Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 'problema' è che finora il gioco sta deludendo abbastanza perchè graficamente per ora Pare non sia nulla di che quando dovevano fare il botto, hanno inserito le ultracombo da street fighter (ok è prematuro commentare però a me sà tanto di idea scopiazzata e di feature che non c'entra nulla col mondo di tekken ergo già ora le detesto), i personaggi nuovi fra gigas, shaheen, la tizia per ora son davvero bruttini e poco interessanti... ecco che si fà un pò fatica a capire gli aspetti positivi di questo nuovo capitolo (se non che è tekken e tekken è marchio di primissima qualità nei picchiaduro) almeno sul fronte novità non ci siamo.Sembri un utente esperto, è inutile farmi questa domanda (con tono mi sembra provocatorio, senza motivo), hai capito cosa intendo.Inutile giudicare un intero gioco per il look di due personaggi, quà vedo utenti scrivere che il gioco non vale nulla perchè yoshimitsu ha un cattivo look. Questo non ha senso.
Ehm... sai che se ti alzi con il [ ] ti alzi nell'altra 'dimensione', vero?su tekken 6 tutto cio non era possibile,non potevi nemmeno alzarti se ti buttava a terra,finiva sempre in una combo che ti toglie quasi tutta la vita....
Certo, ma ragazzi io ho solo detto che è inutile dare un'importanza eccessiva per il look strano di qualche personaggio, non ho parlato di altro.Il 'problema' è che finora il gioco sta deludendo abbastanza perchè graficamente per ora Pare non sia nulla di che quando dovevano fare il botto, hanno inserito le ultracombo da street fighter (ok è prematuro commentare però a me sà tanto di idea scopiazzata e di feature che non c'entra nulla col mondo di tekken ergo già ora le detesto), i personaggi nuovi fra gigas, shaheen, la tizia per ora son davvero bruttini e poco interessanti... ecco che si fà un pò fatica a capire gli aspetti positivi di questo nuovo capitolo (se non che è tekken e tekken è marchio di primissima qualità nei picchiaduro) almeno sul fronte novità non ci siamo.Purtroppo è così, io li ho presi tutti i tekken (tranne il revolution) e questo pure lo prenderò però ad ora non ha nulla che mi spinga a prenderlo se non il nome che porta la serie
non volevo usare un tono provocatorio ma piu sarcastico, il fatto e che, rispondendo alla tua frase di "soffermarsi sui punti davvero importanti" non c'è molto su cui soffermarsi, visto che il gameplay si è inquadrato e non convince, e questo è gia un concetto vecchio di qualche mese, e i personaggi "nuovi" presentati non tradiscono nessuna emozione per il fan della serie, per dire da poco ho seguito il topic di mortal kombat (finche non mi hanno spostato la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e per ogni personaggio era sempre una gran discussione, anche per i meno carismatici come sonya o jax, ma andando indietro nel tempo anche tekken tag 2 faceva nascere molto piu interesse di questo anche se era un gioco vecchio (visto l'ulimited) e con novita minimamente interessanti, ma un vecchio barbone vestito bene a cui avvevano affibiato la move list di lilli catturava molto piu interesse di un personaggio nuovo o di uno storico in tekken 7, tutto questo per dire che il gioco non dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'aspetto di yoshimitsu e la punta dell'iceberg ma almeno e riuscito a far parlare un po di se al contrario di devil jin o di gigas (cioè se lo son cagati in due quel tipo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembri un utente esperto, è inutile farmi questa domanda (con tono mi sembra provocatorio, senza motivo), hai capito cosa intendo.Inutile giudicare un intero gioco per il look di due personaggi, quà vedo utenti scrivere che il gioco non vale nulla perchè yoshimitsu ha un cattivo look. Questo non ha senso.
Il bound è rimasto :Morrisfuma:...Ma ora con Tekken 7 serviva un TOTALE refresh. Serviva diventasse qualcosa di nuovo. Invece hanno preso T6/TTT2, hanno levato il bound...
Solo a certe particolari condizioni come il cambio di area. Ora non è più possibile linkarlo in juggle, stando a quanto ho visto, produce un semplice atterramento (non a caso i video dimostrativi puntano più sul restartare e mostrare l'enorme wall carry lanciando l'avversario lungo diverse miglia). Cosa che già era in Rev, che però era tornato ai peccati del backstep ridottissimo che se possibile era pure peggio.Il bound è rimasto :Morrisfuma:
Sì, Project-Jack, non è il nome in codice del progetto della Mishima ?P-Jack?