Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia, sti caz** .La versione deluxe pesa 42 gigaBloodborne se non sbaglio non pesa la metà.
YesMomento: Bob ci sta, vero?:morristend:
Fanno l'inserimento facile dato che alcuni saranno pronti..cosi almeno incentivano in futuro TXS...anche se mi chiedo, hanno inserito hakuma nella story....ora che fannoSi sono dimenticati che questo è Tekken 7 e non Tekken X Street Fighter (che vedremo tra eoni credo)
Li mettono ad caxxum, senza legarli alla storia, punto.Fanno l'inserimento facile dato che alcuni saranno pronti..cosi almeno incentivano in futuro TXS...anche se mi chiedo, hanno inserito hakuma nella story....ora che fanno
e per forza..,a tanto valeva non legare nemmeno akuma...Li mettono ad caxxum, senza legarli alla storia, punto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma chi li vuole ?Fanno l'inserimento facile dato che alcuni saranno pronti..cosi almeno incentivano in futuro TXS...anche se mi chiedo, hanno inserito hakuma nella story....ora che fanno
E Lei?Arriveranno altri personaggi da SF come pensavamo.http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?postid=4814549#post4814549
Anche Hazuki da Shenmue spaccherebbeIo l'unico pg di un'altra serie che ci vedrei bene in Tekken è Kazuma Kiryu