- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
quanti reni devo vendere per permettermela?Per avere tutto basterà prendere la Deluxe edition.
- - - Aggiornato - - -
Cioè scusate la collector

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti reni devo vendere per permettermela?Per avere tutto basterà prendere la Deluxe edition.
- - - Aggiornato - - -
Cioè scusate la collector
Attendevo una tua opinione.Luci:
1) un botto di modalità nuove.
2) tournament mode (questa farà la differenza)
3) grosso miglioramento grafico rispetto alle build precedenti.
4) la story mode pare una figata.
5) Akuma è stato bilanciato.
Ombre
1) release date troppo in là
2) fottuti dlc di *****
3) eliza? Ma è uno scherzo.
4) Caricamenti assurdi (harada ha detto che ci stanno lavorando sic.)
5) imho hanno downgradato la risoluzione ad hd ready.
Detto questo, IMHO sarà un mezzo fiasco commerciale al lancio per 3 motivi:
1) In Giappone non comprerà nessuno in gioco vecchio di 3 anni e che gira visibilmente meglio in arcade.
2) La critica non gli risparmierà critiche perché il sistema di gioco non è stato molto rinnovato rispetto a t5 e t6.
3) Giugno è un periodo di ***** per vendere vg, specialmente se ti scontri anche con injustice.
Poi recupererà in seguito perché a lungo andare Tekken lo comprano tutti. Quella porcata di T6 ha venduto 5 milioni di copie alla fine.
Ero a lavoro, mi sono dovuto spizzare i video durante un meetingAttendevo una tua opinione.Comunque per i caricamenti, ho visto qualche video della versione ps4 sul tubo, sbaglio o non sono proprio scandalosi tipo quelli del 6 (e a dire il vero mi sembrano anche migliori della versione arcade).
Sinceramente non saprei che personaggi aspettarmi in più(spero Bruce).
Ero a lavoro, mi sono dovuto spizzare i video durante un meeting. Harada ha scritto su twitter che nella build in studio i caricamenti sono a 15-18 secondi.
[video=youtube;9HoZahPeM-I]
spero massimo 150 euroLa collector è bellissima ma tremo a sapere il prezzo![]()
Praticamente sìma quindi in sintesi, la versione deluxe è gioco + season pass ?
Ma perché digitale? In quella fisica non c'è il sp?Comunque per avere tutto basta prenotare la Digital Deluxe Edition (sul PSN sta a 94,99€).La liscia sta a 69,99€
Comunque la cover è stupenda, la migliore della serie.
Yes, con la versione digitale hai anche il temaMa perché digitale? In quella fisica non c'è il sp?dici per avere anche il tema esclusivo o sono io che ho capito male qualcosa?