Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhh, peccato che non abbiano renserito Jun, anche perché ho visto che ha avuto una popolarità fenomenale in Tag 2...ma me lo aspettavoOra devo pensare che PG cominciare a perfezionare voisto che Jun non c'è, o passo ad Asuka, ma è davvero diversa, o riprendo Nina o Hwoarang, oppure usare uno di quelli nuovi, dato che Kazumi e Claudio mi ispirano.....
Kazumi ha parecchie mosse che ricordano Jinpachi, fra i nuovi è quella su cui punterò anche io (insieme ad Akuma e Shaheen).Ehhh, peccato che non abbiano renserito Jun, anche perché ho visto che ha avuto una popolarità fenomenale in Tag 2...ma me lo aspettavo
io penso che continuerò con Asuka (che del resto iniziai a usare già nel 5 proprio in quanto Jun "surrogata") e poi devo dire che anche a me Kazumi ispira, mi sembra un mix di stile nuovo+qualcosina ereditato da Jinpachi
per il resto buh, sono ancora indeciso...quello che è quasi certo è che mi sa che Yoshi lo droppo...lo uso dal 5, ma da quando l'hanno "stravolto" nel 6 non mi ci trovo più...
nel Tag 2 mi ci ero impegnato a provare ad usarlo a dovere e non avevo ottenuto risultati minimamente soddisfacenti, ora che non tocco il tag seriamente da anni...figuriamoci
![]()
davvero manca lei? potrebbe essere la volta buona che non prendo un tekken. ma neanche coi dlc?Dispiace davvero leggere che abbian tolto un pg storico come Lei per metterci gente sostanzialmente inutile. Francamente io rimetterei pure il Tekken Ball! Immaginate i tornei online che figata sarebbero?
Si è vociferato di un suo inserimento nel roster tramite dlc per molto tempo, ma niente di ufficioso o ufficiale purtroppo.davvero manca lei? potrebbe essere la volta buona che non prendo un tekken. ma neanche coi dlc?
ed è oltretutto l'unico ad avere un moveset d' oro... forse l 'unico assieme a king e yoshimitsuCerto che lasciare fuori uno come Lei Wulong per aggiungere qualche PG insulso...La storia che Lei non ha avuto il successo positivo in Tag 2 non sta in piedi.
Fa parte della saga da una vita!
in tal caso aspetterò a comprarlo... lui assieme a paul, king e yoshimitsu erano gli unici pg che usavo... qualche volta bryan, bruce e law ma raramenteSi è vociferato di un suo inserimento nel roster tramite dlc per molto tempo, ma niente di ufficioso o ufficiale purtroppo.
semplicissimo da giocare... difficilissimo da padroneggiare... solitamente la tecnica e prendersi un personaggio che piace e spenderci tanto tempo in practice mode...ma tekken può essere goduto anche da chi non è bravo nei picchiaduro? o richiede certi tecnicismi
Spero davvero che la rimettano....,sarei disposto anche a pagarla...Ehhh, peccato che non abbiano renserito Jun, anche perché ho visto che ha avuto una popolarità fenomenale in Tag 2...ma me lo aspettavo
io penso che continuerò con Asuka (che del resto iniziai a usare già nel 5 proprio in quanto Jun "surrogata") e poi devo dire che anche a me Kazumi ispira, mi sembra un mix di stile nuovo+qualcosina ereditato da Jinpachi
per il resto buh, sono ancora indeciso...quello che è quasi certo è che mi sa che Yoshi lo droppo...lo uso dal 5, ma da quando l'hanno "stravolto" nel 6 non mi ci trovo più...
nel Tag 2 mi ci ero impegnato a provare ad usarlo a dovere e non avevo ottenuto risultati minimamente soddisfacenti, ora che non tocco il tag seriamente da anni...figuriamoci
![]()
Grazie ma vorrei prenotarlo in una catena così da andarlo a prendere il d1 stessoSu base.com sta a 48 euro versione UK, ma dovrebbe essere multilingua anche vedendo i precedenti, giusto?
Mi autoquoto in caso qualcuno potesse darmi altre informazioniAncora non l'ho prenotato, tra una cosa e l'altra mi sono sempre scordato.In che catena mi consigliate di prenderlo per risparmiare?
Ovviamente versione standard.
Se hai un gioco della lista Gold, puoi prenderlo a 29 € da MW.Grazie ma vorrei prenotarlo in una catena così da andarlo a prendere il d1 stesso
Mi autoquoto in caso qualcuno potesse darmi altre informazioni![]()
Manco mezzo se escludiamo FIFA ma i miei fratelli ci giocano fino al giorno in cui esce quello successivoSe hai un gioco della lista Gold, puoi prenderlo a 29 € da MW.
lo spero vivamentenon è ufficiale che lei non ci sarà, eddy ad esempio lo hanno annunciato solo il mese scorso, io sono convinto che personaggi come Lei e Julia ci saranno.
io pure sono una mezza pippa, e ho tekken 1, 3, 4, 5, 6 e il tag 2Io nei picchiaduro sono proprio una pippa.Tekken è l'unico dove riesco a cavarmela un pelino meglio ma comunque lo prendo ugualmente più per motivi affettivi dato che da piccolo giocavo spesso in compagnia a Tekken 3 e successivamente al 5. Comunque lo story mode del 7 pare interessante, peccato che probabilmente durerà una manciata d'ore.