la storia della nuova generazione la hanno gia fatta con il 3, e anche quella è stata una strada buona ma non essageratamente gradita, infatti a tutti piace jin ma a tutti piaceva di piu kazuya, c'era hworang ma volevano anche baek, senza contare che wang e ganryu son dovuti tornare perche erano irinunciabili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ecc eccIo parlo da Tekken 6, è da lì che la saga ha preso una brutta piega, Tekken 5 lo so che è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno dice che debba diventare come Virtua Fighter, ci mancherebbe altro, nè che debbe diventare un picchiaduro totalmente diverso.
Ma comunque delle novità sono necessarie a questo punto, e che non siano novità fatte col **** tipo quelle introdotte finora, rage, ecc.. Nuova generazione, motore grafico totalmente inedito, il momento è perfetto :sasa:
per me teken non ha preso una brutta piega, a semplicemente fallato con il 6° capitolo ma si e ripreso alla grande con il tag 2, idem come ha fatto con il 4 con il 5
io tekken la trovo una serie equilibrata nonostante i bassi perche ad ogni capitolo aggiorna la movelist dei singoli pg e introduce nuove piccole meccaniche che comunque arrichiscono il gioco, e delle cose introdote l'unica cosa che non mi piace e il rage e lo stage dinamico
doc io ti do anche ragione, ma la frase "portare in qualsiasi piattaforma" e troppo vaga e buttata li per garantire l'only current, se si sa che unreal 4 gira solo su le console next next gen, quella frase non avvrebbe senso, e mi fa strano che sia riferita al pc quando si sa che quello che esce su console puo andare anche tranquillamente su pc,ma cazzò, lo volete capire che l'UE4 è destinato alle console only current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quel "qualunque" richiama al 100% la versione PC, che sarà una novità storica per Tekken (che non c'è mai approdato sui lidi pc), e il fatto che, grazie alla sua scalabilità, non servirà un alienware per farlo girare.
cioè, oramai lo sapete che se si tratta di trollare per un cross gen, sono il primo, ma non rincorriamo le fantasie pure quando non ci sono i presupposti. avessero detto UE3 pure pure.
quindi per me le cose son 2
- trovano un modo per farlo girare su ps360, non so come, non sono un esperto di motori ma magari convertono cio che hanno fatto sul unreal 4 in un motore meno potente per metterlo su ps3, (tekken 6 psp mi sa che era fatto cosi e mi pare anche un paio di porting sul wii)
- piu che il pc il "qualunque piattaforma" potrebbe essere riferito a gli smart phone e tablet, blasfemia assoluta (voglio proprio vedere a chi gli parte il dragon god fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma farebbe piu rumore dello sbarco su pc
poi oh, io aspetto 10 giorni e faccio prima