PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pure le ultra mo, TxSF sempre più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delusionissima, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al di la delle minuzie di gameplay mutuate da SF IV, se non sapessi chi si tratta di Tekken 7 l'avrei scambiato per il 6.

Graficamente è stradatato e le animazioni sono le stesse legnose di sempre.

Ultima modifica:
Un italiano col tatuaggio simil Zell Dincht e il vestiario Kazama-Mishima. Italianissimo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità ho visto i video... bho è vero che è dura giudicare da un video così e con una qualità così bassa ma non mi sembra di aver visto niente di innovativo, anzi... il rallenty non mi piace e neanche quelle super mosse alla Street Fighter. Grafica bho, difficile dirlo da sto video ma con quel motore grafico penso si possa fare molto, ma molto di più, correggetemi se sbaglio.

Ma poi... Claudio? :rickds:

Non mi sembra poi così tanto italiano... vabbè!

Io comunque Tekken non li ho più presi a parte il TT2 perchè tempo fa mi ero fissato di voler rigiocare a tekken come ai vecchi tempi. Quello mi è piaciuto, e ogni tanto una partitina la faccio anche, ma non credo di continuare a prendere i nuovi. A maggior ragione questo, visto che se non erro non esce su PS3 ma solo sulle nuove

A me piace poi le ultra combo finali UNO SPETTACOLO ci voleva dato che era monotono i titoli precedenti. Però mi aspettavo di più: graficamente...più realismo...combo.. tutto e uguale.. e vabbè xD

Ultima modifica:
hanno infilato praticamente il focus attack e le ultra da sfIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

in pratica il Rage ritorna e promette di fare ancora più danni al gameplay di quanto già fatto col 6.anche le Power Clashes mi sanno di cagata.

last but not least... ok che è un video di qualità merdosa, ma quello sarebbe un impiego al livello dell'UE4? rly?

prima impressione a dir poco negativa, insomma.
concordo, delle nuove funzionalita non salvo niente, sembra come che abbiano volutamente "inquinato" le funzionalita/natura da picchiaduro 3d di tekken con funzionalita 2d

pero non ho capito bene il power clashes me lo spiegate bene?

ah! e claudio e praticamente lui

Kain-garou.JPG
con i capelli neri,

non era questa la roba che chiedevo sinceramente, l'unica cosa buona è che non c'è il bound
francamente preferivo che rimanesse il bound e che scartassero ultra e focus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanculo il giorno che gli venne in mente il revolution, praticamente per far avvicinare più gente possibile a tekken stanno smerdando i giocatori che li hanno sostenuti per non si sa quanti anni

si stanno già vedendo delle porcate indescrivibili, qualcosa rimedieranno sicuramente, visto che questo è semplicemente la prima uscita di T7, ma della ***** rimarrà cmq

Ma cristo santo ma che è sta roba? Ma questi sono imbecilli a livelli altissimi proprio..

Ma cosa diamine hanno combinato?

Davvero stanno prendendo come base il Revolution? Davvero?

*sigh*

fanculo il giorno che gli venne in mente il revolution, praticamente per far avvicinare più gente possibile a tekken stanno smerdando i giocatori che li hanno sostenuti per non si sa quanti anni
si stanno già vedendo delle porcate indescrivibili, qualcosa rimedieranno sicuramente, visto che questo è semplicemente la prima uscita di T7, ma della ***** rimarrà cmq
Ormai snaturare i brand è legge. Ci sono molti più giocatori, molti più bm e... molti più soldi da fare.

Ormai nell'industria videoludica non c'è più passione.

Contano solo i BIG MONEY.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosco gente che considera Revolution il migliore uscito su Next-Gen perchè "ci sono i livelli"

Non importa se hanno levato il bound e se hanno messo quelle mosse sparaflashose, adesso ci sono i livelli, una cosa FONDAMENTALE per un picchiaduro di questo genere e che non sbilancia ASSOLUTAMENTE il gioco.

Dopo anni la parola dei giocatori appassionati è stata superata da quelli che dicevano "Se non c'è il Tekken Ball non lo compro"

Ma cosa diamine hanno combinato?Davvero stanno prendendo come base il Revolution? Davvero?

*sigh*
si, c'è la camminata all'indietro (che quella ci può stare imho), lo stesso discorso di refloat da terra, il bound via se non su alcune cose specifiche (esempio uf4,4 di alisa)

io già mi immagino pg come steve che entrano in peekaboo dove applica una certa pressione/intimidazione all'avversario venir spazzato via dall'armored move... pg come dragunov che si basano tantissimo su vantaggi di frame (b1+2 o fff2) e stringhe rallentate che vengono spazzati via sempre dalla simpaticissima armored...

in pratica hanno ucciso il pressing

Ho visto i video da grande fan di tekken dico che ... spero solo che prima dell'uscita su console si rendano conto di tutte le cappellate che hanno inserito perchè veramente cosi sbilancia tutto il gioco .

Unita nota positiva è che finalmente hanno tolto il bound

Che fine di ***** che ha fatto la mia serie preferita.

Ormai lo spirito della saga si é perso completamente, grazie ancora Harada per aver distrutto Tekken.

Ho letto un po' di feedback in giro e sono tutti negativi, l'interesse nei confronti del gioco é a livello zero, su tekkenzaibatsu, per la prima volta da quando frequento la scena internazionale, sono inorriditi come non li ho mai visti neanche per il Revolution. Secondo me Namco deve prendere una decisione di peso per evitare di sputtanare il brand: di un Tekken nuovo con queste basi non ne sente il bisogno proprio nessuno, caccino lo staff creativo, caccino Harada a calci in ****, assumano un nuovo team e ricomincino da capo. Questa roba non puó essere messa sul mercato, non é solo una questione di dignitá del prodotto, ma anche di guadagni nel lungo termine. Nessuno comprerá mai un nuovo Tekken se questa roba dovesse uscire sul mercato.

Si tratta di un prodotto di livello bassissimo, oltretutto ho letto su TZ che graficamente é uguale a TTT2 o poco meglio.

Ma veramente cioè concordo con erik cè veramente poco da dire se non una grand delusione fra i fan. oltre al gameplay che tutti abbiamo visto ...la grafica fa veramente schifo cioè ma è possibile che sia uguale a tekken tag 2 e non sia stato fatto nessun passo avanti ? sono allibito .:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro