Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente.Notizie di abbassamenti di prezzo dal fronte Amazon?
risulta già non disponibile..provate a scrivere ad amazon e fate presente che anche in negozio è cosi...Niente.Forse Amazon non ha ancora abbassato perché sul sito di Unieuro risulta non disponibile.
Peccato, a 40 su Amazon sarebbe tanta robaNiente.Forse Amazon non ha ancora abbassato perché sul sito di Unieuro risulta non disponibile.
Si c'è l'arcadeSe il mio Unieuro fosse decente avrei preordinato. Con spedizione standard sarebbero 44,90. In questo periodo non avrei comunque tempo per giocarci...la voglia c'è...voglio trattenermi, aspetto l'abbassamento di prezzo naturale...
- - - Aggiornato - - -
Ma off-line se voglio fare un 1 contro uno devo fare per forza la storia? C'è il classico arcade?
spero anche il survival e la sfida a tempoSi c'è l'arcade
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Cioè il gioco non sarà disponibile perchè le prenotazioni sono finite?Mi sa che online da Unieuro con ritiro in negozio non ce la farò mai a prenotarlo considerato che è finito in così poco tempo...
eh vabè, si resta con MW
Per me inutile segnalare ad Amazon, non abbasserà il prezzo visto che si tratta di un'offerta limitata fino al 21/5 (in caso contrario certo sarò il primo a gioirne)
Questo non l'ho capito ma nessuno sembra sapere bene come stiano le cose, manco quelli di Unieuro.Già finite le prenotazioni? Quanti ne avevano 1000?? Mah
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
commessi che non sanno manco cosa e come vendono, incredibile ma si vede ovunqueQuesto non l'ho capito ma nessuno sembra sapere bene come stiano le cose, manco quelli di Unieuro.D'altronde un commesso che risponde, ad una domanda sul preorder, che il gioco può essere prenotato solo dopo l'uscita (che logica è?) la dice lunga.
Saranno pure bravi a fare le pubblicità su Facebook che riprendono i meme ma per il resto sono tremendi.
Ho capito ma da una catena di elettrodomestici non mi aspetto che conoscano il gioco nel dettaglio, almeno conoscere come funzionano le offerte del loro sito sarebbe un passo avanti.commessi che non sanno manco cosa e come vendono, incredibile ma si vede ovunque
Se si va di persona lo si può prenotare a 39,90 solo che chiedono subito tutto l'importo almeno questo è stato il mio caso[MENTION=163771]rads689[/MENTION] madonna che nervoso i commessi che non si concedono nemmeno il beneficio del dubbio e regalano queste perle
allora io non so se il preorder sia concluso, è soltanto una mia supposizione, se qualcuno era riuscito a ordinarlo online ci sono però buone probabilità che sia così...tralaltro confermo la macchinosità nell'avere a che fare con tale catena: io qui vicino ho due Unieuro, uno che mi è più comodo che però non vende vg, e un altro che li vende. Durante il black friday presi un gioco in offerta con ritiro in negozio, il sito mi diceva che potevo ordinarlo "previa verifica disponibilità". Ho fatto l'ordine, dopo un giorno o due mi è arrivata la mail e ho scelto un punto di ritiro...ma era valido soltanto il primo unieuro, quello che NON vende vgquando poi andai a ritirarlo la commessa mi ha spiegato che pur essendo una catena i vari negozi non adottano necessariamente le stesse politiche nè aderiscono a tutte le iniziative...
a parte questo comunque, se il sito lo dà "non disponibile" c'è poco da fare![]()
anche nel mio caso, mai avuto problemi con l'unieuro dalla mie partiSe si va di persona lo si può prenotare a 39,90 solo che chiedono subito tutto l'importo almeno questo è stato il mio casoPs per la frase detta dal commesso non ci sono parole qualcuno deve spiegargli il significato della parola preordine.
Io ne ho uno vicino casa a Catania e non sanno nemmeno cosa siano i giochi[MENTION=163771]rads689[/MENTION] madonna che nervoso i commessi che non si concedono nemmeno il beneficio del dubbio e regalano queste perle
allora io non so se il preorder sia concluso, è soltanto una mia supposizione, se qualcuno era riuscito a ordinarlo online ci sono però buone probabilità che sia così...tralaltro confermo la macchinosità nell'avere a che fare con tale catena: io qui vicino ho due Unieuro, uno che mi è più comodo che però non vende vg, e un altro che li vende. Durante il black friday presi un gioco in offerta con ritiro in negozio, il sito mi diceva che potevo ordinarlo "previa verifica disponibilità". Ho fatto l'ordine, dopo un giorno o due mi è arrivata la mail e ho scelto un punto di ritiro...ma era valido soltanto il primo unieuro, quello che NON vende vgquando poi andai a ritirarlo la commessa mi ha spiegato che pur essendo una catena i vari negozi non adottano necessariamente le stesse politiche nè aderiscono a tutte le iniziative...
a parte questo comunque, se il sito lo dà "non disponibile" c'è poco da fare![]()