PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fino a qualche mese fa speravo che lo avrebbero fatto uscire entro febbraio ma comincio a ricredermi.

Che pizza.

settimana prossima sarà annunciata la data d'uscita :sisi:

Questo probabilmente sarà il primo tekken main (i Tag Tournament sempre presi in ritardo) che non prenderò al d1 dai tempi di Tekken 3. A prescindere dalla data, voglio vedere che combinano con sti pg dlc, non vorrei uscisse poi una versione completa in seguito.
E' davvero ridicolo vincolare PG storici quali Lei come DLC a pagamento. :bah!:

settimana prossima sarà annunciata la data d'uscita :sisi:
Mi aspetto il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità della versione console rispetto alla versione arcade.

Oramai il titolo lo do in uscita a maggio, ma rimango curioso di vedere se annunceranno nuovi pg prima della sua uscita.

Mi aspetto il classico trailer da 6 minuti con tutte le novità della versione console rispetto alla versione arcade.Oramai il titolo lo do in uscita a maggio, ma rimango curioso di vedere se annunceranno nuovi pg prima della sua uscita.
Puo essere che un paio li annuncino per l'arrivo nella versione console.

Purtroppo oramai questa moda dei dlc e contenuti a pagamento ha colpito tutti... nessuno escluso ma lo trovo ancora più fastidioso in un piccchiaduro
Quoto, forse il genere in assoluto in cui mi dà più fastidio...ma poi Harada è ridicolo su, si lagna del mancato ritorno di TT2 su console quando non si è minimamente inculato tale versione passati i primissimi mesi...la chiave del successo non sono certo i pg a pagamento :asd: e se anche fosse così, ma a pagamento mettici Gigas e Lucky Chloe, non Lei :bah!:

Si, hanno detto che futuri dlc saranno a pagamento e non gratuiti come in TTT2 (per adeguarsi al mercato).
L'unica che potrei prendere è Jun, il resto per quel che mi riguarda non conta. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

è un tour non ricordo dove, mi pare svezia o danimarca con la build più recente per ps4

ci sono pure miguel e lee per dire, ci sono un sacco di video sul tubo

è un tour non ricordo dove, mi pare svezia o danimarca con la build più recente per ps4
ci sono pure miguel e lee per dire, ci sono un sacco di video sul tubo
Dicono sia una versione vecchia di qualche mese, infatti i personaggi non sono ancora dotati di ombre.

2 giugno :sisi:

[video=youtube_share;YR7iKFITTWY]

a me va benissimo come data, in questi mesi devo giocare Resident Evil 7, Horizon e Mass Effect Andromeda :asd: ovviamente con Tekken 7 andrò di Limited Edition :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giugno al momento è vuoto come data quindi va benissimo, spero in una demo per coprire questi mesi :ahsisi:

La collector's è bellissima ma sicuro non costerà meno di 150 :ahsisi::ahsisi:

E preordina per avere accesso a quello, e prendi la limited per avere accesso a quell'altro... babba bia cos'è diventato pure tekken :sadfrog:

Bel periodo, ma il d1 penso di saltarlo lo stesso.

Finalmente la data é uscita.. mi sarebbe piaciuto giocarlo subito ma pazienza. Io l'ho prenotato ancora quest'estate

Comunque in questo periodo c'é molta roba da giocare come Horizon, zelda ecc

2 giugno è troppo lontano, ma buono perché di magra.

Comunque abbiamo visto:

-Prenotandolo si ottiene Eliza(altro pg inutile)

- nella Deluxe offre 30 costumi con il season pass + modalità unica + personaggi speciali (???)

- abbiamo visto Devil Kazumi (credo sarà giocabile a questo punto)

Andrò di Collector's naturalmente.

Ah, la cover della Deluxe è spettacolare!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro