PS4 Tekken 7

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Che pg hai usato ?
King, ovviamente. Solo 1 match a testa in tre round. Penso ci fossero tutti i pg mostrati finora o quasi. :asd:

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King, ovviamente. Solo 1 match a testa in tre round. Penso ci fossero tutti i pg mostrati finora o quasi. :asd:
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Io ho sentito la mancanza di Jun :sadfrog:

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Nuove modifiche:

Tekken 7 FR - Arcade Online Update 'Version H' Balance Changelist
BY FLYING WONKEY ON MONDAY, NOVEMBER 14, 2016

Announced on Tekken-Official is 'Version H' for Tekken 7 Fated Retribution in arcades in Japan and Korea. This update is smaller then the previous ones so extensive character balance changes weren't made but this version still has some adjustments to make since this version will be the one used in the King Of Iron Fist Tournament 2016 Grand Finals. For the sake of keeping up with all the versions, the last known version of the game was Version D that came in with Master Raven. This new arcade update is skipping Version E, F & G which is not publicly known. It's a minor note though. For those competing in the Global finals for the King Of Iron Fist 2016 next month in December, here are all the changes coming with Tekken 7 Fated Retribution Version H. Version H will go live in arcades on November 29.

Tekken-Official Version H ≫ http://www.tekken-official.jp/news/?p=5262

▌Tekken 7 Fated Retribution - Update Ver.H

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【Character Balancing Changes】

AKUMA

Akuma's hurtbox during all his Forward, Backward Jumps and Demon Flips moves have been made larger. This adjustment will make it easier to hit an airborne Akuma with a larger amount of moves.

The Recovery Frames for Akuma landing after performing a jump has been increased. This adjustment will make it more easier to punish Akuma when he lands to the ground after being in an airborne state.

Demon Flip 1, Demon Flip 3, Demon Flip 4, Demon Flip 1+3 / 2+4 have the same adjustments made as above. (Recovery frames increased after landing.)

MASTER RAVEN

An unintended damage increase to the 1st hit of her b+4,4 would occur after doing a specific input. This was unintended and has now been fixed.

GIGAS

Specific moves that were affected when trading with Gigas' Rage Drive has been corrected. Since they weren't intentional, the behaviour of the Rage Drive has been adjusted. (FW - Gigas could cancel out certain characters Rage arts with his Rage Drive in previous versions so I think this is what this change is particularly targeting.)

Being able to do a Crazy Knuckle (b+2) after triggering the Earth Quake from Gigas' Rage Drive has been fixed.

'Various other system related bugs have also been corrected' is mentioned at the bottom of the Version H change list but are not further detailed.

http://www.avoidingthepuddle.com/news/2016/11/14/tekken-7-fr-arcade-online-update-version-h-balance-changelis.html
 
Un Tekken senza Eddy no, dai :tragic:

È una leggenda dai tempi del 3, ed ancora non era nemmeno troppo vecchio nella storia da essere tolto, che hanno combinato? :sad:

 
Un Tekken senza Eddy no, dai :tragic:
È una leggenda dai tempi del 3, ed ancora non era nemmeno troppo vecchio nella storia da essere tolto, che hanno combinato? :sad:
Perché Harada è un idiota.

Ha tolto 4 personaggi storici e rimpiazzato con 3 pg femminili (anonimi) e un mezzo robbottone

 
Gli altri magari possono starci

Ma Eddy via non si può sentire, è tra i più iconici in assoluto della serie :sad:

 
Gli altri magari possono starciMa Eddy via non si può sentire, è tra i più iconici in assoluto della serie :sad:
A me non piace ma Lei è un personaggio storico e mi spiace che ancora non ci sia (e chissà se lo metteranno).

 
A me non piace ma Lei è un personaggio storico e mi spiace che ancora non ci sia (e chissà se lo metteranno).
Ma più che altro è ridicola la motivazione che hanno dato in merito alla sua assenza :asd:

Comunque vedrete che i grandi assenti ritorneranno tramite DLC a pagamento :sisi:

 
Ma, eddy credo proprio di no, qualche mossa l'hanno fatta inglobare a lucky chloe, come hanno fatto con marduk e gigas

trovo più 'grave' l'assenza di lei allora

ah già, c'è pure hwoarang che ha preso diverse cose di baek :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace ma Lei è un personaggio storico e mi spiace che ancora non ci sia (e chissà se lo metteranno).
Di Lei non ho parlato proprio perché sono sicuro lo rivedremo, ha uno stile unico e non hanno tirato fuori cloni

 
Chi ha provato l'ultima demo della versione console ha detto che il gioco e' molto diverso rispetto alla versione arcade:

Positivi:

- Il gioco a terra va completamente ristudiato.

- Molto piu' facile punire rispetto alle altre versioni e TTT2

- Juggle con danni inferiori anche rispetto a TTT2 1vs1

Negativi:

- Prese troppo facili da evitare.

- Caricamenti lunghissimi

- Downgrade grafico pazzesco rispetto al cabinato come per Tekken 6, anche se Namco li ha rassicurati sul fatto che ci stiano lavorando(sic!).

 
Chi ha provato l'ultima demo della versione console ha detto che il gioco e' molto diverso rispetto alla versione arcade:Positivi:

- Il gioco a terra va completamente ristudiato.

- Molto piu' facile punire rispetto alle altre versioni e TTT2

- Juggle con danni inferiori anche rispetto a TTT2 1vs1

Negativi:

- Prese troppo facili da evitare.

- Caricamenti lunghissimi

- Downgrade grafico pazzesco rispetto al cabinato come per Tekken 6, anche se Namco li ha rassicurati sul fatto che ci stiano lavorando(sic!).

in realtà come tutti i tekken per console dal 3 in poi :sisi:

solo tekken tag ha subito il processo inverso :chris:

Cmq se non droppano la data prima del 2017 dubito sarà disponibile prima del Q2, e andrebbe a scontrarsi contro injustice 2

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha provato l'ultima demo della versione console ha detto che il gioco e' molto diverso rispetto alla versione arcade:Positivi:

- Il gioco a terra va completamente ristudiato.

- Molto piu' facile punire rispetto alle altre versioni e TTT2

- Juggle con danni inferiori anche rispetto a TTT2 1vs1

Negativi:

- Prese troppo facili da evitare.

- Caricamenti lunghissimi

- Downgrade grafico pazzesco rispetto al cabinato come per Tekken 6, anche se Namco li ha rassicurati sul fatto che ci stiano lavorando(sic!).
Che il danno delle juggle sia stato abbassato è evidente anche nelle ultime versioni arcade (basta guardare anche l'ultimo the king of iron fist tournament 2016 dove knee con DJ non va oltre il 25% della barra in juggle, idem MBC con king).

Per i caricamenti ricordo ci fosse lo stesso problema su Tekken 6 nonostante l'installazione mastodontica, mentre per il downgrade dispiace, ma dai video sembra comunque buono.

Comunque a me interessa che riescano a bilanciare bene Akuma, perché la versione iniziale è fuori da ogni logica :asd:

 
Tanto che ci siamo metto anche qui:

Tekken 7’ Rumors And Updates: Development Of ‘Tekken X Street Fighter’ Will Resume After Launching Of Sequel; Nintendo Switch Version Leaked?

There are a number of rumors going around that "Tekken 7" will be included in the new game console version of Nintendo Switch. These rumors were induced by the pronouncement of Katsuhiro Harada, the game producer, about his surprise that the new Nintendo console was unveiled. This surprise unveiling gave hope to avid fans of the video game that it will also be made available to different gaming platforms.

GameSpot inquired if the game producer will support the upgraded consoles of Microsoft and Sony which are the PlayStation 4 and the Xbox One. Harada stated that these platforms are rather new and confirming anything at this time will be rather difficult.

In a related development, there is a possibility that "Tekken X Street Fighter" will be worked on by Bandai Namco. This will likely be after "Tekken 7" is launched. Harada said that if the sequel is successful, it will jumpstart "Tekken X Street" since Capcom has been putting a lot of effort in ensuring the market success of "Street Fighter 5."

However, "Tekken 7" is enjoying success in the arcades. As reported by Attack of the Fanboy, it is for this reason that it will not be a wise business move to announce the launch of "Tekken X Street Fighter" at this time. Bandai Namco has chosen to stop developing "Tekken X Street Fighter" last April. Harada believed that if completed, it will further fracture the fan base of both "Street Fighter" and "Tekken" franchises.

The latest rumors indicate that "Tekken 7" will be released on Feb. 2017. It is also very likely that additional characters will be featured as probable DLC fighters in the video game. These could include Julia Chang, Zafrina, Anna Williams, Roger, Jr. and Lei Wulong. Currently, there are at least 22 characters in the "Tekken 7" roster. There are also 10 additional characters in its sequel.

http://www.newseveryday.com/articles/56202/20161129/tekken-7-rumors-updates-development-x-street-fighter-will-resume.htm
 
sulle juggle siete sicuri? perchè vedo qualche match quotidianamente e minimo minimo senza muro il 35-40% di vita parte da quasi tutti i launcher. senza poi considerare wallcarry e combo al muro... li si raggiungono danni da tag assault del tag2...

 
Che il danno delle juggle sia stato abbassato è evidente anche nelle ultime versioni arcade (basta guardare anche l'ultimo the king of iron fist tournament 2016 dove knee con DJ non va oltre il 25% della barra in juggle, idem MBC con king).
Per i caricamenti ricordo ci fosse lo stesso problema su Tekken 6 nonostante l'installazione mastodontica, mentre per il downgrade dispiace, ma dai video sembra comunque buono.

Comunque a me interessa che riescano a bilanciare bene Akuma, perché la versione iniziale è fuori da ogni logica :asd:

ma secondo me akuma è giusto che sia OP, visto che lo è in tutti gli street fighter... casomai dovrebbe essere un personaggio difficilissimo da sbloccare stile doctor b. di tekken 3. Poi ovviamente online romperebbe il gioco

 
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