PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che scempio, la smettessero con Tekken e facessero un nuovo Soul Calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTekken é morto con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esagerato ;p

La grafica deve ancora migliorare.

Per quello che hanno mostrato fino adesso, è la prima volta che provo indifferenza per un capitolo di Tekken. Alla fine mi interessa di più la colonna sonora....

Ultima modifica:
galford-ss2-win-animation3.gif

da notare che per me senza la tigre risultava anche un personaggio decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che scempio, la smettessero con Tekken e facessero un nuovo Soul Calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTekken é morto con il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È più morto Soul Calibur con il 3 che non Tekken a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-2WHWPCc2t4]

Azz, Kazumi è stupenda, ecco forse lei è il personaggio migliore presentato fino ad ora.

Complimenti alla signora comunque, li posrta bene i suoi 60 e passa anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sara' un flop pazzesco e ci saranno dichiarazioni alla Inoue del tipo "i giocatori non capiscono piu' i capolavori d'oriente, mettiamoci a produrre merdazza occidentaloide!", quando anche un poppante capirebbe perche' attorno a questo gioco ci sia indifferenza pura. Ormai lo zoccolo duro non e' neanche piu' incazzato, ma semplicemente disinteressato. In 10 anni abbiamo visto solo un TTT2 decente e il brand sputtanato da una montagna di esperimenti e giochi di *****, quello che doveva essere il principale asset della compagna e' diventato quasi un peso, come un vecchio da portare alla pensione fino ai 100 anni, non c'e' nessuna volonta' da parte della proprieta' di rinnovarlo, di applicare nuove idee al concept.

Molti paragonano la situazione a quella di Tekken 4, ma a mio avviso fra i due titoli non c'e' proprio paragone: un conto e' provare idee nuove e fare un buco nell'acqua, un altro portare una prostituta decrepita dal chirurgo plastico in continuazione e truccarla sempre piu' sperando che a qualche potenziale cliente attizzi ancora.

Secondo me non farà floop... è il primo tekken per questa gen, c'è la curiosità, la mancanza di picchiaduro (sono quasi tutti in uscita), ecc

Quanti Tekken sono usciti fino ad ora? Quanto hanno venduto? Se fossero stati flop di vendite si sarebbero fermati a qualche capitolo passato.

Mi ricorda un po' cod la questione. Tutti o quasi lo criticano, poi quando esce puntualmente vende bene.

All'E3 diranno quando esce? Per fine anno non ce la fa, credo.

Kazumi mi sembra un gran bel personaggio, perlomeno rispetto agli altri annunciati ha un senso (le tigri no, ma non sono poi cosi oscene)

Però ormai Tekken non lo posso più vedere, sarà perchè praticamente ci gioco fin da bambino e ho iniziato col primo capitolo per PSX, e dopo tutti questi anni ormai per me non ha più il fascino di una volta. Avevo ripreso giusto TTT2 ma giusto perchè non avevo altro da giocare e ci facevo una partita ogni tanto. Ma in questo nuovo capitolo davvero, ho visto qualche video per curiosità ma mi sa totalmente indifferente anche a me. Anzi il gameplay mi sa pure peggiorato, non mi dice niente bho :rickds:

Diciamo che namco deve anche ringraziare il fatto che apparte mortal kombat , e sf5 su ps4 cè il vuoto per quanto riguarda i fightning game

Ultima modifica da un moderatore:
Oddues ho visto solo ora il trailer di Kazumi, direi che ormai il loro concetto di originale si sta spostando sempre di piú verso il ridicolo:asd:.

Quanti Tekken sono usciti fino ad ora? Quanto hanno venduto? Se fossero stati flop di vendite si sarebbero fermati a qualche capitolo passato. Mi ricorda un po' cod la questione. Tutti o quasi lo criticano, poi quando esce puntualmente vende bene.

TTT2 non ha venduto moltissimo, infatti è stato un mezzo flop dal punto di vista commerciale. Probabilmente con T7 sarà un'altra storia, visto che appunto è il primo su current gen e la concorrenza non è tanta al momento (sempre se non lo fanno uscire nello stesso periodo di SFV, quello si che sarebbe un harakiri sicuro), ma sta di fatto che l'interesse generale del pubblico casual soprattutto è abbastanza basso, quindi non c'è da dar nulla per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sara' un flop pazzesco e ci saranno dichiarazioni alla Inoue del tipo "i giocatori non capiscono piu' i capolavori d'oriente, mettiamoci a produrre merdazza occidentaloide!", quando anche un poppante capirebbe perche' attorno a questo gioco ci sia indifferenza pura. Ormai lo zoccolo duro non e' neanche piu' incazzato, ma semplicemente disinteressato. In 10 anni abbiamo visto solo un TTT2 decente e il brand sputtanato da una montagna di esperimenti e giochi di *****, quello che doveva essere il principale asset della compagna e' diventato quasi un peso, come un vecchio da portare alla pensione fino ai 100 anni, non c'e' nessuna volonta' da parte della proprieta' di rinnovarlo, di applicare nuove idee al concept. Molti paragonano la situazione a quella di Tekken 4, ma a mio avviso fra i due titoli non c'e' proprio paragone: un conto e' provare idee nuove e fare un buco nell'acqua, un altro portare una prostituta decrepita dal chirurgo plastico in continuazione e truccarla sempre piu' sperando che a qualche potenziale cliente attizzi ancora.
concordo, per me il vero problemma e la teoria del "sequel forzato™" un sequel ha sia bisogno di assomigliare al capitolo precedente che di differenziarsi in maniera sostanziale innovando e cambiando, ma una cosa e innovare una cosa e semplicemente cambiare, ed è questo il nocciolo non sapendo come innovare tekken 5/6 lo hanno semplicemente cambiato, peggiorandolo, e dimostrando sia una chiara mancanza di idee che un chiaro sputanamento del brand, quando invece ci si sarebbe dovuto prendere semplicemente una pausa dopo il tag e riorganizare bene le idee o semplicemente sfruttare l'occassione txsf

la questione tekken 4 per me invece e ben diversa perche il 4 e stato il primo passo falso di un brand magnifico, tekken 7 invece e l'ennessimo passo falso di un brand allo sbando, visto che il 6 ha decretato un crollo di immagine spaventoso, il tag 2 invece era un "tranquilli e tutto a posto" e avveva sistemato le cose ma aveva il vantaggio di un dream match, con il 7 dovevano far vedere che il brand era ancora imponente mentre invece hanno mostrato che dopo tekken 5 e tekken tag 2 il brand non puo fare niente di piu

Quanti Tekken sono usciti fino ad ora? Quanto hanno venduto? Se fossero stati flop di vendite si sarebbero fermati a qualche capitolo passato. Mi ricorda un po' cod la questione. Tutti o quasi lo criticano, poi quando esce puntualmente vende bene.

non è cosi facile come dici, tekken è una serie lunga con alti e bassi, e questo ha brucciato un po l'utenza, con il basso raggiunto da tekken 6 il tag 2 non ha venduto molto nonostante sia un prodotto migliore, quindi l'utente medio ci pensa un po di volte a prendere il gioco, soppratutto se non convince

e questo tekken non convince praticamente nessuno tanto che persino i fan lo snobbano, e quando i fan (quelli che comprano quasi sempre e comunue) snobbano bisogna correre velocemente hai ripari

TTT2 non ha venduto moltissimo, infatti è stato un mezzo flop dal punto di vista commerciale. Probabilmente con T7 sarà un'altra storia, visto che appunto è il primo su current gen e la concorrenza non è tanta al momento (sempre se non lo fanno uscire nello stesso periodo di SFV, quello si che sarebbe un harakiri sicuro), ma sta di fatto che l'interesse generale del pubblico casual soprattutto è abbastanza basso, quindi non c'è da dar nulla per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io non lo vedo neanche cosi solitario, per i picchia picchia in generale per ps4 c'è sia mortal kombat che guilty gear (+ un altro guilty gear), se guardiamo al 3d c'è persino dead or alive 321321 version non mi sembra una corsa cosi solitaria nonostante il tempo fra un gioco ed un altro

Mah, mi è bastato vedere Gigas per capire che Tekken ormai è finito :rickds: io l'ho detto, l'unico picchiaduro che attendo di vedere è Tekken X Street Fighter!

Quello penso proprio mi divertirà, pare lo mostreranno il prossimo anno

Quanti Tekken sono usciti fino ad ora? Quanto hanno venduto? Se fossero stati flop di vendite si sarebbero fermati a qualche capitolo passato.
Tekken, Tekken 2, Tekken 3, Tekken Tag Tournament, Tekken Advance, Tekken 4, Tekken 5, Tekken Dark Resurrection, Tekken 6, Tekken Hybrid, Tekken 3D Prime Edition, Tekken Tag Tournament 2, Tekken Revolution, Tekken 7. E' da notare però che il 6, il Tag 2, il Revolution e questo 7 sono tutti ugualissimi tra loro, sono cloni di se stessi.

Verrà giocato all'EVO, più di 400 iscritti. Non male per un gioco che non è neanche uscito su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Seguo poco il topic perché ho perso molto interesse per il brand (TTT2 per me rimane l'apice, dopo il Dark Resurrection), ma avevo provato vero interesse per questa Kazumi, ma quando poi ho visto la tigre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro