PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che il danno delle juggle sia stato abbassato è evidente anche nelle ultime versioni arcade (basta guardare anche l'ultimo the king of iron fist tournament 2016 dove knee con DJ non va oltre il 25% della barra in juggle, idem MBC con king).
Per i caricamenti ricordo ci fosse lo stesso problema su Tekken 6 nonostante l'installazione mastodontica, mentre per il downgrade dispiace, ma dai video sembra comunque buono.

Comunque a me interessa che riescano a bilanciare bene Akuma, perché la versione iniziale è fuori da ogni logica :asd:
IMHO ogni discorso di tier è prematuro perché stanno rilasciando e rilasceranno nuove patch di bilanciamento e in secondo luogo tutto dipenderà dal netcode.

Soprattutto in TTT2 dove era comunque buono, c'erano pg che slittavano da un tier all'altro per via del lag.

Della grafica mi frega meno di zero onestamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;yq8-NPW3GOo]

:morris82::morris82:

Hanno finalmente reso meno legnoso il mio Raven :gab::gab: Ma quando cristo esce stoggiocooooooooo???

Peccato per il downgrade grafico, il 6 quando uscì era veramente mediocre.

L'importante è il gameplay ragazzi...sta gen è stata fin troppo rovinata da grafica e framerate chissene sinceramente....vedevo i commenti su YouTube e c'era gente che si lamentava che i pg non hanno le ombre a terra....sticazzi sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo ammettere che all'annuncio ho storto il naso per M. Raven, ma guardando i video devo dire che ora mi piace parecchio.

Hanno aggiunto delle modifiche sostanziali al suo repertorio, in più le range art/drive sono facili da mettere, sicuramente sarà il mio personaggio principale.

A livello grafico siamo poco sopra TTT2, ma sti cazz. Sono curioso di vedere invece chi aggiungeranno ancora e di sapere sta benedetta data.

non vedo l'ora di giocarci, fotteuncazzo della grafica :asd: il mio main cioè Master Raven sembra in gran forma, anche se non concepisco il fatto di cambiare personaggio mettendo uno femminile, ma vabbè :asd:

Si vabbè poco importa della grafica fino ad un certo punto.

La grafica è un elemento del gioco, non funzionale dal punto di vista della giocabilità ma comunque importante per il prodotto in se.

Una bella grafica non fa grande un gioco e ci mancherebbe ma pensate a Tekken 3, MGS, The Witcher, Resident Evil 2, God of War o altri grandi giochi senza la loro grafica.

L'importante è il gameplay ragazzi...sta gen è stata fin troppo rovinata da grafica e framerate chissene sinceramente....vedevo i commenti su YouTube e c'era gente che si lamentava che i pg non hanno le ombre a terra....sticazzi sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno, anzi, per me è il motivo principale della delusione per questa gen, la spasmodica ricerca del fotorealismo senza investire su idee nuove, e ciò di cui ha bisogno Tekken in primo luogo è una rispolverata al gameplay. Perchè adesso che non c'è più il tag spero davvero che non si ritorni al 6 in tutto e per tutto...ma per fortuna Harada questo l'ha capito già da tempo, e ce lo mostrando pian piano :nev:

annunciati Kuma e Panda

Ci hanno ripensato riguardo gli animali :asd: Ottimo dai, Kuma e Panda son 2 icone. Non potevano non metterli.

Felicissimo, nonostante siano 2 pg che non uso spesso, mi piacciono.

Comunque pensavo li inserissero nella lista di pg da rilasciare tramite dlc a pagamento, meglio così.

Ancora ci sarebbero Lei, Anna e Julia da inserire. Poi chi? Non ricordo...
Lei non è un personaggio che uso ma deve esserci, non riesco ad immaginare Tekken senza di lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro