PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io parlo da Tekken 6, è da lì che la saga ha preso una brutta piega, Tekken 5 lo so che è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno dice che debba diventare come Virtua Fighter, ci mancherebbe altro, nè che debbe diventare un picchiaduro totalmente diverso.

Ma comunque delle novità sono necessarie a questo punto, e che non siano novità fatte col **** tipo quelle introdotte finora, rage, ecc.. Nuova generazione, motore grafico totalmente inedito, il momento è perfetto :sasa:
la storia della nuova generazione la hanno gia fatta con il 3, e anche quella è stata una strada buona ma non essageratamente gradita, infatti a tutti piace jin ma a tutti piaceva di piu kazuya, c'era hworang ma volevano anche baek, senza contare che wang e ganryu son dovuti tornare perche erano irinunciabili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ecc ecc

per me teken non ha preso una brutta piega, a semplicemente fallato con il 6° capitolo ma si e ripreso alla grande con il tag 2, idem come ha fatto con il 4 con il 5

io tekken la trovo una serie equilibrata nonostante i bassi perche ad ogni capitolo aggiorna la movelist dei singoli pg e introduce nuove piccole meccaniche che comunque arrichiscono il gioco, e delle cose introdote l'unica cosa che non mi piace e il rage e lo stage dinamico

ma cazzò, lo volete capire che l'UE4 è destinato alle console only current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel "qualunque" richiama al 100% la versione PC, che sarà una novità storica per Tekken (che non c'è mai approdato sui lidi pc), e il fatto che, grazie alla sua scalabilità, non servirà un alienware per farlo girare.

cioè, oramai lo sapete che se si tratta di trollare per un cross gen, sono il primo, ma non rincorriamo le fantasie pure quando non ci sono i presupposti. avessero detto UE3 pure pure.
doc io ti do anche ragione, ma la frase "portare in qualsiasi piattaforma" e troppo vaga e buttata li per garantire l'only current, se si sa che unreal 4 gira solo su le console next next gen, quella frase non avvrebbe senso, e mi fa strano che sia riferita al pc quando si sa che quello che esce su console puo andare anche tranquillamente su pc,

quindi per me le cose son 2

- trovano un modo per farlo girare su ps360, non so come, non sono un esperto di motori ma magari convertono cio che hanno fatto sul unreal 4 in un motore meno potente per metterlo su ps3, (tekken 6 psp mi sa che era fatto cosi e mi pare anche un paio di porting sul wii)

- piu che il pc il "qualunque piattaforma" potrebbe essere riferito a gli smart phone e tablet, blasfemia assoluta (voglio proprio vedere a chi gli parte il dragon god fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma farebbe piu rumore dello sbarco su pc

poi oh, io aspetto 10 giorni e faccio prima

Io mi chiedo come sia possibile che Harada sia ancora a capo del team dopo quello che ha fatto alla serie.

Le mie aspettative purtroppo non sono alte.

Io mi chiedo come sia possibile che Harada sia ancora a capo del team dopo quello che ha fatto alla serie.Le mie aspettative purtroppo non sono alte.
Dopo TTT2 un minimo di ottimismo xi vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dopo TTT2 un minimo di ottimismo xi vorrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
TTT2 è un gioco decente e oltretutto molto simile a T5 nonostante il primo sia uscito 8 anni prima.

Poteva fare di peggio(vedi T6) ma se adesso la serie è al minimo storico in termini di gradimento(TTT2 è stato il capitolo che ha venduto meno in assoluto su console, basso gradimento in arcade e addirittura escluso da diversi tornei importanti, come anche T6) lo dobbiamo soprattutto a chi tiene le redini.

È palese che abbiano finito le idee.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo come sia possibile che Harada sia ancora a capo del team dopo quello che ha fatto alla serie.Le mie aspettative purtroppo non sono alte.
è quello che mi chiedo anchio di Hayashi ancora a capo del team ninja dopo quello che ha fatto a ninja gaiden:ahsisi:

chiaro che se chi ha portato in basso la serie sono gli stessi che dovrebbero risollevarla,le speranze sono al lumicino.

nn resta che attendere e valutare cosa verrà proposto con T7

E' praticamente scontato che verrà rilasciato anche su pc, visto che il pc dovrebbe essere la piattaforma di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque in un'intervista Harada ha detto che il roster di TTT2 è decisamente troppo ampio, e quindi non avremo lo stesso numero di personaggi. Addirittura dice che anche i pg di Tekken 6 erano un po' troppi (41), per cui quasi sicuramente T7 avrà un roster più ridotto. Ritiene che 36-38 pg potrebbero essere un buon numero.

Inoltre dice che piuttosto che introdurre delle meccaniche user friendly, sta pensando di inserire dei personaggi più facili da utilizzare, per aiutare i novizi.

E' praticamente scontato che verrà rilasciato anche su pc, visto che il pc dovrebbe essere la piattaforma di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque in un'intervista Harada ha detto che il roster di TTT2 è decisamente troppo ampio, e quindi non avremo lo stesso numero di personaggi. Addirittura dice che anche i pg di Tekken 6 erano un po' troppi (41), per cui quasi sicuramente T7 avrà un roster più ridotto. Ritiene che 36-38 pg potrebbero essere un buon numero.

Inoltre dice che piuttosto che introdurre delle meccaniche user friendly, sta pensando di inserire dei personaggi più facili da utilizzare, per aiutare i novizi.
l'uscita di tekken 7 su pc dobbiamo interpretarla come un altro esempio della decadenza delle console in favore del sempre piu possente steam?

the-thinker.jpg

a parte gli scherzi il roster di tekken tag 2 io lo trovo giustamente ampio perche si gioca 2 vs 2 quindi ci deve essere un buon ricambio oltre al fatto che comunque in un dream match ci devono essere tutti i personaggi. la cagata per me e la guerra dei cloni, sbagliatissima in questo gioco dove dovevano adotare lo stile tekken 5 piuttosto che il 6

e a proposito lo "sballo" è entrato proprio in tekken 6, l'egemonia in un picchiadutro e sempre equilibrare le new entry con i vecchi pg

per i pg user friendly io non sono daccordo, perche spinge molta gente ad usare sempre i soliti pg che fanno molto con poco, e quindi molti giocatori non riescono a passare a pg che fanno di meno con molto di piu

Giusta questa cosa di limare i personaggi ce ne erano troppi inutili in tekken tag 2 ... tipo alisa , che ci rompe le palle da tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giusta questa cosa di limare i personaggi ce ne erano troppi inutili in tekken tag 2 ... tipo alisa , che ci rompe le palle da tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif penso che alisa faccia parte di quei personaggi "facili da usare" quindi piu che rimuovere alisa me ne aspetterei un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque su un sito specializzato sulla saga ho letto che Harada in un tweet ha detto che il gioco sarà giocabile presto in Giappone

- - - Aggiornato - - -

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: non aggiungo altro

Mah, non vedo il problema in pg più user frienly, loro ovviamente lo fanno per convenienza, ma tecnicamente personaggi facili da usare ce ne sono da sempre. Il problema arriva nel masterarli, un babbo resta un babbo pure con un personaggio facile. Inoltre visto il lavoro di bilanciamento recente, la facilità di utilizzo potrebbe non fare rima con facilità nelle vittorie, se personaggi più difficili restano più efficaci a conti fatti

Mi preoccuperei di altro sinceramente, come per esempio ciò che hanno combinato con Revolution, che potrebbe seriamente influenzare T7. Io sinceramente spero che rifacciano tutto quasi da zero come è sempre stato prima di T5, il riciclo della stessa base per la 4a volta di fila mi darebbe un po' di nausea. Sarebbe anche ora di avere qualcosa di nuovo, preferisco rischino di inserire feature dubbie alla T4 che non vedere T5.4

Se rivedono consistentemente il gameplay secondo me va bene avere meno personaggi, purchè tutti diversificati e purchè il cast "principale" resti intatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, i siti concorrenti che avevo messo io dicevano esattamente il contrario....mah! bel mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ignoranza loro nell'interpretare le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UE4 = PS4/XB1 e PC sicuri come la morte. per altre piattaforme, aggrappatevi pure a quell'1% di possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ignoranza loro nell'interpretare le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUE4 = PS4/XB1 e PC sicuri come la morte. per altre piattaforme, aggrappatevi pure a quell'1% di possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contento te :gururoll:

cmq era tanto x sapere, io nn l'avrei preso, ma alcuni amici sono interessati, così vi seguo x loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento te :gururoll:cmq era tanto x sapere, io nn l'avrei preso, ma alcuni amici sono interessati, così vi seguo x loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè se ho capito la fonte che dicevi, battezzava nientemeno PS360 only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che è una cosa quantomeno impossibile per un titolo che prima del tardo 2015 non uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè se ho capito la fonte che dicevi, battezzava nientemeno PS360 only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che è una cosa quantomeno impossibile per un titolo che prima del tardo 2015 non uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, infatti :gururoll: !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro