PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma non glielo comprate subito, vedete se in futuro viene chiarito meglio cosa uscirà come dlc, perché sinceramente al lancio di eliza se ne può fare a meno
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Peccato però che la Collector (la statuetta mi garba assai) abbia già il Season dentro :bah!: Se davvero il Season avrà solo 2 personaggi, mi incavolo forte!

Peccato però che la Collector (la statuetta mi garba assai) abbia già il Season dentro :bah!: Se davvero il Season avrà solo 2 personaggi, mi incavolo forte!
appunto, ed io ho ordinato proprio la Collector's, solo che se davvero il season continente solo 2 personaggi più quello del preordine, è indecente, a quel punto non vale proprio la pena spendere i soldi per 2 personaggi, gli stage e una manciata di colori

Beh per come è tekken è probabile che i pg a pagamento saranno pochi, harada ha detto che saranno pg speciali, quindi non mi aspetto molti dlc

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

appunto, ed io ho ordinato proprio la Collector's, solo che se davvero il season continente solo 2 personaggi più quello del preordine, è indecente, a quel punto non vale proprio la pena spendere i soldi per 2 personaggi, gli stage e una manciata di colori
Sono nella tua stessa situazione...

A questo punto confido nella modalità aggiuntiva che ci sarà nel season, spero sia tanta roba.

Sono nella tua stessa situazione...A questo punto confido nella modalità aggiuntiva che ci sarà nel season, spero sia tanta roba.
speriamo, altrimenti sto season è una presa per il cul :asd: ma secondo voi mettono una modalità scherzosa tipo volley o bowling, oppure qualcosa di più serio?

Onestamente dubito a priori del prezzo dei vari season pass, ormai ci hanno abituati con queste cifre standardizzate alle quali dare fiducia a scatola chiusa perchè tanto "costano tutti così", ma raramente ho visto sp valere effettivamente la cifra che viene proposta...boh, per me 25€ so un botto di soldi, e non so se vale la pena investirli a scatola chiusa per 2 pg, qualche costumino metallizzato (inutile, non verrà usato mai da nessuno) e una modalità extra dal valore tuttora ignoto...

Onestamente dubito a priori del prezzo dei vari season pass, ormai ci hanno abituati con queste cifre standardizzate alle quali dare fiducia a scatola chiusa perchè tanto "costano tutti così", ma raramente ho visto sp valere effettivamente la cifra che viene proposta...boh, per me 25€ so un botto di soldi, e non so se vale la pena investirli a scatola chiusa per 2 pg, qualche costumino metallizzato (inutile, non verrà usato mai da nessuno) e una modalità extra dal valore tuttora ignoto...
sono dello stesso parere, ma prenderò la Collector's e dentro c'è la versione Deluxe con il season pass incluso, ma se prendevo la versione standard non mi sarei mai sognato di prendere il pass

Meglio cosi IMHO.

Si risparmia e si prende solamente il gioco base, quando scenderà a sua volta di prezzo.

impossibile :morristend: nemmeno la capcom è arrivata a tanto può darsi che quei 2 personaggi siano già pronti per il lancio forse
Io ti cito solo quello che ho letto nella descrizione

Dallo store:

espandi il viaggio del tuo combattente con due personaggi giocabili aggiuntivi, una nuova modalità di gioco e centinaia di costumi aggiuntivi.

- - - Aggiornato - - -

Io forse non lo prendo al day one, prima volta per un Tekken...

Non sò se più per il fatto che la roba da prendere quest'anno è molta, quindi cerco di rispamiare qualcosina, o per il season pass.

Ma prendetelo liscio e aspettate di vedere che chiariscano la questione season pass

Tanto Eliza per averla basta preordinre qualsiasi versione

Se non erro Harada sta facendo un tour mondiale per promuovere il gioco, Eddy è stato rivelato in Brasile.

A questo punto penso che Lei lo presenteranno in Cina.

ma circa le modalità alternative,tipo Tekken force, ecc.. si sà qualcosa?
Me lo chiedevo anche io. Chissà se ci sarà anche la battaglia fantasma.

Comunque dopo Eddy voglio anche Lei e Julia. Spero che in questi mesi li aggiungano

almeno i 2 stage nuovi son interessanti

eddy...

e sono sempre indeciso su che versione prendere, se entro 1 mese ancora non si sa niente di preciso per il season pass vado di lascia e festa finita

Io non sò se resisto per la versione ''completa'', magari da prendere sullo store... (i tekken sempre presi al day one).

Ma mi sà che al primo vero sconto (quando stà 30 o 40) vado di liscissima.

Quoto duro, era meglio la fidanzata.
Chissà quali saranno i...2:rickds: personaggi dlc.
ma mica è la fidanzata... al massimo scopamici :sisi:

poi che ne sai magari cristina in realtà è

un travello :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro