Cosa c'è che non vi convince? Non capisco! :morristend:
Tutto personalmente.
Il "feeling" marziale è andato a farsi fottere, ora sembra una riunione di cosplayers, anzi peggio, le gesta di quella specifica categoria di appassionati, max rispetto, sembri ispiri chi sta facendo il Tekken 7.
Nel passato il Tekken è sempre stato pizze e luccichini, con bambine Robot e idol giapponesi che :
"Harada saaaaan a me piace il tekken !!!"
"Ok, Miku, ti metto nel roster wakattà"
"Ohhhh arigatou Harada saaaan ma io non so combattere !!!"
"Non temereeee Miku chan, usiamo il mocap, tu mettiti solo il tanga"
...però dopo un pò basta. Già abbiamo "superato" gli Angel, i Bosconovitch con le bombe, i Combot...i Demoni Azteco-Egiziani. Mobbasta sti pagliacci con archi in stile JOJO e ste pagliacce con le paws miao.
Il Tekken è sempre stato esagerato ma anche stiloso, ha sempre avuto mosse "esagerate" e bizzarrie, ma sfido a dire che Zafina, non fosse un bel personaggio.
- moveset nuovo, animazioni grandiose, stile eccentrico
- esteticamente bello, piacevole anche da vedere.
- un mondo da esplorare, soluzioni fresche, assolutamente un chara Tekken.
- - - Aggiornato - - -
Hanno inserito un paio di aggiunte, ma vedendo il Tekken Crash e' palese che il concetto di gioco sia quello, e' addirittura molto piu' simile al DR degli altri 2(non che sia un male), i giocatori non fanno altro che steppare, backadash e minipressing per andare di starter e chiudere. E' anche vero che nel suddetto show giocano i coreani e quindi il loro livello e' cosi' alto che bisognera' vedere come sara' giocato in Europa.Di certo i match sono piu' belli da vedere rispetto a quanto non accadesse in T6, ma servivano dei cambiamenti drastici della formula che non ci sono stati.
...e questo è il lato combat che non mi piace di questo nuovo Tekken.
Forma e sostanza.