PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho provato questi giochi quindi non ti so fare un paragone ma tu intendi come stile grafico oppure come grafica pura?
Ora mi sono ricordato che Eddy non era presente

Entrambe le cose.

Per KOF è superiore sia per design (ancora ho i brividi per certi volti) che tecnicamente, manco c'è bisogno di vederlo in prima persona. Per SFV tecnicamente ci si può discutere, ma non è che sia migliore come design...poi son gusti.

Quindi alla fine Tekken resta ancora il miglior picchiaduro jappo 3D graficamente migliore, nonostante tutto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Harada disse che per i caricamenti ci stavano lavorando, l'ultima volta erano 18 secondi, se ricordo bene.

I caricamenti in Tekken/SC non son mai stati fulminei,purtroppo.

Poi non sò quale build han fatto giocare (ma di solito non si fà giocare quella più recente)

Over on Twitter, Harada apologized to a couple of fans about the delay, and revealed that they’ve made some significant improvements to Tekken 7 since 2016. “Last year.. PS4 & X1 loading time exceeding 1 minute, but Now it is getting shorter to 15 to 18 seconds,” he wrote. “Time for more quality up. Thanks.”

Read more at http://www.playstationlifestyle.net/2017/01/23/tekken-7-date-was-delayed-because-the-team-didnt-want-to-cut-content-says-director/#j4fSIr66qGMKZYXP.99

Ultima modifica da un moderatore:
Entrambe le cose.Per KOF è superiore sia per design (ancora ho i brividi per certi volti) che tecnicamente, manco c'è bisogno di vederlo in prima persona. Per SFV tecnicamente ci si può discutere, ma non è che sia migliore come design...poi son gusti.

Quindi alla fine Tekken resta ancora il miglior picchiaduro jappo 3D graficamente migliore, nonostante tutto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Harada disse che per i caricamenti ci stavano lavorando, l'ultima volta erano 18 secondi, se ricordo bene.

I caricamenti in Tekken/SC non son mai stati fulminei,purtroppo.

Poi non sò quale build han fatto giocare (ma di solito non si fà giocare quella più recente)

Over on Twitter, Harada apologized to a couple of fans about the delay, and revealed that they’ve made some significant improvements to Tekken 7 since 2016. “Last year.. PS4 & X1 loading time exceeding 1 minute, but Now it is getting shorter to 15 to 18 seconds,” he wrote. “Time for more quality up. Thanks.”

Read more at http://www.playstationlifestyle.net/2017/01/23/tekken-7-date-was-delayed-because-the-team-didnt-want-to-cut-content-says-director/#j4fSIr66qGMKZYXP.99
Speriamo, se poi calano ancora un po' su Pro sono ancora più contento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ottimizzano bene direi che un 6-7 secondi si risparmiano, ma non credo chissà chè, il gioco è già lento di suo.

Comunque, leggendo bene, credo che intenda che i tempi di caricamento (in quel momento) erano stati accorciati di 18 secondi.. non che son di 18 secondi..

Se ottimizzano bene direi che un 6-7 secondi si risparmiano, ma non credo chissà chè, il gioco è già lento di suo.
Comunque, leggendo bene, credo che intenda che i tempi di caricamento (in quel momento) erano stati accorciati di 18 secondi.. non che son di 18 secondi..
A rileggerlo forse hai ragione... ma sarebbe davvero scandaloso se i "miglioramenti" fossero solo questi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male Tekken 6 poteva essere installato per accorciare i caricamenti, magari si inventeranno una cosa simile anche per questo.

Se non ricordo male Tekken 6 poteva essere installato per accorciare i caricamenti, magari si inventeranno una cosa simile anche per questo.
Si, ma in T6 erano comunque lunghi.

Non capisco come sia possibile considerando che in TTT2 sono abbastanza brevi, forse l'hanno ottimizzato col sedere (come T6), oltre al fatto che peserà 42 giga, per un picchia è tantissimo.

Il rematch cmq è instantaneo, senza caricamento, cosa ancora più importante, i caricamenti in tekken non so perché ma sono sempre stati sopra i 30sec

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Il rematch cmq è instantaneo, senza caricamento, cosa ancora più importante, i caricamenti in tekken non so perché ma sono sempre stati sopra i 30sec
Si quello è istantaneo :sisi:

Con ps4 i giochi si installano tutti già di default... dal disco legge solo all'avvio.

- - - Aggiornato - - -

Si. Sia in tekken che in Soul calibur.

é una tradizione.

visto che giochi come i picchiaduro non richiedono uno streaming costante di file e texture, paradossalmente un trasferimento dal disco potrebbe essere più veloce che da un hard disk da 5400rpm :asd:

cmq il gioco ha quelle dimensioni verosimilmente per via dei filmati della modalità storia

Vedendo i titoli Uby che si svalutano dopo 1-2 mesi,vediamo questo tekken se lo svaluteranno in questa tempistica. Voi che dite?

Ehhhh se c'erano Miguel, Lee e pure gli stage di Claudio (il duomo) e quello del precipizio allora la build è quella "quasi" finale... la grafica sarà quella

Per chi fa i confronti con il 6: provate a rimetterlo, e poi guardate pure un video del catzo su youtube di T7 su PS4, a me sembra un altro mondo.

Ehhhh se c'erano Miguel, Lee e pure gli stage di Claudio (il duomo) e quello del precipizio allora la build è quella "quasi" finale... la grafica sarà quella
Per chi fa i confronti con il 6: provate a rimetterlo, e poi guardate pure un video del catzo su youtube di T7 su PS4, a me sembra un altro mondo.
Ma tu seriamente metti a confronto due giochi usciti a distanza di 8 anni e su due console diverse? No, seriamente?

Ma tu seriamente metti a confronto due giochi usciti a distanza di 8 anni e su due console diverse? No, seriamente?
non so chi l'aveva messi a confronto quindi si

per il resto è già un miracolo avere sto tekken7, gli altri picchia3d son tutti morti, quindi anche se graficamente sarà soltanto ok a me va bene comunque, visto che il genere è morto

non so chi l'aveva messi a confronto quindi si
per il resto è già un miracolo avere sto tekken7, gli altri picchia3d son tutti morti, quindi anche se graficamente sarà soltanto ok a me va bene comunque, visto che il genere è morto
Sono stato io a scrivere che rispetto a Tekken 6 non ci sia chissà che rivoluzione a livello grafico.

Non li stavo paragonando punto per punto in quanto non avrebbe essendoci quasi 10 anni di distanza e una console nuova di mezzo.

Poi ripeto, io lo prendo perchè sono fan dal primo in sala giochi e pad alla mano mi ha convinto ma tocca pure essere onesti e Tekken 7 è mediocre rispetto agli standard medio alti attuali.

Sono stato io a scrivere che rispetto a Tekken 6 non ci sia chissà che rivoluzione a livello grafico.Non li stavo paragonando punto per punto in quanto non avrebbe essendoci quasi 10 anni di distanza e una console nuova di mezzo.

Poi ripeto, io lo prendo perchè sono fan dal primo in sala giochi e pad alla mano mi ha convinto ma tocca pure essere onesti e Tekken 7 è mediocre rispetto agli standard medio alti attuali.
Ma si, l'importante che pad alla mano funzioni, il resto viene dopo, che facciano piuttosto un net code come si deve..

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma per caso hanno detto cosa sarebbe la modalità aggiuntiva inclusa nel season pass?

Perché visto così non mi sembra un grande affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro