PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pazienza, ma ormai è consolidato che un titolo che vende milioni non è necessariamente un titolo meritevole, ormai è cosa nota a tutti e Tekken 6 non fa eccezione (come è consolidato che Tekken 7, con la scusante che conclude un ciclo narrativo, era quasi improbabile un significativo cambio di rotta di gameplay ed è stato mantenuto la falsariga del 6 e del Tag 2 perché hanno avuto riscontri positivi anche se a molti non piace, per esempio al sottoscritto Maxbazer).

Tornando in Topic teoricamente, grazie agli ultimi 4 mesi, gli sviluppatori potrebbero aggiungere ancora quei pochi pg in modo da recuperare almeno 3/4 dei personaggi iconici della serie come Lei Wulong e Julia Chang giusto per cominciare. Mi piacerebbe anche Eddy, ma sto gradualmente perdendo le speranze per il praticante di capoeira che ho apprezzato molto in Tekken 3 (come il resto di tutto il cast) mentre per tutti gli altri (Kuminitsu, Beak, P.Jack, Armor King, Bruce, Wang, Roger e Alex, Michelle, insomma quelli nati nei primi due Tekken) hanno avuto il loro momento di gloria in Tekken Tag 2, ma dubito fortemente che ritornano in Tekken 7 visto che purtroppo non hanno mai avuto grande seguito nonostante abbia apprezzato lo sforzo della Namco di riproporli da Tekken 5 (vanilla e DR) fino al Tag 2

Ultima modifica da un moderatore:
Per me i pg sono finiti qui invece, considerato che il sp ne annuncia l'arrivo e che le varie pubblicità recitano già la cifra del totale dei pg :sisi:

ad ogni modo penso sia una questione di popolarità la sparizione di vecchie glorie, ma è anche la volontà di iniziare a evitare ridondanze tra pg/stili di combattimento (questo il motivo, oltre a ragioni di storyline, per cui non c'è Jun, nonostante dopo essere stata uno dei pg più richiesti dai fan si è confermata come tale con la frequenza di utilizzo che ha visto in TT2) e secondo me anche l'astuzia di abituare i giocatori a un roster "ridimensionato", in vista di un eventuale prossimo capitolo che sicuramente vedrà un cast stravolto e quindi per forza di cose più striminzito, come succede spesso in questo genere di giochi (magari resteranno Lars e Alisa come protagonisti :trollface: a proposito, mamma mia che facepalm nel trailer Alisa col gatling)

certo devo dire che da TT2 mi mancheranno diversi personaggi che era inevitabile non ci sarebbero stati, ma ai quali mi ero affezionato...e oltre che di Jun parlo di Ogre e Jinpachi (che purtroppo a differenza della prima non hanno "eredi") e in misura minore Kunimitsu...ma del resto posso sempre prenderlo e giocarci quando voglio :asd:

comunque era un bel po' che non vedevo video, ho capito ora qual è il "sostituto" del bound, e alla fine della fiera non mi sembra che cambi molto all'atto pratico per chi subisce le juggle :asd: anzi forse gli va peggio perché le juggle sembrano più orientate al wall carry almeno da quel che ho visto...

Uhm... un piccolo riassunto delle novità di questo Tekken 7 rispetto al 6 e a TTT2?

I costumi ed il Jukebox sono contenuti esclusivi della versione ps4, quindi non li trovi nelle versioni PC e Xbox One e li hai di base
Adesso non riesco a cercare la foto, però sono per PS4 ma SOLO per la prenotazione della copia NON retail. Ho capito bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uhm... un piccolo riassunto delle novità di questo Tekken 7 rispetto al 6 e a TTT2?
A grandi linee le "innovazioni" (ho messo le virgolette perché definirle innovazioni è un parolone) sono le seguenti:

-Power Clash: Sacrifica una parte della vita per rendere il tuo pg corazzato con l'armor (illuminato di giallo) per poi colpirlo con un violento colpo;

-Rage Arts: Quando si ha poca vita il sistema della Rage di T6 e TTT2 non c'è, infatti anziché ricevere un potenziamento sugli attacchi si abilità questa Rage Arts che ricordano molto le Super di Soul Calibur V (che a sua volta ricorda quelle "cinematografica" dei più recenti picchiaduro in 2D come SF IV e V). Meno vita hai maggiore saranno i danni, meccanica appositamente pensata per "i grandi comeback", ma non particolarmente facili da utilizzare con efficacia (visto che una volta usata è persa per sempre, non importa se va a segno o no);

-Rage Attacck: In alternativa alla Rage Arts c'è la Rage Attacck che, durante una combo, è possibile per un secondo rallentare il tempo ed andare avanti con la combo iniziata precedentemente;

Martin_15: I contenuti esclusivi della versione ps4 sono già dentro il gioco, non mi risulta che bisogna fare prenotazioni o altro

Per il resto ecco il trailer ufficiale di Eliza, personaggio debuttato nel free to play Tekken Revolution e che, grazie ad una discreta popolarità (era richiesta per essere inserita in TTT 2, ma gli sviluppatori hanno confermato che non erano in grado di inserirla) è stata inserita in Tekken 7, purtroppo come pg Dlc già ottenibile con il pre-order

<iframe width="713" height="415"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Si salvi chi può.

Questi hanno tolto gente come Lei, Marduk, Bruce e ci metto anche Eddy (anche se odio lo stile) per sta *****

Si salvi chi può.Questi hanno tolto gente come Lei, Marduk, Bruce e ci metto anche Eddy (anche se odio lo stile) per sta *****

Avevo già postato il video per sta ***** bello in grande giusto per pignoleria :D

Povero Harada, è proprio vero che per cadere nell'abisso ci vuole davvero poco.

Non avevo visto il trailer della vampira.

Di certo e' il tipo di personaggio che qualche anno fa mi avrebbe lasciato perplesso, ma onestamente mi piace di piu' di Alisa e Bob :rickds:.

Avevo già postato il video per sta ***** bello in grande giusto per pignoleria :D

Povero Harada, è proprio vero che per cadere nell'abisso ci vuole davvero poco.
Perdonami, con Tapatalk non viene mostrato il video nel tuo post :nakata:

Non avevo visto il trailer della vampira.Di certo e' il tipo di personaggio che qualche anno fa mi avrebbe lasciato perplesso, ma onestamente mi piace di piu' di Alisa e Bob :rickds:.
Da quel che si è visto hanno fatto un mix fra le move list di Akuma e Alisa o sbaglio ?

Nakata sei perdonato.

Detto questo nel post postato da Erik la frase "We do not sell classics Tekken characters" questo mi farebbe sperare sul fatto che tutti i pg classici che dovevano mettere li hanno messi (anche se in 4 mesi spero nelle aggiunte degli ultimi 2-3, dai incrocio le dita). Per il resto si dovrà aspettare giugno.

che personaggio insulso è la vampira

che personaggio insulso è la vampira
E' colpa di Twilight se abbiano lei:rickds:

A parte gli scherzi Eliza non stona poi così tanto visto che nei primi tre Tekken abbiamo avuto tanta roba a livello di stranezze come animali, un velociraptor, i robot, i demoni ed una divinità (Ogre). Poi dal 4 le new entry sono stati principalmente esseri umani, detto questo il roster di Tekken 7 (che ha qualche assenza grave per me) sembra essere sulla falsariga dei primi tre Tekken dove insieme a praticanti di arti marziali abbiamo animali, robot, un mostro da laboratorio (Gigas), una vampira, demoni, insomma gradualmente si è tornati ad avere un roster simile a quelli dei primi tre Tekken rispetto a quelli della seconda trilogia (4-5-6).

E' colpa di Twilight se abbiano lei:rickds:
A parte gli scherzi Eliza non stona poi così tanto visto che nei primi tre Tekken abbiamo avuto tanta roba a livello di stranezze come animali, un velociraptor, i robot, i demoni ed una divinità (Ogre). Poi dal 4 le new entry sono stati principalmente esseri umani, detto questo il roster di Tekken 7 (che ha qualche assenza grave per me) sembra essere sulla falsariga dei primi tre Tekken dove insieme a praticanti di arti marziali abbiamo animali, robot, un mostro da laboratorio (Gigas), una vampira, demoni, insomma gradualmente si è tornati ad avere un roster simile a quelli dei primi tre Tekken rispetto a quelli della seconda trilogia (4-5-6).
e questo non mi piace, invece di vampiri, demoni, robot e altre cose insulse, perché non hanno lasciato personaggi con i vari stili di lotta veri? mi tolgono Marduk, Lei e Christie, per fare spazio alla giappominchia vestita da animale, al esperimento da laboratorio e al tipo che spara frecce dalle mani? già il cambio di sesso di alcuni personaggi mi ha fatto girare le palle (tolgono Raven per Master Raven, che è la stessa cosa ma al femminile) e poi aggiungono personaggi che non hanno veri stili di lotta, la cosa mi mette tristezza, se continuano così questo sarà l'ultimo Tekken per quando mi riguarda, sono un grande fan ma a tutto c'è un limite :asd:

A me la vampira piace un botto :asd:

A grandi linee le "innovazioni" (ho messo le virgolette perché definirle innovazioni è un parolone) sono le seguenti:
-Power Clash: Sacrifica una parte della vita per rendere il tuo pg corazzato con l'armor (illuminato di giallo) per poi colpirlo con un violento colpo;

-Rage Arts: Quando si ha poca vita il sistema della Rage di T6 e TTT2 non c'è, infatti anziché ricevere un potenziamento sugli attacchi si abilità questa Rage Arts che ricordano molto le Super di Soul Calibur V (che a sua volta ricorda quelle "cinematografica" dei più recenti picchiaduro in 2D come SF IV e V). Meno vita hai maggiore saranno i danni, meccanica appositamente pensata per "i grandi comeback", ma non particolarmente facili da utilizzare con efficacia (visto che una volta usata è persa per sempre, non importa se va a segno o no);

-Rage Attacck: In alternativa alla Rage Arts c'è la Rage Attacck che, durante una combo, è possibile per un secondo rallentare il tempo ed andare avanti con la combo iniziata precedentemente;

Martin_15: I contenuti esclusivi della versione ps4 sono già dentro il gioco, non mi risulta che bisogna fare prenotazioni o altro

Per il resto ecco il trailer ufficiale di Eliza, personaggio debuttato nel free to play Tekken Revolution e che, grazie ad una discreta popolarità (era richiesta per essere inserita in TTT 2, ma gli sviluppatori hanno confermato che non erano in grado di inserirla) è stata inserita in Tekken 7, purtroppo come pg Dlc già ottenibile con il pre-order

<iframe width="713" height="415"...border="0" allowfullscreen></iframe>
Secondo te, competitivamente parlando, migliorerà o peggiorerà rispetto a T6 e TTT2?

e questo non mi piace, invece di vampiri, demoni, robot e altre cose insulse, perché non hanno lasciato personaggi con i vari stili di lotta veri? mi tolgono Marduk, Lei e Christie, per fare spazio alla giappominchia vestita da animale, al esperimento da laboratorio e al tipo che spara frecce dalle mani? già il cambio di sesso di alcuni personaggi mi ha fatto girare le palle (tolgono Raven per Master Raven, che è la stessa cosa ma al femminile) e poi aggiungono personaggi che non hanno veri stili di lotta, la cosa mi mette tristezza, se continuano così questo sarà l'ultimo Tekken per quando mi riguarda, sono un grande fan ma a tutto c'è un limite :asd:
Concordo pienamente, soprattutto per Raven che è il mio pg principale.

Ma il cambio che più odio in assoluto è quello di Bruce, uno dei personaggi più utilizzati e caratterizzati sostituito da una ragazzina...

Veder praticare la muay thai, uno degli stili di lotta più violenti del mondo, da una ragazzina in gonnella...boh

Il mitico: Secondo me a livello competitivo Tekken 7 sarà meglio di Tag 2 sicuramente(bello il fatto che possiede tutti i pg della serie fino a T6, il problema e che aveva uno stile di gioco forse ancora terribilmente più juggle-centrico del T6 per colpa delle combo Tag), poi ai tempi di T7 vanilla sembrava che le juggle fossero state ridimensionate rendendolo di fatto meglio di T6, poi non ho seguito tantissimo il Fated Retribution (ma a giudicare dai video che ho visto non è diversissimo dal T7 vanilla uscito solo per le sale giochi. Ha le juggle ridimensionate da una parte, ma come dice Sparda più incentrate sulle combo a muro e secondo lui rende le cose peggiori di T6).

Per quanto riguarda Raven una cosa che ho sempre detestato dei picchiaduro Namco (o meglio della sua piega che sta prendendo ultimamente) e che ogni tanto si mettono a rimpiazzare dei pg belli definiti con new entry che sono alla fine dei "cloni" degli originali. Dopo Soul Calibur V (che nel mio "mondo" non esiste:sisi:) è triste vedere Raven rimpiazzata dalla controparte femminile mentre Josie non la vedo così terribile dopo che abbiamo avuto per tre-quattro capitolo due Taekwondo, due-tre capoeira da T5 a TTT2. Anche Asuka non mi piace molto in quanto è percepita come il rimpiazzo di Jun, infatti sono stato felicissimo che sia tornata in TTT2 ed incrocio le dita per il suo ritorno in T7 anche se è un'utopia.

Comunque meno male che in altri picchiaduro (almeno quelli conosciuti da me come SF, Kof, GG, BB, Bloody Roar, Doa, VF) non esiste la parola rimpiazzo, ogni personaggio è definito definitivamente (da questo punto di vista Virtua Fighter insegna:kappe:)

Concordo pienamente, soprattutto per Raven che è il mio pg principale.Ma il cambio che più odio in assoluto è quello di Bruce, uno dei personaggi più utilizzati e caratterizzati sostituito da una ragazzina...

Veder praticare la muay thai, uno degli stili di lotta più violenti del mondo, da una ragazzina in gonnella...boh
è una cosa che non riesco davvero a capire, non vedo l'ora di mettere le mani su questo capitolo, ma tra dlc di personaggi e cambi di sesso credo che sarà l'ultimo per me, almeno che non si svegliano e ritornano ai fasti di Tekken 5

Si salvi chi può.Questi hanno tolto gente come Lei, Marduk, Bruce e ci metto anche Eddy (anche se odio lo stile) per sta *****

Vabbè, merd* no , Eliza è figherrima da usare :ahsisi:, però è vero che nin vedere alcuni pg storici piange il cuore, anxhe sinceramente l'unico di cui sono realmente deluso è Bruce.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro