PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
8PHH1

s'era già visto in artwork, ecco invece il render di Shaheen (Arabia Saudita).

sembra più un pg di Soul Calibur, comunque non malvagio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero sia Israeliano magari che Arabo, magari ci scappa il Krav Maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
e io ti ripeto che la base di tekken 5 è quella del 3 con aggiornamento di di moveset e grafico quindi???la pensiamo diversamente amen...

ripeto tekken deve ripartire d ZERO e per zero intendo dire rifare un BS da capo come capcom fa con i suoi nuovi capitoli di SF vedi 2, 3, 4 e 5 se vuole tornare ad essere competitivo:sisi:
quindi stai dicendo una vaccata ma vabbè lasciam perdere

Oh, me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero sia Israeliano magari che Arabo, magari ci scappa il Krav Maga redicatore:
Esatto, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se posso dire la mia sul ''nuovo'' personaggio...mi sembra uno di quei personaggi fatti con lo stampino e con i visi tutti uguali usciti dall'editor di Soul calibur V....:morris82:

Se partiamo da questi presupposti....

e io ti ripeto che la base di tekken 5 è quella del 3 con aggiornamento di di moveset e grafico quindi???la pensiamo diversamente amen...

ripeto tekken deve ripartire d ZERO e per zero intendo dire rifare un BS da capo come capcom fa con i suoi nuovi capitoli di SF vedi 2, 3, 4 e 5 se vuole tornare ad essere competitivo:sisi:
Non diciamo baggianate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il 5DR ha un sistema completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche il 4 era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è il 6 che un copia incolla, così come il tag2 (anche se nel tag2un pò di cose le avevano cambiate)

Se posso dire la mia sul ''nuovo'' personaggio...mi sembra uno di quesi personaggi fatti con lo stampino e con i visi tutti uguali usciti dall'editor di Soul calibur V....:morris82:Se partiamo da questi presupposti....
Eh appunto, Lucky Chloe mi ha fatto lo stesso effetto.

mah, non è male, solo che a poca personalita rispetto al suo stereotipo, per farmi capire bene nonostante dragunov sia il classico stereotipo del soldato russo e raven il classico stereotipo del killer/ninja sono abbastanza caraterizzati da distinguersi dalla massa

o ma i nuovi pg son finiti? son 4 bastano e avvanzano, soprattuto vista qualita, roster vecchio, e che tekken 6 che era il tekken con piu pg nuovi (dopo il 2) ne aveva 6

A me così a pelle non dispiace, aspettiamo di vedere del gameplay, ma comunque meglio lui di obbrobri come Claudio, Lucky Chloe, Alisa, Lili, ecc.

Tekken 7 Producer Clarifies that Lucky Chloe’s Asia/Euro Exclusivity Was a Joke; More Details on Shaheen

LuckyChloe-670x376.jpg

A month or so ago, Namco Bandai introduced Lucky Chloe, a new character for Tekken 7. Part of the western community reacted rather badly to her design and attitude, and Producer Katsushiro Harada responded with a rather scathing remark on western taste in video game character and mentioning that Lucky Chloe would be exclusive to Europe and Asia. Things didn’t get much better as several media outlets piled in on the controversy.

Today Harada-san clarified that it was just sarcasm, and that all players and community will get the same experience as it has always been for the Tekken series.

@HappyHappyist Because IGN didn’t read all my tweet.

Media will see only what they want to see.

Many spammers/haters attacking us (That was an extreme prejudice and tons of dirty words. Of course I hate this happen), then I said just counter “sarcasm/joke”

Anyway, We promise an experience equal for all players, communities.

Haven’t changed since the first TEKKEN.

And I hope you will understand us one day.

Thanks!

On top of that, we also get some more information on the hunky assassin’s from Saudi Arabia Shaheen: we learn that his name was inspired by a student from an Arabic country and by the Saudi embassy, in addition to feedback from many tekken fans.

Harada-san also explained that the draft of Shaheen’s design was created by Illusrator NINNIN, and supervised by students from Saudi Arabia.

Finally, Shaheen keeps getting attention from the Middle Eastern mainstream press. Today he got quite some space in a newspaper in Saudi Arabia.

B6bjlqvCQAEMuBo.jpg:large

Katsuhiro Harada @Harada_TEKKEN

Follow

lol

RT @NayaGray Look you and your new character in the Riyadh Newspaper they really like it good job Harada #iloveit

5:18 PM - 3 Jan 2015

http://www.dualshockers.com/2015/01/03/tekken-7-producer-clarifies-that-lucky-chloes-asiaeuro-exclusivity-was-a-joke-more-details-on-shaheen/

Ad occhio mi sa di taekwondoka, dalla posizione ha l'aria di uno che sta per tirare un calcio, anche se è quasi impossibile vista la presenza di Hwoarang e Baek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che non tolgano quest'ultimo, spero di no visto che è tra i miei pg preferiti :tragic:

Krav maga? Pg israeliano? Mi sembra francamente improbabile che possa essere israeliano , sul krav maga magari qualche possibilità potrebbe esserci, ma dubito

Tekken 7 Producer Clarifies that Lucky Chloe’s Asia/Euro Exclusivity Was a Joke; More Details on Shaheen

A month or so ago, Namco Bandai introduced Lucky Chloe, a new character for Tekken 7. Part of the western community reacted rather badly to her design and attitude, and Producer Katsushiro Harada responded with a rather scathing remark on western taste in video game character and mentioning that Lucky Chloe would be exclusive to Europe and Asia. Things didn’t get much better as several media outlets piled in on the controversy.

Today Harada-san clarified that it was just sarcasm, and that all players and community will get the same experience as it has always been for the Tekken series.

@HappyHappyist Because IGN didn’t read all my tweet.

Media will see only what they want to see.

Many spammers/haters attacking us (That was an extreme prejudice and tons of dirty words. Of course I hate this happen), then I said just counter “sarcasm/joke”

Anyway, We promise an experience equal for all players, communities.

Haven’t changed since the first TEKKEN.

And I hope you will understand us one day.

Thanks!

On top of that, we also get some more information on the hunky assassin’s from Saudi Arabia Shaheen: we learn that his name was inspired by a student from an Arabic country and by the Saudi embassy, in addition to feedback from many tekken fans.

Harada-san also explained that the draft of Shaheen’s design was created by Illusrator NINNIN, and supervised by students from Saudi Arabia.

Finally, Shaheen keeps getting attention from the Middle Eastern mainstream press. Today he got quite some space in a newspaper in Saudi Arabia.

Katsuhiro Harada @Harada_TEKKEN

Follow

lol

RT @NayaGray Look you and your new character in the Riyadh Newspaper they really like it good job Harada #iloveit

5:18 PM - 3 Jan 2015

http://www.dualshockers.com/2015/01/03/tekken-7-producer-clarifies-that-lucky-chloes-asiaeuro-exclusivity-was-a-joke-more-details-on-shaheen/
felice della smentita, sinceramente non mi andava per nulla il discorso dei chara esclusivi.. magari poi anche con la cosa "li vuoi tutti? compra quelli che ti mancano in dlc"

Ultima modifica:
Esatto, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cioè:

Sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' vergognoso che la serie sia andata avanti in questa maniera.

A parte le cazzate su evoluzione o meno, perche' non mi sembra che gli altri picchiaduro abbiano apportato chissa' quali innovazioni(SF addirittura e' andato indietro), il problema di Tekken e' che dal Dark Resurrection, che e' stato di gran lunga l'episodio migliore della serie, e' nettamente peggiorato.

Questo Tekken 7 tecnicamente e' un disastro e mantiene la stessa base di gameplay vecchia di 10 anni che ha scassato le palle a tutti. Il problema e' che la serie rischia di morire perche' non ho mai visto cosi' poco interesse per un Tekken, ma e' anche normale, perfino a un fan storico come me non frega un ***** di questo Tekken 7. Dovevano licenziare Harada dopo Tekken Tag 2.

Si muove qualcosa in casa Tekken 7: il celebre Katsuhiro Harada, sempre attivismo sui social, ha infatti rivelato la data d'uscita del gioco sul suo profilo Twitter. A quanto leggiamo, quindi, il debutto assoluto avverrà il 18 febbraio prossimo, quando il nuovo picchiaduro della famosa serie farà il suo esordio negli arcade di Super Nova Fukushima in pre-release. L'uscita definitiva, invece, sarà fissata per marzo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211166/annunciata-la-data-del-debutto-di-tekken-7-per-il-giappone.aspx

bello il nuovo style di Lars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro