PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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dite quello che vi pare, ma sto ultimo trailer mi ha riportato voglia di tekken, come mai c'era riuscito finora il 7... nuovo motore grafico, finalmente nuovi outfit per i pg e akuma che l'hanno reso stupendo...

 
chi se ne frega della storyline che in tekken è una barzelletta da tempo... non stiamo giocando al piacchiaduro di persona o blazblue :rickds:

piuttosto da troppo tempo non gioco a un tekken e vista la situazione su ps4 sicuramente lo prenderò

 
Vabbè sto Tekken ha degenerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho visto la move list di Kazuya ed è praticamente rimasto lo stesso (almeno sembra, poi non so se sono cambiati i frames..), e questa sarebbe una cosa positiva alla fine per il sottoscritto.

Però *****, mi hanno cambiato proprio il fd11 che amavo alla follia con il suo bouncing e la sua fighezza estetica :tragic:

 
Ultima modifica:
Boh, ormai siamo proprio alla mancanza totale di identita'.

Avrebbe avuto senso prendere qualcuno da VF, ma Akuma onestamente c'entra come i cavoli a merenda.

Purtroppo che questo team creativo fosse alla frutta era palese da tempo. Non mi aspetto un grande picchiaduro e forse e' meglio cosi' oltretutto, lo giochero' senza troppe pretese.

Poi figurarsi, non sono queste cose a ridurre l'effettivo valore di un titolo, se non per il gameplay in se', che a quanto so io e' ancora messo male.

Poi vabbe', tecnicamente hanno fatto un bel lavoro ed e' anche migliorato rispetto alla versione originale, pero' si tratta di una magra consolazione.


EDIT:

Giudicate voi stessi la differenza:

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tekken_7___ling_xiaoyu_new_costume___win_pose_by_lucakun-d8s49lr.jpg

Oltretutto e' pieno di video di fanboy di SF che vogliono comprare Tekken 7 perche' Akuma non c'e' in SFV :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a non capire se vogliono unire i due universi o no, mah... :morris82:
Se non inserivano un personaggio di SF sto tekken 7 non lo comprava nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
No ma a parte le vendite (Akuma ne farà un po' di più), la faccenda che inseriscono Akuma non solo nella storyline, ma pure nella Timeline antecedente di Tekken, è vera o son dicerie?

Perchè di solito le guest si inseriscono, ma gli si da giusto un pretesto non canon per un capitolo e stop... Qui invece sembra il contrario :morristend: .

 
Se non inserivano un personaggio di SF sto tekken 7 non lo comprava nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non penso, visto che non c'era uno straccio di data ne niente. è troppo facile sputare ***** su tekken dopo il 6, quasi come fosse uno sport

hanno annunciato sta nuova versione, vediamo che ne vien fuori, sicuramente anche a livello di gameplay cambieranno parecchie cose... non capisco perchè partire subito smerdandolo

 
Se non inserivano un personaggio di SF sto tekken 7 non lo comprava nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però bisogna ammettere che lameno a livello di costumi hanno cambiato parecchi personaggi.

 
non penso, visto che non c'era uno straccio di data ne niente. è troppo facile sputare ***** su tekken dopo il 6, quasi come fosse uno sport
hanno annunciato sta nuova versione, vediamo che ne vien fuori, sicuramente anche a livello di gameplay cambieranno parecchie cose... non capisco perchè partire subito smerdandolo
A me è piaciuto TTT2,il 6 l'ho saltato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però quel poco che ho visto finora del 7 non mi porta neppure ad un livello minimo di entusiasmo.

La concorrenza sta gestendo molto meglio i propri brand.

Quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però bisogna ammettere che lameno a livello di costumi hanno cambiato parecchi personaggi.
Almeno graficamente si nota il miglioramento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed era il minimo: si sono accorti all'ultimo di usare l'UE4 non l'UE3.

 
Eppure stavo pensando...visto che il 7 metterà fine alle vicende della famiglia Mishima, secondo voi è possibile che coi futuri episodi decidano di unire gli universi di Tekken e Street Fighter? Dopotutto Harada e Ono sono amici per la pelle e visto che già col 7 vedremo Akuma, addirittura integrato nella storia, non escluderei del tutto questa ipotesi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eppure stavo pensando...visto che il 7 metterà fine alle vicende della famiglia Mishima, secondo voi è possibile che coi futuri episodi decidano di unire gli universi di Tekken e Street Fighter? Dopotutto Harada e Ono sono amici per la pelle e visto che già col 7 vedremo Akuma, addirittura integrato nella storia, non escluderei del tutto questa ipotesi.
Non penso rischieranno di "intaccare" il successo di SF facendo un'unione definitiva dei brand, crossover ok, fusione definitiva no, imho.

 
A me è piaciuto TTT2,il 6 l'ho saltato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò quel poco che ho visto finora del 7 non mi porta neppure ad un livello minimo di entusiasmo.


La concorrenza sta gestendo molto meglio i propri brand.





Almeno graficamente si nota il miglioramento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed era il minimo: si sono accorti all'ultimo di usare l'UE4 non l'UE3.
Quale concorrenza?

I picchiaduro 3d sono spariti dal mercato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quale concorrenza?I picchiaduro 3d sono spariti dal mercato.

DoA 5 LR?:morristend:

No comunque intendo gli altri esponenti del genere,senza specificare 3D o 2D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
DoA 5 LR?:morristend:No comunque intendo gli altri esponenti del genere,senza specificare 3D o 2D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me c'e' un problema intrinseco relativo al genere 3D piuttosto che una mancata gestione del brand(anche perche' Tekken nel lungo andare vende sempre bene, soprattutto i primi capitoli che escono per ogni console. Quella porcata di Tekken 6 ha venduto quasi 5 milioni di copie, mentre Tekken Tag 2 e' stato un mezzo disastro pur essendo un buon capitolo).

Mentre i picchiaduro 2d erano spariti dalla scena per 10 anni e potevano tranquillamente permettersi di non rinnovare profondamente la propria formula, i picchiaduro 3d avevano l'occasione di evolvere il proprio gameplay e non l'hanno mai fatto.

Voglio dire, ma e' mai possibile che nel 2015 la move list dei personaggi non cambi a seconda della situazione di gioco? Perche' se premo 1 con l'avversario a terra il PG tira ancora a vuoto anziche' mirare al corpo esanime dell'avversario? Perche' le tecniche a muro sono le stesse dei colpi ad avversario in guardia? Questi limiti erano accettabili 10 anni fa, anche se molti criticavano il genere per non essersi evoluto poi tanto nel corso degli anni 2000, ma ad oggi sono totalmente assurdi.

 
Secondo me c'e' un problema intrinseco relativo al genere 3D piuttosto che una mancata gestione del brand(anche perche' Tekken nel lungo andare vende sempre bene, soprattutto i primi capitoli che escono per ogni console. Quella porcata di Tekken 6 ha venduto quasi 5 milioni di copie, mentre Tekken Tag 2 e' stato un mezzo disastro pur essendo un buon capitolo). Mentre i picchiaduro 2d erano spariti dalla scena per 10 anni e potevano tranquillamente permettersi di non rinnovare profondamente la propria formula, i picchiaduro 3d avevano l'occasione di evolvere il proprio gameplay e non l'hanno mai fatto.

Voglio dire, ma e' mai possibile che nel 2015 la move list dei personaggi non cambi a seconda della situazione di gioco? Perche' se premo 1 con l'avversario a terra il PG tira ancora a vuoto anziche' mirare al corpo esanime dell'avversario? Perche' le tecniche a muro sono le stesse dei colpi ad avversario in guardia? Questi limiti erano accettabili 10 anni fa, anche se molti criticavano il genere per non essersi evoluto poi tanto nel corso degli anni 2000, ma ad oggi sono totalmente assurdi.
Magari per riuscire a inserire così tante variabili sarebbe richiesto un budget superiore e un ampliamento del team.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oltre ad una maggiore dilatazione dei tempi di sviluppo.:unsisi:

Se come dici Tekken riesce ancora a farsi strada anche con il solo nome ,non vale la pena sforzarsi, non avendo neppure molti rivali.

 
Secondo me c'e' un problema intrinseco relativo al genere 3D piuttosto che una mancata gestione del brand(anche perche' Tekken nel lungo andare vende sempre bene, soprattutto i primi capitoli che escono per ogni console. Quella porcata di Tekken 6 ha venduto quasi 5 milioni di copie, mentre Tekken Tag 2 e' stato un mezzo disastro pur essendo un buon capitolo). Mentre i picchiaduro 2d erano spariti dalla scena per 10 anni e potevano tranquillamente permettersi di non rinnovare profondamente la propria formula, i picchiaduro 3d avevano l'occasione di evolvere il proprio gameplay e non l'hanno mai fatto.

Voglio dire, ma e' mai possibile che nel 2015 la move list dei personaggi non cambi a seconda della situazione di gioco? Perche' se premo 1 con l'avversario a terra il PG tira ancora a vuoto anziche' mirare al corpo esanime dell'avversario? Perche' le tecniche a muro sono le stesse dei colpi ad avversario in guardia? Questi limiti erano accettabili 10 anni fa, anche se molti criticavano il genere per non essersi evoluto poi tanto nel corso degli anni 2000, ma ad oggi sono totalmente assurdi.
non si verrebbe a creare troppo casino cambiando movelist a seconda di dove si trova il tuo avversario? c'è giusto forse qualcosa in vf (ad esempio con l'avversario a terra) facendo 3K o 3P ti vien fuori un attacco o a terra o normale, a seconda se il tuo avversario si rialza subito o no.

il problema dei 3d è che quando hanno provato a fare qualcosa di nuovo sono sempre usciti fuori capitoli che dividevano la fanbase (vf3 e tekken 4 praticamente...), quindi per namco, sega o chi per loro è troppo facile tornare indietro alle basi e costruire quelle poche innovazioni partendo da lì. quello che non ho mai capito è perchè nessun altra software house si è minimamente avvicinata a creare un picchia3d al livello dei soliti 4

 
ma i video che si trovano su youtube sono della versione arcade ?? su Play4 la grafica sarà un po meglio spero :moia:

 
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