PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovevo scegliere tra Injustice 2 e Tekken e alla fine ho scelto quest'ultimo prenotando la Collector.Non sono mai stato un fenomeno coi picchiaduro ma ho troppa voglia di tornare a menare le mani nei panni del mitico Kazuya... :sisi:

Ora devo pensare che PG cominciare a perfezionare voisto che Jun non c'è :sadfrog:, o passo ad Asuka, ma è davvero diversa, o riprendo Nina o Hwoarang, oppure usare uno di quelli nuovi, dato che Kazumi e Claudio mi ispirano.....
Ehhh, peccato che non abbiano renserito Jun, anche perché ho visto che ha avuto una popolarità fenomenale in Tag 2...ma me lo aspettavo :sadfrog:

io penso che continuerò con Asuka (che del resto iniziai a usare già nel 5 proprio in quanto Jun "surrogata" :asd:) e poi devo dire che anche a me Kazumi ispira, mi sembra un mix di stile nuovo+qualcosina ereditato da Jinpachi :sisi: per il resto buh, sono ancora indeciso...quello che è quasi certo è che mi sa che Yoshi lo droppo...lo uso dal 5, ma da quando l'hanno "stravolto" nel 6 non mi ci trovo più... :sadfrog: nel Tag 2 mi ci ero impegnato a provare ad usarlo a dovere e non avevo ottenuto risultati minimamente soddisfacenti, ora che non tocco il tag seriamente da anni...figuriamoci :asd:

Ehhh, peccato che non abbiano renserito Jun, anche perché ho visto che ha avuto una popolarità fenomenale in Tag 2...ma me lo aspettavo :sadfrog:
io penso che continuerò con Asuka (che del resto iniziai a usare già nel 5 proprio in quanto Jun "surrogata" :asd:) e poi devo dire che anche a me Kazumi ispira, mi sembra un mix di stile nuovo+qualcosina ereditato da Jinpachi :sisi: per il resto buh, sono ancora indeciso...quello che è quasi certo è che mi sa che Yoshi lo droppo...lo uso dal 5, ma da quando l'hanno "stravolto" nel 6 non mi ci trovo più... :sadfrog: nel Tag 2 mi ci ero impegnato a provare ad usarlo a dovere e non avevo ottenuto risultati minimamente soddisfacenti, ora che non tocco il tag seriamente da anni...figuriamoci :asd:
Kazumi ha parecchie mosse che ricordano Jinpachi, fra i nuovi è quella su cui punterò anche io (insieme ad Akuma e Shaheen).

Dispiace davvero leggere che abbian tolto un pg storico come Lei per metterci gente sostanzialmente inutile. Francamente io rimetterei pure il Tekken Ball! Immaginate i tornei online che figata sarebbero?
davvero manca lei? potrebbe essere la volta buona che non prendo un tekken. ma neanche coi dlc?

davvero manca lei? potrebbe essere la volta buona che non prendo un tekken. ma neanche coi dlc?
Si è vociferato di un suo inserimento nel roster tramite dlc per molto tempo, ma niente di ufficioso o ufficiale purtroppo.

Certo che lasciare fuori uno come Lei Wulong per aggiungere qualche PG insulso...La storia che Lei non ha avuto il successo positivo in Tag 2 non sta in piedi.

Fa parte della saga da una vita!
ed è oltretutto l'unico ad avere un moveset d' oro... forse l 'unico assieme a king e yoshimitsu

- - - Aggiornato - - -

Si è vociferato di un suo inserimento nel roster tramite dlc per molto tempo, ma niente di ufficioso o ufficiale purtroppo.
in tal caso aspetterò a comprarlo... lui assieme a paul, king e yoshimitsu erano gli unici pg che usavo... qualche volta bryan, bruce e law ma raramente

- - - Aggiornato - - -

ma tekken può essere goduto anche da chi non è bravo nei picchiaduro? o richiede certi tecnicismi
semplicissimo da giocare... difficilissimo da padroneggiare... solitamente la tecnica e prendersi un personaggio che piace e spenderci tanto tempo in practice mode...

personalmente tekken è il picchiaduro che preferisco in assoluto... la schivata laterale è una caratteristica che manca in molti altri picchia piu blasonati. le combo si imparano in fretta.

Spero davvero che la rimettano....,sarei disposto anche a pagarla... :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Su base.com sta a 48 euro versione UK, ma dovrebbe essere multilingua anche vedendo i precedenti, giusto?
Grazie ma vorrei prenotarlo in una catena così da andarlo a prendere il d1 stesso ;)

Ancora non l'ho prenotato, tra una cosa e l'altra mi sono sempre scordato.In che catena mi consigliate di prenderlo per risparmiare?

Ovviamente versione standard.
Mi autoquoto in caso qualcuno potesse darmi altre informazioni :nev:

Grazie ma vorrei prenotarlo in una catena così da andarlo a prendere il d1 stesso ;)

Mi autoquoto in caso qualcuno potesse darmi altre informazioni :nev:
Se hai un gioco della lista Gold, puoi prenderlo a 29 € da MW.

Se hai un gioco della lista Gold, puoi prenderlo a 29 € da MW.
Manco mezzo se escludiamo FIFA ma i miei fratelli ci giocano fino al giorno in cui esce quello successivo :bah!:

Il Video mi ha Hyppato di brutto, sono sincero. Ho giocato a tutti i capitoli (inclusi i Tag) ovviamente questo non può mancare.

Ultima modifica da un moderatore:
tekken è difficilissimo da giocare decentemente, devi sapere frame e gestire gli spazi bene, ha pure molti personaggi, il che aumenta le variabili, però è divertente pure per chi non se ne frega e masha i tasti, c'è divertimento per tutti

io mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a mandare in pensione lei.. forse uno dei migliori moveset di tekken.

diciamo che su tekken non c'è bisogno di sapere le combo per vincere... se si possiede una buona tecnica anche con le mosse base fai disastri.. poi per i piu esigenti tekken lord ci sono le aerial combo da 10+ colpi :asd:

non è ufficiale che lei non ci sarà, eddy ad esempio lo hanno annunciato solo il mese scorso, io sono convinto che personaggi come Lei e Julia ci saranno.

Io nei picchiaduro sono proprio una pippa. :asd: Tekken è l'unico dove riesco a cavarmela un pelino meglio ma comunque lo prendo ugualmente più per motivi affettivi dato che da piccolo giocavo spesso in compagnia a Tekken 3 e successivamente al 5. Comunque lo story mode del 7 pare interessante, peccato che probabilmente durerà una manciata d'ore.

non è ufficiale che lei non ci sarà, eddy ad esempio lo hanno annunciato solo il mese scorso, io sono convinto che personaggi come Lei e Julia ci saranno.
lo spero vivamente :asd: in effetti suona troppo come un assurdità quella di non averlo inserito nel roster fin da subito

Io nei picchiaduro sono proprio una pippa. :asd: Tekken è l'unico dove riesco a cavarmela un pelino meglio ma comunque lo prendo ugualmente più per motivi affettivi dato che da piccolo giocavo spesso in compagnia a Tekken 3 e successivamente al 5. Comunque lo story mode del 7 pare interessante, peccato che probabilmente durerà una manciata d'ore.
io pure sono una mezza pippa, e ho tekken 1, 3, 4, 5, 6 e il tag 2

però non sono mai stato un fenomeno, lì credo entri in campo il fattore "talento". devi averne quel pizzico in più per arrivare ad un certo livello :asd:

cmq mi sono sempre divertito e alla fine ho pre ordinato anche questo

ps: a me Lei è sempre stato sulle palle :asd:

dovrei averlo per il 30 maggio, cioè meno di un mese

sembra davvero passato un secolo da quando fu annunciato...

Comunque pare che al momento il pg più richiesto sia Kazuma Kiryu...

Spero Harada ascolti la richiesta, sarebbe perfetto in Tekken.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro