PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bruce non è assolutamente un clone di Bryan anzi, hanno move list completamente diverse oltre allo stile di combattimento (da strada per Bryan e Muay Thai per Bruce).Bruce è stato sostituito da quello schifo di Josie o come cavolo si chiama.

Per le modalità mostrano la story mode e quella torneo online, per il resto è jap e non si capisce una fava.
ti correggo, lo stile di Bryan è kickboxing.

Comunque hanno tolto il mio Marduk e lo hanno rimpiazzato con Gigas....cioè Marduk è Gigas

Le assenze più gravi sono Lei, Baek e Bruce, per il resto posso ritenermi soddisfatto...
Una curiosità, sapete se ci sono costumi alternativi per yoshimitsu? perchè non si può guardare con quella skin :asd:
Diverse cosine di Baek sono state assimilate da Hwoarang... quindi zero chance per lui, o perlmeno si diceva così pure di Eddy visto che LuckyChloe ha qualcosina dei capo come animazioni

Di quelli vecchi voglio solo Julia, poi ce ne stanno pure troppi di pg (più o meno riusciti chi siano...)

la modalità torneo online a doppia eliminazione è la cosa più bella che potevano mettere, non vedo l'ora di fare mini tornei a valanga :asd: l'unica cosa che non mi piace è il cambiamento dei personaggi senza senso, la versione femminile di Raven, la versione femminile di Bruce e Marduk trasformato in un esperimento, queste cose proprio non le digerisco, per il resto mi sembra tanta roba, settimana prossima arriva il trailer anche in altre lingue e avremo una panoramica completa su tutte le modalità, anche lo story mode mi sembra molto interessante :sisi:

ma è vera la storia che ROGER JR. non è nel roster a causa di proteste di pseudo-animalisti?!

Ultima modifica da un moderatore:
ma è vera la storia che ROGER JR. non è nel rouster a causa di proteste di pseudo-animalisti?!
na cazzata, in realtà Harada inizialmente aveva detto che non ci sarebbe stato nessun animale a sto giro, ed invece hanno messo Kuma e Panda, non credo che la mancanza di Roger sia dovuta agli animalisti :asd:

na cazzata, in realtà Harada inizialmente aveva detto che non ci sarebbe stato nessun animale a sto giro, ed invece hanno messo Kuma e Panda, non credo che la mancanza di Roger sia dovuta agli animalisti :asd:
non so se è proprio na cazzata,qua la notizia http://www.vg247.it/2017/04/27/tekken-7-il-canguro-roger-e-stato-rimosso-dal-roster-dei-personaggi-a-causa-di-una-delicata-quuestione-animalista/

il problema non è per il personaggio,di cui se ne può fare a meno.ma se fosse vera la motivazione addotta,sarebbe davvero una cazzata:asd:

bisognerebbe preoccuparsi delle cose serie per gli animali e l'ambiente e non di un personaggio di fantasia in un videogioco.

la modalità torneo online a doppia eliminazione è la cosa più bella che potevano mettere, non vedo l'ora di fare mini tornei a valanga :asd: l'unica cosa che non mi piace è il cambiamento dei personaggi senza senso, la versione femminile di Raven, la versione femminile di Bruce e Marduk trasformato in un esperimento, queste cose proprio non le digerisco, per il resto mi sembra tanta roba, settimana prossima arriva il trailer anche in altre lingue e avremo una panoramica completa su tutte le modalità, anche lo story mode mi sembra molto interessante :sisi:
Verissimo.

Nemmeno io sopporto 'ste versioni femminili, perché non hanno senso..

Comunque ci sto ormai perdendo le speranze per Lei, spero almeno che venga aggiunto tramite DLC gratuito(visto che non penso possa trattarsi di uno dei 2 "speciali" nel SP).

Attenzione, la notizia e' stata vittima di un errore di traduzione. In realtà Harada aveva pensato alla possibilità di non inserire pg animali in Tekken 7, infatti non ha mai confermato la totale esclusione. Riguardo a Roger Jr. e' una delle cose più banali che abbia sentito dell'ultimo periodo.

Verissimo.Nemmeno io sopporto 'ste versioni femminili, perché non hanno senso..

Comunque ci sto ormai perdendo le speranze per Lei, spero almeno che venga aggiunto tramite DLC gratuito(visto che non penso possa trattarsi di uno dei 2 "speciali" nel SP).
a mio avviso Lei non può mancare, è l'unico personaggio che ha quel particolare stile di lotta, io personalmente online non lo usavo mai, ma a casa con amici mi piaceva usarlo e sfoggiare le varie tecniche di lotta, serpente, tigre, ubriaco ecc. :asd: per quando riguarda i due personaggi dlc di altre serie, su Twitter chiedono a gran voce Kazuma Kiryu di Yakuza e a pensarci bene non è affatto una brutta scelta, io ce lo vedo benissimo :sisi:

kiryu sarebbe il massimo, ma secondo me metteranno un altro di SF :patpat:

poi magari finisce che

non c'hanno voglia di fare un ***** e ci mettono mokujin o combot come dlc :morristend:

kiryu sarebbe il massimo, ma secondo me metteranno un altro di SF :patpat:
poi magari finisce che

non c'hanno voglia di fare un ***** e ci mettono mokujin o combot come dlc :morristend:
Appunto. Bisogna anche vedere Harada cosa intende per personaggi classici.:asd:

Comunque sicuro sarà il mio primo recupero appena cala. Magari ci sarà anche qualche notizia su questa modalità extra. Potrebbe arrivare a fine anno. ( a meno che non abbiano annunciato già delle finestre di lancio per i vari contenuti. Ma non mi pare.)

Ricordo un sacco di lamentele per l'introduzione dei cani e dei gatti in GTA V quindi non mi meraviglierei di una eventuale protesta dei soliti animalari.

Ma Gigas è davvero Marduk o parlate solo dello stile?

Comunque è criminale parlare di guest e non proporre Ryo Hazuki:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ricordo un sacco di lamentele per l'introduzione dei cani e dei gatti in GTA V quindi non mi meraviglierei di una eventuale protesta dei soliti animalari.
Io sono animalista, quelli invece sono teste di *****

Semplice :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Wei Shen da Sleeping Dogs come guest :rickds: sarebbe folle, lo voglio :rickds:

Appunto. Bisogna anche vedere Harada cosa intende per personaggi classici.:asd:
Comunque sicuro sarà il mio primo recupero appena cala. Magari ci sarà anche qualche notizia su questa modalità extra. Potrebbe arrivare a fine anno. ( a meno che non abbiano annunciato già delle finestre di lancio per i vari contenuti. Ma non mi pare.)
Hanno già pianificato il periodo di lancio dei Dlc da estate 2017 fino alla primavera del 2018 e sono i seguenti:

-Estate 2017 ci sarà la nuova modalità di gioco ed oltre 50 nuovi costumi;

-Inverno 2017 ci sarà il primo pg Dlc Special Guest + lo stage dedicato ad esso;

-Primavera 2018 ci sarà il secondo pg Dlc Special Guest + lo stage dedicato ad esso;

I tre Dlc possono essere acquistati singolarmente oppure nell'unico pacchetto per coloro che acquisteranno il Season Pass garantendo l'ottenimento di oltre 35 costumi metallici

I Dlc sono stati pianificati fino a primavera del 2018 ed in genere un picchiaduro viene supportato per un anno, massimo due anche se non avviene spesso, per poi focalizzarsi sul successivo capitolo della serie (oppure su Tekken x Street Fighter di cui sono perse le tracce da tempo, un piccolo gruppo di persone ci sta lavorando a detta di Harada).

- - - Aggiornato - - -

Ma Gigas è davvero Marduk o parlate solo dello stile?
Comunque è criminale parlare di guest e non proporre Ryo Hazuki:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Io sono animalista, quelli invece sono teste di *****

Semplice :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Wei Shen da Sleeping Dogs come guest :rickds: sarebbe folle, lo voglio :rickds:
No Gigas ricicla animazioni di alcune mosse di Marduk, ma non c'è nessuna conferma sul fatto che Gigas e Marduk siano la stessa persona, finché manca la conferma ufficiale della Namco possono essere trattati come due pg completamente slegati.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo alla questione di Roger è stato frutto di errore di traduzioni e fraintendimento. Tramite twitter Harada ha chiarito la questione

Katsuhiro Harada‏Account verificato @Harada_TEKKEN

Katsuhiro Harada

Huh? I've no worry. Roger&Alex are set as "weapons" so there is no problem. Only I mentioned a condemnation to those who accused that chars

Katsuhiro Harada‏Account verificato @Harada_TEKKEN 10 h10 ore fa

I haven't said anything like PETA. It'a only a story about "who has complaints whatever we do"

I DLC dunque aggiungeranno personaggi provenienti da altri picchiaduro giusto? Quindi in teoria personaggi come Lei o Julia, qualora avessero intenzione di aggiungerli al roster dopo il lancio, saranno gratuiti spero.

Io sono animalista, quelli invece sono teste di *****Semplice :sisi:
Infatti "animalari" è l'accezione negativa e la uso in casi tipo quello di GTA.

Per carità amo gli animali anche io ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro