PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il titolo sarà giocabile alla fiera Let's Play che si terrà a Roma.
Lo proverò di sicuro, a costo di fare la fila e mandare a cagare i ragazzini.
idem allora ci si becca là :rickds:

un giorno sicuro ci vado e posterò un pò di impressioni per quel poco che potrò provare

idem allora ci si becca là :rickds:
un giorno sicuro ci vado e posterò un pò di impressioni per quel poco che potrò provare
Credo che andrò uno dei primi giorni per evitare le orde di ragazzini che andranno per gli youtubers.

I 2 pg DLC saranno delle guest character provenienti da altri giochi

- Batch #1 (Summer 2017)New game mode

More than 50 new costumes

- Batch #2 (Winter 2017)

One exclusive playable guest character from another video game license

- Batch #3 (Spring 2018)

One exclusive playable guest character from another video game license

- Season Pass Bonus

35 exclusive metallic costumes
http://gematsu.com/2017/03/tekken-7-dlc-add-two-guest-characters-games

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto voglio Kazuma Kiryu e Akira Yuki

Soltanto la modalità di gioco ed Eliza mi interessano, tutto il resto è soltanto accessorio, opzionale. Meglio così anche per me così mi risparmio dei dindini e prendo solo quello che mi interessa e basta.

Ma meglio cosi.

Roba tutta extra, come dovrebbero essere la maggior parte dei DLC.

Ottimo, stracontento con la versione normale, e felice che Tekken non si sia venduto alla politica di tagliare e rivendere pg storici :stema:

Ma meglio cosi.Roba tutta extra, come dovrebbero essere la maggior parte dei DLC.
This :ahsisi:, fa ben sperare che i PG storici forse vengano aggiunto gratuitamente. :ahsisi:

Speriamo che la modalità extra nn sia l'arcade mode più che altro ho brutti ricordi per Tekken 3DS ed il recente sfV:tristenev:

Via almeno la storia c'è al lancio e nn dopo 3 mesi...Si spera:morristend:

Speriamo che la modalità extra nn sia l'arcade mode più che altro ho brutti ricordi per Tekken 3DS ed il recente sfV:tristenev:Via almeno la storia c'è al lancio e nn dopo 3 mesi...Si spera:morristend:
Non stiamo parlandoo di capcom qua :asd: , va bene tutto, ma quelli là sono davvero irraggiungibili. :asd:

ho capito bene? i personaggi storici tipo lei, eddy e compagnia non saranno venduti a parte? potrebbe essere quasi d1 per me se cosi fosse.

ho capito bene? i personaggi storici tipo lei, eddy e compagnia non saranno venduti a parte? potrebbe essere quasi d1 per me se cosi fosse.
Eddy è già stato annunciato e non sarà a pagamento, mentre su Lei ci sono rumors da mesi.

Personaggi classici di Tekken = gratis

Personaggi nuovi oppure guest = a pagamento

Così più o meno disse harada, e così sembra essere

attenzione... forse bisogna leggere tra le righe... il season pass contiene QUEI contenuti... mica hanno escluso a priori che non ci saranno contenuti extra venudti al di fuori del season pass :nev:

stile i costumi premium dei personaggi base di SFV o i costumi nostalgia dei personaggi dei SP

ah bhe meno male che soffro di emorroidi allora :asd:
così ti fa male il doppio :asd: a me comunque di questo Tekken 7 sono tante le cose che ancora non mi vanno giù, in più c'è l'atteggiamento menefreghista di Harada che mi sta altamente sulle palle, mi sta facendo odiare il mio picchiaduro preferito... tacci suoi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro