Vabbe, che centrano Naruto e Goku con lo stile di Tekken?No dai, da fan sono pienamente contrario.
Già non mi piacciono le guest star, come Akuma, ma fortunatamente saranno DLC pagabili.
A me interessa Lei, Ogre, Julia e qualche altra vecchia gloria di Tekken, spero nei DLC gratis, il resto è tutto di contorno.
Nulla appunto, proprio per questo mi farebbero schifo
- - - Aggiornato - - -
il 6 me lo sono perso, ma leggo un pò ovunque che viene considerato il peggiore della serie. avete voglia di spiegarmi il perchè, che sono curioso duro? :D
Quotone per quanto detto da Sparda, sono d'accordissimo anche io
Motivo? Per me il 6, a parte i contenuti massicci, è il più anonimo di tutta la saga, oltre a non avermi lasciato assolutamente nulla impresso
Gli altri, in un modo o nell'altro altro, escludendo il quarto che non ho mai giocato mi sono tutti rimasti nel cuore
I primi due perché me li regalarono insieme alla ps1 e segnarono la nascita di una serie storica, con un cast di vecchietti indimenticabile
Il terzo è ***, tutt'ora lo tengo su Psp e lo gioco fino allo sfinimento, immenso
Il Tag 2 perché fu uno dei miei giochi bundle wiiu, e perché è stato il mio primo Tag, oltre ad essere qualitativamente tanta roba oltre che molto, molto simpatico e divertente
Il 5 è *** 2.0, lo piazzo dopo il terzo solo per valore affettivo che mi fa preferire quello al quinto, ma la qualità rasenta la perfezione assoluta, giocato sia su ps2 che Psp per centinaia di ore
- - - Aggiornato - - -
Questo 7 sembra avere molto in comune col terzo e col quinto, così a sensazione, sembra molto un omaggio alla serie e per me sarà il miglior tekken di sempre
- - - Aggiornato - - -
Questo 7 sembra avere molto in comune col terzo e col quinto, così a sensazione, sembra molto un omaggio alla serie e per me sarà il miglior tekken di sempre
- - - Aggiornato - - -
Per fortuna hanno ridimensionato ragionevolmente sia lei che Lars, che in T6 erano veramente indecenti

(ma per i miei gusti è proprio quel Tekken a essere lammerda, forse il peggiore di tutta la saga come feeling personale, se la batte con il 4)
Lars almeno è stilisticamente figo, Alisa è veramente brutta in **** ed inutile come la *****