PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto pensanfo di prenotarlo digitale, voi che dite?? :hmm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto pensanfo di prenotarlo digitale, voi che dite?? :hmm:
Se non hai problemi di hd alla fine potrebbe andare bene...per come stanno dimostrando di averlo ottimizzato col ****, mi sembra il tipico gioco che ti fa esplodere le ventole della ps4 ogni 10 secondi, quindi magari la versione dd non ti affatica il lettore...c'è pure da dire che io personalmente non avendo cambiato hd, con una 500 gb normale, ho iniziato ad avere in breve problemi con i giochi dd perchè se va bene occupano 25 gb...dal momento che è già risaputo che questo peserà sui 50 gb, valuta tu...è vero che li occuperà anche su disco, ma almeno su disco si installano in brevissimo tempo se avrai bisogno di cancellare il gioco :sisi:

poi a parte le questioni "pratiche" io personalmente non andrei mai di digitale, perché Tekken lo voglio fisico :stema:

ma il dlc come accesso anticipato viene inteso come (Sbloccato ad inizio gioco tipo come naruto the last di storm 4) o come acquisto anticipato gratuito?

Se non hai problemi di hd alla fine potrebbe andare bene...per come stanno dimostrando di averlo ottimizzato col ****, mi sembra il tipico gioco che ti fa esplodere le ventole della ps4 ogni 10 secondi, quindi magari la versione dd non ti affatica il lettore...c'è pure da dire che io personalmente non avendo cambiato hd, con una 500 gb normale, ho iniziato ad avere in breve problemi con i giochi dd perchè se va bene occupano 25 gb...dal momento che è già risaputo che questo peserà sui 50 gb, valuta tu...è vero che li occuperà anche su disco, ma almeno su disco si installano in brevissimo tempo se avrai bisogno di cancellare il gioco :sisi:
poi a parte le questioni "pratiche" io personalmente non andrei mai di digitale, perché Tekken lo voglio fisico :stema:
Sullo spazio non è un problema, avendo Pro ho 1TB (che poi sono sempre un pò meno), e ora ho circa 400GB ancora liberi :asd: , sul fattore del lettore, eh, avevo pensato pure a quello in effetti, avendolo sull'HDD la si sforza di meno, penso proprio che anndrò così, tanto la versione Retail se la compra mio fratello :rickds::rickds:

Sullo spazio non è un problema, avendo Pro ho 1TB (che poi sono sempre un pò meno), e ora ho circa 400GB ancora liberi :asd: , sul fattore del lettore, eh, avevo pensato pure a quello in effetti, avendolo sull'HDD la si sforza di meno, penso proprio che anndrò così, tanto la versione Retail se la compra mio fratello :rickds::rickds:
Ma una volta installato il disco serve solo da conferma, il gioco lo legge completamente da hdd. Da retail a dd ormai cambia poco, con ps4.

Ma una volta installato il disco serve solo da conferma, il gioco lo legge completamente da hdd. Da retail a dd ormai cambia poco, con ps4.
Rh quello si, però avere disco e custodia è un'altra cosa. :asd:

preordinato a 50 euro da unieuro , oramai non manca poi molto :sisi:
Veramente?? Ma che gli è successo a Unieuro sto periodo? Sarebbe il terzo affare notevole che mi fa fare quest'anno :asd: a questo punto lo prenoto anche io lì e fuck Amazon e simili :asd:

Mica male!

Grazie per la segnalazione, probabilmente andrò a prenotarlo lì :sisi:

Rh quello si, però avere disco e custodia è un'altra cosa. :asd:
Più che altro prendere le cose in DD vale la pena per il prezzo quando c'è un'offerta.

Opinione mia, se si deve prendere un gioco al lancio è sempre meglio in versione fisica in quanto potenzialmente lo puoi rivendere (in DD ovviamente no) e poi perchè (se non mi sbaglio) sul psn non fanno chissà quali offerte preordinando i giochi.

Quindi Flare, io ti direi di puntare alla versione fisica per via del fattore prezzo ed eventuale vendita in usato.

Mica male!Grazie per la segnalazione, probabilmente andrò a prenotarlo lì :sisi:

Più che altro prendere le cose in DD vale la pena per il prezzo quando c'è un'offerta.

Opinione mia, se si deve prendere un gioco al lancio è sempre meglio in versione fisica in quanto potenzialmente lo puoi rivendere (in DD ovviamente no) e poi perchè (se non mi sbaglio) sul psn non fanno chissà quali offerte preordinando i giochi.

Quindi Flare, io ti direi di puntare alla versione fisica per via del fattore prezzo ed eventuale vendita in usato.
Non hai capito, io e mio fratello dobbiamo prendere due copie :rickds:, una per me e una per lui (ovviamente ognuno spende i propri soldi :asd: ) , per non avere due retail che non servono una la prendo forse DD, e poi non si rivende mai nulla per quel che mi riguarda. :sisi:

Non hai capito, io e mio fratello dobbiamo prendere due copie :rickds:, una per me e una per lui (ovviamente ognuno spende i propri soldi :asd: ) , per non avere due retail che non servono una la prendo forse DD, e poi non si rivende mai nulla per quel che mi riguarda. :sisi:
Ah ok, mi era sfuggita che non volevate due copie fisiche.

Riguardo la rivendita, era un concetto generale riferito alle copie fisiche dei giochi, può capitare che dei giochi non piacciano oppure che una volta finiti si vendano a privati o si scambino.

Ovviamente Tekken è un gioco potenzialmente infinito fino al prossimo capitolo, non è come un Assassin's Creed o un Uncharted a caso che dopo quelle ore di gioco non hai più una mazza da fare.

Novità (piccole), ossia:

Il cambio del menù di gioco (vecchio vs nuovo che a mio avviso è più bello con Heihachi (e forse anche Kazuya e Jin, magari con un sistema di rotazione) sullo sfondo)

Vecchio (come dimostra l'anno 2016, sarà stato il menù per una build di prova)

C9skZrBVoAAy82y.jpg

Nuovo

C9skaWGUIAA0jkY.jpg

Opzioni di configurazione dei tasti

https://www.instagram.com/p/BS6uH5ohZ-4/

Inoltre Harada in questo momento di trova a Sydney, secondo il suo account Twitter, nel suo Tour mondiale per la promozione del gioco. Coglierà il momento per annunciare qualcosa, un pg australiano (Roger Jr. e/o Marduk?)

Rinnovo la domanda: confermato che il Season Pass prevederà solo due personaggi?
Si in teoria il Season pass avrà 2 Special Guest come Dlc che usciranno in tempistiche diverse (il primo per inverno 2017 ed il secondo per primavera 2018) mentre Eliza è il Bonus per-order (almeno così ho capito).

eliza è accesso anticipato per sbloccarla prima o perchè verrà messa a pagamento dopo?
non si sa, Harada su Twitter ha scritto che l'unico modo per avere Eliza è quello di prenotare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro