PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
devono tornare ai fasti di tekken 5, anni fa feci un'estate di tornei con i miei cugini fino all'alba tutti i giorni e considero ancora oggi quei momenti tra i più divertenti passati nella mia carriera videoludica:nfox:

Per me dice proprio il contrario...Già il fattivo che specificano ''su next-gen'' mi fà pensare che ci saranno anche altre versioni...e la frase successiva lo conferma...

"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo"
è solo current gen,e sono 10 cavolo..

ma solo a me i vestiti rotti e i lividi non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ed è quello il cambiamento che servirebbe a tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

finora non è confermato da nessuna parte, quindi

Ultima modifica da un moderatore:
ma se usa l'UE4, come vi viene in mente che sia cross gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le piattaforme non sono state ancora specificate, almeno che tu non abbia qualcosa di ufficiale che noi non sappiamo...:patpat:

Piacerebbe anche a me che fosse only next eh.

Ma quelle parole non mi lasciano certo con la sicurezza che lo sarà...

ma se usa l'UE4, come vi viene in mente che sia cross gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, non penso nemmeno che siano così pazzi da creare due giochi diversi con due motori diversi.

Poi secondo me esce fine 2015, quando ps4 e one saranno ben distribuite.

"Grazie a Unreal Engine 4, potremo facilmente raggiungere e superare le aspettative riguardo la qualità grafica su piattaforme next-gen. Non solo si tratta di un motore grafico potente e facile da utilizzare, ma ci permette di portare Tekken 7 a qualunque piattaforma desideriamo"

Le piattaforme non sono state ancora specificate, almeno che tu non abbia qualcosa di ufficiale che noi non sappiamo...:patpat:
Piacerebbe anche a me che fosse only next eh.

Ma quelle parole non mi lasciano certo con la sicurezza che lo sarà...
Se non erro l' UE 4 su PS3 e 360 non può girare non per problemi di potenza ma di incompatibilità con le schede video che montano. Il paradosso è che può girare su smartphone e tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente sarà PS4 / One.

Come ricordavo : http://www.computerandvideogames.com/398618/no-unreal-engine-4-support-for-wii-u-ps3-or-xbox-360-says-rein/

In teoria potrebbero forse farlo andare su PS3 e 360 non saprei , non sarebbe proprio una cosa semplice comunque.

il fatto che si riferiscano ai PC non vi sfiora neanche per l'anticamera del cervello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non erro l' UE 4 su PS3 e 360 non può girare non per problemi di potenza ma di incompatibilità con le schede video che montano. Il paradosso è che può girare su smartphone e tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente sarà PS4 / One.
Come ricordavo : http://www.computerandvideogames.com/398618/no-unreal-engine-4-support-for-wii-u-ps3-or-xbox-360-says-rein/
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che si riferiscano ai PC non vi sfiora neanche per l'anticamera del cervello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me faranno una cosa del genere : versione arcade , poi versione PS4 / One e infine un porting per versione PC.

L'unica cosa plausibile è il PC per come ho detto..già namco ha portato naruto (tanto per citare un gioco namco bandai) per pc..quindi non la vedo difficile un altro gioco namco bandai picchiaduro su PC

''Qualunque''...:morris82:

Per me faranno una cosa del genere : versione arcade , poi versione PS4 / One e infine un porting per versione PC.
100% sicuro.

''Qualunque''...:morris82:
ma cazzò, lo volete capire che l'UE4 è destinato alle console only current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel "qualunque" richiama al 100% la versione PC, che sarà una novità storica per Tekken (che non c'è mai approdato sui lidi pc), e il fatto che, grazie alla sua scalabilità, non servirà un alienware per farlo girare.

cioè, oramai lo sapete che se si tratta di trollare per un cross gen, sono il primo, ma non rincorriamo le fantasie pure quando non ci sono i presupposti. avessero detto UE3 pure pure.

100% sicuro.

ma cazzò, lo volete capire che l'UE4 è destinato alle console only current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel "qualunque" richiama al 100% la versione PC, che sarà una novità storica per Tekken (che non c'è mai approdato sui lidi pc), e il fatto che, grazie alla sua scalabilità, non servirà un alienware per farlo girare.

cioè, oramai lo sapete che se si tratta di trollare per un cross gen, sono il primo, ma non rincorriamo le fantasie pure quando non ci sono i presupposti. avessero detto UE3 pure pure.
Che dire.. lo spero! Aria di nex gen!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png adesso chi non ha ps4 non rompete e compratela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che dire.. lo spero! Aria di nex gen!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png adesso chi non ha ps4 non rompete e compratela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non ho capito il senso della trollata, soprattutto se fatta a me :rickds:

100% sicuro.

100%...mah...

Le ''piattaforme'' non sono state annunciate, ed in un report leakato compaiono anche ps3 e X360...:morris82:

Alla fine resta il fatto che fino al 25 luglio nessuno avrà ragione, restano supposizioni.

non ho capito il senso della trollata, soprattutto se fatta a me :rickds:
non è riferito a te XD a te è riferito " lo spero ".. mi riferisco a tutti quelli che vogliono la current....comprate la console e zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma veramente sperate che esca anche per PS3 ? L'UE4 la PS3 non la può supportare come motore, l'UE4 è solo per nex-gen, ergo scordate che possa uscire anche per PS3 viso che l'unica soluzione sarebbe che facessero la versione PS3 con l'UE3 o altri motori, ma sarebbe solo lavoro in più che non varrebbe la candela visto che il gioco su console potrebbe uscire tranquillamente a fine anno prossimo che a quel tempo penseranno ancora a PS3 o 360 che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è riferito a te XD a te è riferito " lo spero ".. mi riferisco a tutti quelli che vogliono la current....comprate la console e zitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è riferito a me mi pare di aver detto di non volere un Tekken 7 cross-gen diverse volte...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro