PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Momento: Bob ci sta, vero?:morristend:

Si sono dimenticati che questo è Tekken 7 e non Tekken X Street Fighter (che vedremo tra eoni credo)

Si sono dimenticati che questo è Tekken 7 e non Tekken X Street Fighter (che vedremo tra eoni credo)
Fanno l'inserimento facile dato che alcuni saranno pronti..cosi almeno incentivano in futuro TXS...anche se mi chiedo, hanno inserito hakuma nella story....ora che fanno

Fanno l'inserimento facile dato che alcuni saranno pronti..cosi almeno incentivano in futuro TXS...anche se mi chiedo, hanno inserito hakuma nella story....ora che fanno
Li mettono ad caxxum, senza legarli alla storia, punto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ok Akuma, ma poi basta personaggi di SF, cioè invece di mettere personaggi di Tekken eliminati senza motivo, prendono personaggi da SF? ma questo è Tekken 7 o un crossover? :bah!:

ma chi li vuole i personaggi di street fighter :rickds:

se proprio ne devono mettere uno spero yuri perchè mi piace molto il suo stile di combattimento e stop .

Ma sicuramente inseriranno i vari ryu e ken come al solito

Ma chi li vuole ?

Cioè, hanno tolto personaggi storici senza motivo e che fanno ? Inseriscono quelli di un'altra serie...

Hanno in cantiere Tk x SF da 10 anni, se proprio vogliono inserirli che li inserissero li.

Considerando inoltre che solo per livellare Akuma ci è voluto un anno (grazie ai feedback dei coreani su arcade), figuriamoci se inseriscono altri pg senza essere testati dalla community cosa possono essere...

Io in Tekken 7 voglio i personaggi storici e qualche nuovo per variare e stop.

A mio avviso metteranno Sagat e personaggi di altre serie famose(ne sparo uno: Solid Snake) per provare a convincere i non fan di Tekken a comprarlo. Non sono contrario a questa strategia, ma preferirei migliorassero il gioco con delle novità anziché trasformarlo in un party game.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'unico pg di un'altra serie che ci vedrei bene in Tekken è Kazuma Kiryu

A questo punto inizio a pensare abbiano deciso di cancellare T VS SF :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io l'unico pg di un'altra serie che ci vedrei bene in Tekken è Kazuma Kiryu
Anche Hazuki da Shenmue spaccherebbe

Poi col terzo in arrivo sarebbe una pubblicità enorme, dato che un buon 99% dei giocatori più giovani non sa chi cazz sia :asd:

In ogni caso quel tweet parlava dei personaggi speciali da ottenere con il season pass.

Lei credo che alla fine lo aggiungeranno gratis, ma avevano già spiegato che il problema del personaggio consistesse nelle troppe animazioni da dover aggiornare, pur trattandosi di uno dei meno giocati in assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente vogliono accontentare tutti quelli che volevano Tekken X Street Fighter quindi mi sa di sì. E' stato cancellato probabilmente :asd:

Se saranno più dei soli Ryu ed al massimo Ken, penso propio di sì ormai

Io non penso sia stato cancellato... io sono sempre convinto che invece di annunciare tekken 7 harada doveva annunciare TXS.....ma poi qualcosa è cambiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro