Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai problemi di hd alla fine potrebbe andare bene...per come stanno dimostrando di averlo ottimizzato col ****, mi sembra il tipico gioco che ti fa esplodere le ventole della ps4 ogni 10 secondi, quindi magari la versione dd non ti affatica il lettore...c'è pure da dire che io personalmente non avendo cambiato hd, con una 500 gb normale, ho iniziato ad avere in breve problemi con i giochi dd perchè se va bene occupano 25 gb...dal momento che è già risaputo che questo peserà sui 50 gb, valuta tu...è vero che li occuperà anche su disco, ma almeno su disco si installano in brevissimo tempo se avrai bisogno di cancellare il giocoSto pensanfo di prenotarlo digitale, voi che dite??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sullo spazio non è un problema, avendo Pro ho 1TB (che poi sono sempre un pò meno), e ora ho circa 400GB ancora liberiSe non hai problemi di hd alla fine potrebbe andare bene...per come stanno dimostrando di averlo ottimizzato col ****, mi sembra il tipico gioco che ti fa esplodere le ventole della ps4 ogni 10 secondi, quindi magari la versione dd non ti affatica il lettore...c'è pure da dire che io personalmente non avendo cambiato hd, con una 500 gb normale, ho iniziato ad avere in breve problemi con i giochi dd perchè se va bene occupano 25 gb...dal momento che è già risaputo che questo peserà sui 50 gb, valuta tu...è vero che li occuperà anche su disco, ma almeno su disco si installano in brevissimo tempo se avrai bisogno di cancellare il gioco
poi a parte le questioni "pratiche" io personalmente non andrei mai di digitale, perché Tekken lo voglio fisico :stema:
50 euro solo preordinandolo?preordinato a 50 euro da unieuro , oramai non manca poi molto![]()
Ma una volta installato il disco serve solo da conferma, il gioco lo legge completamente da hdd. Da retail a dd ormai cambia poco, con ps4.Sullo spazio non è un problema, avendo Pro ho 1TB (che poi sono sempre un pò meno), e ora ho circa 400GB ancora liberi, sul fattore del lettore, eh, avevo pensato pure a quello in effetti, avendolo sull'HDD la si sforza di meno, penso proprio che anndrò così, tanto la versione Retail se la compra mio fratello
![]()
Rh quello si, però avere disco e custodia è un'altra cosa.Ma una volta installato il disco serve solo da conferma, il gioco lo legge completamente da hdd. Da retail a dd ormai cambia poco, con ps4.
Veramente?? Ma che gli è successo a Unieuro sto periodo? Sarebbe il terzo affare notevole che mi fa fare quest'annopreordinato a 50 euro da unieuro , oramai non manca poi molto![]()
Mica male!si esatto
Più che altro prendere le cose in DD vale la pena per il prezzo quando c'è un'offerta.Rh quello si, però avere disco e custodia è un'altra cosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non hai capito, io e mio fratello dobbiamo prendere due copieMica male!Grazie per la segnalazione, probabilmente andrò a prenotarlo lì
Più che altro prendere le cose in DD vale la pena per il prezzo quando c'è un'offerta.
Opinione mia, se si deve prendere un gioco al lancio è sempre meglio in versione fisica in quanto potenzialmente lo puoi rivendere (in DD ovviamente no) e poi perchè (se non mi sbaglio) sul psn non fanno chissà quali offerte preordinando i giochi.
Quindi Flare, io ti direi di puntare alla versione fisica per via del fattore prezzo ed eventuale vendita in usato.
Ah ok, mi era sfuggita che non volevate due copie fisiche.Non hai capito, io e mio fratello dobbiamo prendere due copie, una per me e una per lui (ovviamente ognuno spende i propri soldi
) , per non avere due retail che non servono una la prendo forse DD, e poi non si rivende mai nulla per quel che mi riguarda.
![]()
Si in teoria il Season pass avrà 2 Special Guest come Dlc che usciranno in tempistiche diverse (il primo per inverno 2017 ed il secondo per primavera 2018) mentre Eliza è il Bonus per-order (almeno così ho capito).Rinnovo la domanda: confermato che il Season Pass prevederà solo due personaggi?
non si sa, Harada su Twitter ha scritto che l'unico modo per avere Eliza è quello di prenotare il giocoeliza è accesso anticipato per sbloccarla prima o perchè verrà messa a pagamento dopo?