato la move list di lilli catturava molto piu interesse di un personaggio nuovo o di uno storico in tekken 7, tutto questo per dire che il gioco non dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'aspetto di yoshimitsu e la punta dell'iceberg ma almeno e riuscito a far parlare un po di se al contrario di devil jin o di gigas (cioè se lo son cagati in due quel tipo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Al di la di quello che si dice individualmente, consciamente o inconsciamente, sappiamo tutti che Tekken 7 ha poca attrattiva semplicemente perchè puzza di cadavere decomposto. Quest'anno è il decennale di Tekken 5, e non è accettabile che dopo due capitoli (e mezzo, ma TTT2 è giustificato) la base di lavorazione dell'episodio sia ANCORA quella. Torniamo indietro a prima di T5, e noteremo come ogni capitolo avesse una base di lavorazione del tutto differente dai predecessori. Da T5 non hanno fatto altro che aggiornare (per modo di dire, perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti) quella base, senza cambiare più nulla anzi aggiungendo e remixando features. Sta scelta puzzava già da T6, era la prima volta che accadeva di vedere due titoli consequenziali. Vederla con TTT2 era fattibile, perchè era uno spin off "migliorato" del prequel (come il rapporto T3/TTT, laddove TTT era una sorta di versione aggiornata di T3). Ma ora con Tekken 7 serviva un TOTALE refresh. Serviva diventasse qualcosa di nuovo. Invece hanno preso T6/TTT2, hanno levato il bound, ripulito un pochino gli assets, il wall carry è rimasto preciso, tutto è rimasto preciso, hanno fatto ctrl C+V sulle super di Soul Calibur V, e chissà cosa caz hanno combinato sul side/backstep visto che in Revolution lo avevano nuovamente riportato agli standard negativi di T6.

Forse non tutti possono parlarne nel dettaglio, ma credo in fondo in fondo, se l'interesse è così basso, è perchè lo sappiamo un po' tutti che è così.

E si, volente o nolente, sulle new entry e sul look delle rientry, non ci siamo affatto. Che Tekken sia tamarria per definizione, siamo d'accordo tutti. Ma con buon gusto. Questa cosa è stilisticamente oscena sotto più punti di osservazione, e tecnicamente pure deludente. Non mi stupirei Harada fosse mandato a stendere assieme alla serie dopo questo capitolo, a meno che le vendite su PC non salvino la baracca (e purtroppo o per fortuna, le vendite su PC ultimamente salvano SEMPRE qualunque baracca)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto solo ora il nuovo Yoshimitsu, povero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il bound è rimasto :Morrisfuma:
Solo a certe particolari condizioni come il cambio di area. Ora non è più possibile linkarlo in juggle, stando a quanto ho visto, produce un semplice atterramento (non a caso i video dimostrativi puntano più sul restartare e mostrare l'enorme wall carry lanciando l'avversario lungo diverse miglia). Cosa che già era in Rev, che però era tornato ai peccati del backstep ridottissimo che se possibile era pure peggio.

 
piano piano li stanno rimettendo tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche per Jack design abbastanza meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma che brutto, perché cresta rossa e venature verde fluo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Brutto..brutto e buzzurro P-Jack, il gioco, Harada.

Fiducia ai minimi storici da parte mia. :kep88:

 
Sì, Project-Jack, non è il nome in codice del progetto della Mishima ?

Che poi io uso Feng Wei, ergo, chissene. :rickds:

 
madò ma qui siamo al degrado

ma che stanno combinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 
Ma perché il verde fluo e la cresta rosa???? Perché??????

 
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