PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me sinceramente la grafica su console non mi sembra così brutta, certo che se il loro interesse verso le console è questo, possono pure andarsene affanculo, i prossimi capitoli si lasciano sullo scaffale, ok essere grande fan, ma essere preso per il cul0 no

Gusti o non gusti su console è mediocre graficamente.

Sembra piuttosto fluido e questo va benissimo ma nel complesso è inferiore a tantissimi altri giochi della nuova generazione.

Per il resto hype a mille, spero solo che inseriscano Lei perchè il mio migliore amico gia mi sta dicendo che non ci giocherà contro di me se non sarà presente nel roster :asd:

Anche a me su console piace graficamente. Inoltre sembra molto fluido. Speriamo bene

Gusti o non gusti su console è mediocre graficamente.Sembra piuttosto fluido e questo va benissimo ma nel complesso è inferiore a tantissimi altri giochi della nuova generazione.

Per il resto hype a mille, spero solo che inseriscano Lei perchè il mio migliore amico gia mi sta dicendo che non ci giocherà contro di me se non sarà presente nel roster :asd:
C'è da dire che la Playstation 4 ha un hardware del cavolo.

I giochi che hanno una grafica migliore vanno si e no a 15 o 20 fps.

Ho letto un sacco di pompini ad Unchy 4 per esempio, ma per girare a 60 fps online perde un sacco di dettaglio e si riempie di aliasing, i pezzi migliori da cui tutti prendono gli screenshot sono tutti filmati RT, ingame non ha neanche un decimo di quel dettaglio.

Dei giochi che girano a 60 fps non ce n'è uno che abbia una grafica decente. SF5 è 100 volte peggio di Tekken 7 per esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che la Playstation 4 ha un hardware del cavolo.I giochi che hanno una grafica migliore vanno si e no a 15 o 20 fps.

Ho letto un sacco di pompini ad Unchy 4 per esempio, ma per girare a 60 fps online perde un sacco di dettaglio e si riempie di aliasing, i pezzi migliori da cui tutti prendono gli screenshot sono tutti filmati RT, ingame non ha neanche un decimo di quel dettaglio.

Dei giochi che girano a 60 fps non ce n'è uno che abbia una grafica decente. SF5 è 100 volte peggio di Tekken 7 per esempio.
se vabbè :asd:

Che la ps4 abbia un hardware pessimo è riconosciuto da tutti. Faceva schifo anche al lancio. Questo a prescindere dalla conversione pessima di Tekken 7 su cui nessuno discute, ma di giochi buoni tecnicamente a 60 fps fissi non ce ne sono, un motivo ci sarà.

I 60fps su console ormai sono utopia, neanche Scorpio secondo me garantirà i 60fps ovunque e stando a quello che dice Microsoft è un prodotto Premium/Elite.

Per garantire quelle prestazioni più grafiche elevate una console deve costare quanto se non di più una PS3, ditemi a chi la vendono..

I 60fps su console ormai sono utopia, neanche Scorpio secondo me garantirà i 60fps ovunque e stando a quello che dice Microsoft è un prodotto Premium/Elite.
Per garantire quelle prestazioni più grafiche elevate una console deve costare quanto se non di più una PS3, ditemi a chi la vendono..
I 60 fps c'erano anche su PS1, il problema è che alla gente piacciono più i pixel shaders e le texture ultradefinite che non il framerate, di conseguenza le SH puntano su quello. Nei beat em' up è diverso perché bastano dei piccoli cali(anche di due o 3 frames) per squilibrare il gameplay, per questo con il lag diventano ingiocabili.

Del fatto che Uncharted 4 passi a 25 di frame rate nelle fasi più concitate non frega niente a nessuno, perché non si tratta di un gioco competitivo o meglio, nello story mode non frega niente a nessuno e infatti nel multiplayer dove gira a 60 il motore grafico non offre neanche lontanamente le medesime prestazioni.

I 60 fps c'erano anche su PS1, il problema è che alla gente piacciono più i pixel shaders e le texture ultradefinite che non il framerate, di conseguenza le SH puntano su quello. Nei beat em' up è diverso perché bastano dei piccoli cali(anche di due o 3 frames) per squilibrare il gameplay, per questo con il lag diventano ingiocabili.
Ma infatti mi risulta che i picchiaduro abbiano sempre i 60fps a discapito della qualità grafica :azz:

Che la ps4 abbia un hardware pessimo è riconosciuto da tutti. Faceva schifo anche al lancio. Questo a prescindere dalla conversione pessima di Tekken 7 su cui nessuno discute, ma di giochi buoni tecnicamente a 60 fps fissi non ce ne sono, un motivo ci sarà.
battlefield 1 fa schifo tecnicamente? Metal Gear Solid 5 fa schifo tecnicamente? e c'è ne sono altri, qui non è la console ma è uno studio che non ha voglia di sbattersi, tecnicamente e graficamente Injustice 2 mette i piedi in faccia a Tekken 7 anche in versione arcade, nel post precedente scrivevi che giochi graficamente belli su ps4 vanno a 15 o 20 frame, ma sei sicuro di possedere la ps4?

Ma infatti mi risulta che i picchiaduro abbiano sempre i 60fps a discapito della qualità grafica :azz:
Ma infatti stavamo partendo dal fatto che sembra che Tekken 7 abbia subito un downgrade ridicolo rispetto alla versione PC(che è un arcade perfect porting in 4k).

- - - Aggiornato - - -

battlefield 1 fa schifo tecnicamente? Metal Gear Solid 5 fa schifo tecnicamente? e c'è ne sono altri, qui non è la console ma è uno studio che non ha voglia di sbattersi, tecnicamente e graficamente Injustice 2 mette i piedi in faccia a Tekken 7 anche in versione arcade, nel post precedente scrivevi che giochi graficamente belli su ps4 vanno a 15 o 20 frame, ma sei sicuro di possedere la ps4?
Certo che ce l'ho. La mia tag è nopagoafitto.

Injustice 2 imho non mette assolutamente i piedi in testa a Tekken arcade(guardati il video della versione pc) anzi. Ha animazioni ridicole e pg formati da due poligoni in croce. I giochi che hai citato non assolutamente sono rock solid, soffrono dei cali importanti. Che poi non freghi a nessuno visto il genere sono dettagli. Che poi siano più impressive di Tekken 7 è un altro discorso, ma nessuno lo sta mettendo in dubbio. Unchy 4, che è considerato all'unanimità il miglior risultato di programmazione su ps4, fa fatica a tenere 30 fps.

Ma infatti stavamo partendo dal fatto che sembra che Tekken 7 abbia subito un downgrade ridicolo rispetto alla versione PC(che è un arcade perfect porting in 4k).
- - - Aggiornato - - -

Certo che ce l'ho. La mia tag è nopagoafitto.

Injustice 2 imho non mette assolutamente i piedi in testa a Tekken arcade(guardati il video della versione pc) anzi. Ha animazioni ridicole e pg formati da due poligoni in croce. I giochi che hai citato non assolutamente sono rock solid, soffrono dei cali importanti. Che poi non freghi a nessuno visto il genere sono dettagli. Che poi siano più impressive di Tekken 7 è un altro discorso, ma nessuno lo sta mettendo in dubbio.
cali importanti? battlefield 1 perde al massimo 3 frame su ps4 standard e nessuno su ps4 pro, e Metal Gear ne perde massimo 2, da qui a dire che tutti i giochi ps4 girano a 15 /20 frame ce ne vuole, e parecchia pure di fantasia, Uncharted 4 va a 30 frame stabili offline (non so dove hai visto che cala a 25) e a 60 frame online, con cali minimi di 3 frame, o hai la ps4 difettosa oppure hai detto una cappellata enorme, e potrei farti una grossa lista di giochi che non vanno sotto ai 28 frame, altro che 15 dai, Tekken 7 ho visto i video della versione arcade e graficamente è al di sotto di Injustice 2, come animazioni forse no ma come grafica di sicuro si è non ci vuole un occhio esperto per vederlo, se vuoi giustificare il lavoro da schifo fatto dal team di Harada dicendo che le console non sono buone è un conto, però non venirmi a raccontare le favole dei frame perché non sta ne in cielo ne in terra, cali importanti, 15/20 frame, ma per favore, e mettendo in mezzo anche gli altri picchiaduro, Street Fighter 5 va 60 frame stabili e stessa cosa per Guilty Gear Revelator (quest'ultimo è identico alla controparte arcade)

Oltre ad essere d'accordo con Hokuto io comunque non parlavo del downgrade o altre pippe mentali tecniche, parlavo della grafica dal punto di vista estetico.

Visivamente è una grafica che avremmo potuto vedere su Ps3 con un po' di impegno.

quoto anche io hokuto. poi rimango un pò così a leggere gente che considera "appurati" o "fuori discussione" cali di frame-rate su giochi ps4 che poi vede solo lei.

Io ho prenotato da GS un paio di settimane fa, ma ne sapevo più io del commesso. Penso comunque di non correre rischi, e di avere quanto descritto sopra. Vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eddy Gordo leaked!

ora sotto con Lei, Julia e Wang

cali importanti? battlefield 1 perde al massimo 3 frame su ps4 standard e nessuno su ps4 pro, e Metal Gear ne perde massimo 2, da qui a dire che tutti i giochi ps4 girano a 15 /20 frame ce ne vuole, e parecchia pure di fantasia, Uncharted 4 va a 30 frame stabili offline (non so dove hai visto che cala a 25) e a 60 frame online, con cali minimi di 3 frame, o hai la ps4 difettosa oppure hai detto una cappellata enorme, e potrei farti una grossa lista di giochi che non vanno sotto ai 28 frame, altro che 15 dai, Tekken 7 ho visto i video della versione arcade e graficamente è al di sotto di Injustice 2, come animazioni forse no ma come grafica di sicuro si è non ci vuole un occhio esperto per vederlo, se vuoi giustificare il lavoro da schifo fatto dal team di Harada dicendo che le console non sono buone è un conto, però non venirmi a raccontare le favole dei frame perché non sta ne in cielo ne in terra, cali importanti, 15/20 frame, ma per favore, e mettendo in mezzo anche gli altri picchiaduro, Street Fighter 5 va 60 frame stabili e stessa cosa per Guilty Gear Revelator (quest'ultimo è identico alla controparte arcade)
Battlefield:

As for frame rate, Battlefield 1's campaign targets 60fps, but falls on both platforms during heavy load. "It's not a major problem, though it does mean that the action doesn't always appear silky smooth," Digital Foundry said. The Xbox One has the edge in terms of campaign frame rate, with the PS4 edition lagging around 14fps behind in some cases. This isn't a deal-breaker, however. "The PS4 version doesn't feel overly compromised during the campaign, and the game remains very playable throughout," the site said.
In terms of multiplayer, Digital Foundry found that the PS4 version lags behind here as well in terms of frame rate. It comes in at around 40-45fps most of the time, dropping into the 30fps range when a lot is going on. By comparison, though performance can vary on Xbox One as well, the frame rate dips are less significant. "As a result the experience when playing online is definitely smoother [on Xbox One]," the site said.
Uncharted 4

2:56

Metal Gear e' rocksolid, mi sono confuso con la versione 360 e PS3

Per quanto riguarda una comparazione fra Injustice 2 e Tekken arcade. Aspettiamo che escano entrambi su PC, manca poco, e poi vedremo cosa dira' Digital Foundry.

Street Fighter 5 e GGXrd vanno a 60 fps e infatti non mi pare che tecnicamente siano superiori. Sicuramente GGXrd ha una grafica piu' bella artisticamente, ma SFV e' veramente una roba che poteva uscire tranquillamente su PS3.

Battlefield:

Uncharted 4

quindi uncharted 4 va a 25 frame per un millesimo di secondo in 10 occasioni su 20 ore di gioco e tu mi dici che tutti i giochi ps4 calano fino ad arrivare a 15 frame? rileggiti i messaggi, poi mi posti le robe di battelfied 1, lo sai che sono uscite delle patch per correggere il frame rate, non puoi affidarti a DF che fa il confronto all'inizio e poi basta :asd: per quando riguarda Street Fighter 5 e GG non ho detto che son superiori, ma che girano a 60 frame senza incertezze e che GG è identico alla versione da sala, poi mi dicevi di guardare i video della versione pc, ed io l'ho fatto, e poi mi sono visto il torneo del fine settimana scorsa in Perù che girava su ps4 normale, adesso il confronto è semplice, su pc gira meglio graficamente e su ps4 perde parecchi dettagli, ma ti faccio una domanda, sai quando costa una scheda grafica nvidia gtx 1080 e quando costa una ps4 slim? io non difendo la ps4, non mi interessa, solo che non mi piace la disinformazione, tutto qui

per cambiare discorso e tornare IT, ecco le immagini della statua che si troverà nella Limited

c5e5cee6ad245481707b195185f86f0d.jpg
ceac73c3fb0bc5ccb87887745dfca0b8.jpg

non male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro