Secondo me la metteranno disponibile dopo come hanno fatto con Ogre, Angel ecc. con TTT2non si sa, Harada su Twitter ha scritto che l'unico modo per avere Eliza è quello di prenotare il gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la metteranno disponibile dopo come hanno fatto con Ogre, Angel ecc. con TTT2non si sa, Harada su Twitter ha scritto che l'unico modo per avere Eliza è quello di prenotare il gioco
credo anche io, anche se non sono fiducioso che la rilasceranno gratisSecondo me la metteranno disponibile dopo come hanno fatto con Ogre, Angel ecc. con TTT2
Questo season pass si. Poi non è detto che non faranno uscire altri PG più in là.Rinnovo la domanda: confermato che il Season Pass prevederà solo due personaggi?
Io stò ancora aspettando di vedere in cosa consiste questa 'nuova' modalità. Ovviamente comprerò solo questa se vale la pena. Niente season pass.In pratica comprare la Collector è una follia, visto che il Season è una ladrata pazzesca. Fosse almeno numerta la Collector potrei farci un pensierino, ma così no :morristend:
In effetti non hai tutti i torti.Il lato oscuro scorre potente in loro..
![]()
Non funzionerà così. Durante la modalità storia sarà possibile sbloccare degli episodi riguardanti gli altri personaggi per entrare un po' nelle side-stories. Sta scritto tra i suggerimenti del gioco ma non riesco ad allegare l'immagine del messaggio (Il mio contatore di post deve arrivare a 10).sì lo story mode sarà come quello inaugurato ai tempi da MK9, cioè tante cutscene intervallate da combattimenti (onestamente a me sarebbe piaciuta più una cosa tipo lo story mode di tekken6, magari con sezioni beat em up fatte meglio :morristend
c'è anche una modalità arcade... magari ogni personaggio avrà dei bozzetti come intro ed ending, dubito che a questo giro ci mettano anche i filmati in gc
è il mio nuovo sfondo del cellIl lato oscuro scorre potente in loro..
![]()
idem, aggiungetemi se vi va di smazzare un po online, il mio main è Raven/Master Raven, poi ne sceglierò un secondoè il mio nuovo sfondo del cell
comunque per chi lo prende al dayone aggiungetemi tutti![]()
No non ci sarà perché i pcisti sono chattoni(parole di Harada).Hanno detto se ci sarà il crossplay con il pc?
Per il black friday lo trovi a 30 facile. Io aspetto.secondo voi dopo quanto scendera di prezzo tekken dopo l 'uscita? piu di un mese?
Bella *****Potete aggiungere anche me se volete :nakata: Raven-Feng-Bruce(minuto di silenzio)-Lars
No non ci sarà perché i pcisti sono chattoni(parole di Harada).
Potete aggiungere anche me se volete :nakata: Raven-Feng-Bruce(minuto di silenzio)-Lars
No non ci sarà perché i pcisti sono chattoni(parole di Harada).
Why?per me è meglio così invece![]()
su Street Fighter 5 è un troiaio giocare con gli utenti pc, stage modificati, personaggi modificati, personaggi nudi, skin cambiate e in alcuni casi anche robe come la vittoria non data a fine match o nonostante la vittoria ti segnava la sconfitta, a sto giro no grazie, e meno maleWhy?
Alla fine a me tange poco, per una questione di comodità preferivo prenderlo su pc che è la piattaforma dove gioco maggiormente...ma amen, si va di playstation
Lo prendo su console che sicuramente sarà molto più popolato, e per più tempo. E per farmi mazzuolare da voi :stema: