PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non è che c'è lo scherzone ed in verita tekken 7 si trasforma in tekken vs street, tra l'altro anche se erano costumi sembra che i personaggi abbiano tutti avvuto un aggiornamento grafico

Ma chi l'ha vinto il sesto Iron Fist Tournament? Non si sa ancora? Avete delle idee?

Ultima modifica:
guardando il trailer lo hanno inserito pure bene nella storia.

akuma avrebbe promesso alla moglie di heihachi che sarebbe intervenuto per fermarlo qualora lei non fosse riuscita ad arginare la malvagità dei Mishima.

figo come aggancio.

Akuma lo volevo in Street Fighter 5 ed invece l'hanno messo in Tekken 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardando il trailer lo hanno inserito pure bene nella storia.akuma avrebbe promesso alla moglie di heihachi che sarebbe intervenuto per fermarlo qualora lei non fosse riuscita ad arginare la malvagità dei Mishima.

figo come aggancio.
certo arriva con tipo una 20ina di anni di ritardo, era tropo impegnato a giocare con Ryu

In the next video: Bob scopre che Rufus è suo fratello e sono stati separati alla nascita, il Satzui no Hado (non ricordo come si scriva) deriva dal devil gene quindi Ryu in realtà è un Mishima. Ed infine scopriamo perchè Eddy sparisce sempre dalla vita di Christie: ha notato le "qualità" di Laura e ha abbandonato Christie solo per "allenare" questa nuova promessa.

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio sentire cosa ne pensa Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh non volevate tekken vs sf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bè come guest star è uno spettacolo Akuma, meglio non c'era

però distrugge la trama l'averlo inserito :rickds::rickds:

io l'unico tekken che ho saltato è il 6, gli altri l'ho giocati tutti

certo arriva con tipo una 20ina di anni di ritardo, era tropo impegnato a giocare con Ryu.
considerato che akuma vive praticamente fuori dal mondo dedicandosi solo alle arti marziali è quasi scusabile. poi rimane sempre un picchiaduro eh, dove ci sono orsi che combattono con scolarette, lottatori di sumo, wrestler, e cyborg-loli.

ti aspetti una coerenza ferrea dalla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerato che akuma vive praticamente fuori dal mondo dedicandosi solo alle arti marziali è quasi scusabile. poi rimane sempre un picchiaduro eh, dove ci sono orsi che combattono con scolarette, lottatori di sumo, wrestler, e cyborg-loli.ti aspetti una coerenza ferrea dalla trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma se hai tempo di stalkerare Ryu potresti anche renderti conto di ciò che succede nel mondo, tipo un azienda che diventa una nazione o robetta simile.

Ovviamente ironizzo ma l'inclusione di Akuma nella story line porterebbe un'infinità di problemi

no ma se hai tempo di stalkerare Ryu potresti anche renderti conto di ciò che succede nel mondo, tipo un azienda che diventa una nazione o robetta simile.Ovviamente ironizzo ma l'inclusione di Akuma nella story line porterebbe un'infinità di problemi
Storyline? Cioè quella cosa che è andata a pùttane già da una decina di anni? :hype3:

ahahahaha le gif del forum mi fanno morire :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

io il 6 non l'ho giocato perchè cambiarono la velocità di gioco, era troppo veloce

speriamo qua abbiano rallentato un pochino.....poi nel 6 c'erano personaggi immondi tipo il ciccio-burger

Storyline? Cioè quella cosa che è andata a pùttane già da una decina di anni? :hype3:
Si ma nello sputtanamento non saresti mai andato ad immaginare che da un giorno all'altro ci avresti trovato dentro anche la story line di Sf.

ma che ce frega della trama in tekken dai, non esiste da tekken 3

Ma per carità ok che la trama è sputtanata e conta un fico secco, ma una guest star simile con meccaniche che non so neanche bene come si infileranno dentro Tekken, è un po' come mettere un dito davanti al resto per nascondere il poco cambiamento rispetto ai capitoli passati e al carisma zero dei nuovi arrivati. Mi sa di disperato aggiungere Akuma e l'universo di sf direttamente dentro la storyline.

Comunque ora che ci penso quelle specie di super ora con l'entrata di Akuma incominciano ad avere un senso.

Cos'è? Si son resi conto che i pg nuovi inseriti da loro fanno pietà e dunque li prendono da Street Fighter? xD

madò, indegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

in MK9 almeno Kratos non faceva parte della storyline principale:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro