PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque pare che al momento il pg più richiesto sia Kazuma Kiryu...Spero Harada ascolti la richiesta, sarebbe perfetto in Tekken.
quoto :sisi: oppure se devono mettere un personaggio da un altro picchiaduro, io opterei per uno di questi: Lau Chan, Shun Di o Lei-Fei, tutti provenienti da Virtua Fighter 5 :predicatore:

Comunque pare che al momento il pg più richiesto sia Kazuma Kiryu...Spero Harada ascolti la richiesta, sarebbe perfetto in Tekken.
Per me c'entra un caz con Tekken,ma ormai nel cast entrano cani e porci.:asd:

Ancora un mesetto e vedremo: leggo che la versione ps4 pro dovrebbe essere decente,potrei farci un pensierino.:mah:

Ancora un mesetto e vedremo: leggo che la versione ps4 pro dovrebbe essere decente,potrei farci un pensierino.:mah:
C'entra più lui del 90% degli ultimi pg nuovi inseriti :asd: meglio soprattutto di oscenità come eventuali Nathan Drake o PG dei Tales of:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quoto :sisi: oppure se devono mettere un personaggio da un altro picchiaduro, io opterei per uno di questi: Lau Chan, Shun Di o Lei-Fei, tutti provenienti da Virtua Fighter 5 :predicatore:
Infatti, spero solo che i pg aggiuntivi provengano da altri picchia e non minchiate alla Kratos, Dante, Bayonetta ECC.

È la copia di kazuya
Copia di Kazuya ?

Minchia, sembra proprio un personaggio nato per Tekken :asd:

Lo possono infilare anche nella trama con la storia della Yakuza e gli intrecci dei Mishima :asd:

C'entra più lui del 90% degli ultimi pg nuovi inseriti :asd: meglio soprattutto di oscenità come eventuali Nathan Drake o PG dei Tales of:rickds:

Infatti, spero solo che i pg aggiuntivi provengano da altri picchia e non minchiate alla Kratos, Dante, Bayonetta ECC.

Copia di Kazuya ?

Minchia, sembra proprio un personaggio nato per Tekken :asd:

Lo possono infilare anche nella trama con la storia della Yakuza e gli intrecci dei Mishima :asd:
Come ha suggerito Tony ,più in alto, da Sega mi piacerebbe vedere i personaggi di VF...ma non so se li vedremo mai,un po' di Lau Chan e Sarah Bryant farebbero bene anche a Tekken...:asd:

Comunque se volete vedere Kazuma insieme ad Heihachi vi consiglio Project X Zone 2.:rickds:

Le Special Guest sono dei veri e propri ospiti speciali, non è che bisogna soffermarsi sui pg che "stanno bene" nel contesto di Tekken, considerando che Harada stesso gli piacerebbe vedere Geese Howard della SNK ed un pg di un gioco SNES (che non ricordo niente) mentre giustamente la maggioranza dei fan desidera Kazuma di Yakuza, dopo se vogliono mettere pg di Tales of o anche di saghe che non sono picchiaduro va bene lo stesso, sarebbe sbagliato imporre dei limiti (vedete Gon in Tekken 3 per esempio).

Qualcuno chiedeva se eventuali altri pg classici saranno inseriti come Dlc nel Roster, gli riferisco subito che Harada ha comunque intenzione di aggiornare anche l'edizione Arcade dopo l'uscita dell'edizione casalinga, quindi se ci sono grandi richieste possono essere inseriti ancora pg classici tramite aggiornamento (perché, a detta di Harada, saranno introdotti gratuitamente tramite aggiornamento per tutti)

Harada's tweet could also mean that players cannot expect older characters to the game via paid DLC. Perhaps, the new Tekken characters might be featured on paid DLC, while classic characters will be released for free.
Fonte: Twitter

Ma qualcuno preso da DOA?

- - - Aggiornato - - -

Per Lei ed altre vecchie glorie canon mancanti (quindi quelli ancora vivi ed arruolabili) non mi preoccuperei, vedrete che arriveranno tutti

- - - Aggiornato - - -

Ok che gli special guests non per forza devono essere ben incastrati nel contesto, però è vero anche che, oggettivamente, un personaggio come Kazuma, così come Ryu Hazuki o Wei Shen( per citare alcuni dei nomi che leggo in rete) può tornare utile anche per qualche incastro tramistico extra, senza cadere in cazzate fantascientifiche come universi e portali per esempio

PG come quei tre citati li vedo perfettamente simili al resto del cast di Tekken, specie Kazuma che come aspetto e personalità sembra uscito proprio da Tekken:asd:

Personaggi di Tales of meglio riservarli ad eventuali Soul Calibur, un Sorey giocabile lì e potrei morire felice

per la questione dei personaggi bisogna anche calcolare che se metti quelli che i fan chiedono hai più possibilità di vendere sia il season pass che i dlc, se invece metti personaggi che non c'entrano una minchia tipo Gon significa essere abbastanza stronzo da far pagare un personaggio che con Tekken non ha niente a che fare e che nessuno ha richiesto :asd: Harada diceva che il season pass e i dlc a pagamento servono per supportare il gioco più a lungo, spero faccia le scelte giuste per i due personaggi a pagamento che di minchiate ne ha già fatte abbastanza :asd:

Le Special Guest sono dei veri e propri ospiti speciali, non è che bisogna soffermarsi sui pg che "stanno bene" nel contesto di Tekken, considerando che Harada stesso gli piacerebbe vedere Geese Howard della SNK ed un pg di un gioco SNES (che non ricordo niente) mentre giustamente la maggioranza dei fan desidera Kazuma di Yakuza, dopo se vogliono mettere pg di Tales of o anche di saghe che non sono picchiaduro va bene lo stesso, sarebbe sbagliato imporre dei limiti (vedete Gon in Tekken 3 per esempio).
Qualcuno chiedeva se eventuali altri pg classici saranno inseriti come Dlc nel Roster, gli riferisco subito che Harada ha comunque intenzione di aggiornare anche l'edizione Arcade dopo l'uscita dell'edizione casalinga, quindi se ci sono grandi richieste possono essere inseriti ancora pg classici tramite aggiornamento (perché, a detta di Harada, saranno introdotti gratuitamente tramite aggiornamento per tutti)
Ottimo, quindi mi sa che Lei potremmo aspettarcelo tramite update gratis.

Io vorrei anche Ogre.

per la questione dei personaggi bisogna anche calcolare che se metti quelli che i fan chiedono hai più possibilità di vendere sia il season pass che i dlc, se invece metti personaggi che non c'entrano una minchia tipo Gon significa essere abbastanza stronzo da far pagare un personaggio che con Tekken non ha niente a che fare e che nessuno ha richiesto :asd: Harada diceva che il season pass e i dlc a pagamento servono per supportare il gioco più a lungo, spero faccia le scelte giuste per i due personaggi a pagamento che di minchiate ne ha già fatte abbastanza :asd:
This

Senza contare che ai tempi di tekken 3, internet era molto meno potente ed influente, quindi un buon 90% dei giocatori di allora ignorava persino l'esistenza di un guest

Se oggi ci mettessero Jaco ad esempio non venderebbe un ***** (ho preso il protagonista random di un manga poco conosciuto CREDO rispetto ad altri, ma potete piazzare qui chiunque altro risponda ai requisiti ), se invece metti Kazuma o altri personaggi amati e richiesti (Ryu Hayabusa?) ti comprano anche il **** :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ottimo, quindi mi sa che Lei potremmo aspettarcelo tramite update gratis.Io vorrei anche Ogre.
Ogre già lo vedo poco probabile, Lei imho è più che sicuro

- - - Aggiornato - - -

Si rumoreggiava anche di Naruto e Goku ma, poca credibilità a parte, per quanto possano essere apprezzati imho farebbero abbastanza cagare in tekken :rickds:

Quoto con il sangue :nakata:

Io ricordo che quando uscì Tekken 6, il primo con Miguel, un sacco di persone in modo goliardico chiedevano l'introduzione del Libanese di Romanzo Criminale La Serie per via della somiglianza tra i pellicciotti :asd:

Manco a dirlo lo volevo pure io :rickds:

2n21t07.jpg

zy67g5.jpg

Vedrei bene anche il protagonista di shenmue :sasa:

Vedrei bene anche il protagonista di shenmue :sasa:
Ryo Hazuki

Abbastanza richiesto pure lui :ahsisi: col terzo capitolo in lavorazione sarebbe una bella pubblicità

ThisSenza contare che ai tempi di tekken 3, internet era molto meno potente ed influente, quindi un buon 90% dei giocatori di allora ignorava persino l'esistenza di un guest

Se oggi ci mettessero Jaco ad esempio non venderebbe un ***** (ho preso il protagonista random di un manga poco conosciuto CREDO rispetto ad altri, ma potete piazzare qui chiunque altro risponda ai requisiti ), se invece metti Kazuma o altri personaggi amati e richiesti (Ryu Hayabusa?) ti comprano anche il **** :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ogre già lo vedo poco probabile, Lei imho è più che sicuro

- - - Aggiornato - - -

Si rumoreggiava anche di Naruto e Goku ma, poca credibilità a parte, per quanto possano essere apprezzati imho farebbero abbastanza cagare in tekken :rickds:
Vabbe, che centrano Naruto e Goku con lo stile di Tekken?

No dai, da fan sono pienamente contrario.

Già non mi piacciono le guest star, come Akuma, ma fortunatamente saranno DLC pagabili.

A me interessa Lei, Ogre, Julia e qualche altra vecchia gloria di Tekken, spero nei DLC gratis, il resto è tutto di contorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro