PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non si sa, Harada su Twitter ha scritto che l'unico modo per avere Eliza è quello di prenotare il gioco
Secondo me la metteranno disponibile dopo come hanno fatto con Ogre, Angel ecc. con TTT2

Secondo me la metteranno disponibile dopo come hanno fatto con Ogre, Angel ecc. con TTT2
credo anche io, anche se non sono fiducioso che la rilasceranno gratis

In pratica comprare la Collector è una follia, visto che il Season è una ladrata pazzesca. Fosse almeno numerta la Collector potrei farci un pensierino, ma così no :morristend:

Ah quindi lo story mode sarà unico per tutti con le cutscenes?

Io ero rimasto a Tekken 4 che ogni personaggio aveva il suo story mode :asd:

sì lo story mode sarà come quello inaugurato ai tempi da MK9, cioè tante cutscene intervallate da combattimenti (onestamente a me sarebbe piaciuta più una cosa tipo lo story mode di tekken6, magari con sezioni beat em up fatte meglio :morristend:)

c'è anche una modalità arcade... magari ogni personaggio avrà dei bozzetti come intro ed ending, dubito che a questo giro ci mettano anche i filmati in gc

Rinnovo la domanda: confermato che il Season Pass prevederà solo due personaggi?
Questo season pass si. Poi non è detto che non faranno uscire altri PG più in là.

- - - Aggiornato - - -

In pratica comprare la Collector è una follia, visto che il Season è una ladrata pazzesca. Fosse almeno numerta la Collector potrei farci un pensierino, ma così no :morristend:
Io stò ancora aspettando di vedere in cosa consiste questa 'nuova' modalità. Ovviamente comprerò solo questa se vale la pena. Niente season pass.

Ed anche niente day one. (anche per mancanza di tempo, (oramai è una costante)

E pensare che Tekken era l'unico picchiaduro che prendevo al day one. Alla prima offerta lo prendo. O in retail o in DD, tanto comunque non lo venderei.

Ultima modifica da un moderatore:
sì lo story mode sarà come quello inaugurato ai tempi da MK9, cioè tante cutscene intervallate da combattimenti (onestamente a me sarebbe piaciuta più una cosa tipo lo story mode di tekken6, magari con sezioni beat em up fatte meglio :morristend:)
c'è anche una modalità arcade... magari ogni personaggio avrà dei bozzetti come intro ed ending, dubito che a questo giro ci mettano anche i filmati in gc
Non funzionerà così. Durante la modalità storia sarà possibile sbloccare degli episodi riguardanti gli altri personaggi per entrare un po' nelle side-stories. Sta scritto tra i suggerimenti del gioco ma non riesco ad allegare l'immagine del messaggio (Il mio contatore di post deve arrivare a 10).

è il mio nuovo sfondo del cell :rickds:
comunque per chi lo prende al dayone aggiungetemi tutti :sisi:
idem, aggiungetemi se vi va di smazzare un po online, il mio main è Raven/Master Raven, poi ne sceglierò un secondo :asd:

Potete aggiungere anche me se volete :nakata: Raven-Feng-Bruce(minuto di silenzio)-Lars

Hanno detto se ci sarà il crossplay con il pc?
No non ci sarà perché i pcisti sono chattoni(parole di Harada).

secondo voi dopo quanto scendera di prezzo tekken dopo l 'uscita? piu di un mese?
Per il black friday lo trovi a 30 facile. Io aspetto.

Anche per vedere questa modalità extra cos'è...

Potete aggiungere anche me se volete :nakata: Raven-Feng-Bruce(minuto di silenzio)-Lars

No non ci sarà perché i pcisti sono chattoni(parole di Harada).
:rickds::rickds::rickds: Oddio :rickds::rickds::rickds:

per me è meglio così invece :asd:
Why?

Alla fine a me tange poco, per una questione di comodità preferivo prenderlo su pc che è la piattaforma dove gioco maggiormente...ma amen, si va di playstation :asd:

Lo prendo su console che sicuramente sarà molto più popolato, e per più tempo. E per farmi mazzuolare da voi :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Why?
Alla fine a me tange poco, per una questione di comodità preferivo prenderlo su pc che è la piattaforma dove gioco maggiormente...ma amen, si va di playstation :asd:

Lo prendo su console che sicuramente sarà molto più popolato, e per più tempo. E per farmi mazzuolare da voi :stema:
su Street Fighter 5 è un troiaio giocare con gli utenti pc, stage modificati, personaggi modificati, personaggi nudi, skin cambiate e in alcuni casi anche robe come la vittoria non data a fine match o nonostante la vittoria ti segnava la sconfitta, a sto giro no grazie, e meno male :asd: ovviamente non tutti gli utenti pc sono disonesti, ma io personalmente preferisco di più il cross play platform tra console che quello tra console e pc proprio perchè gli utenti pc hanno più "libertà" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro